Qual'è il suo peggior difetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: La non chiarezza e l'apparente scarsa organizzazione

    Salvo Gulisano: Non credo abbia un difetto peggiore ma ultimamente mi sento molto preso in giro da lui. Da molto tempo fa promesse ma non le mantiene. Capisco che molte volte non dipenda da lui, ma sempre....

    GenoaJackson: Fare la vittima sempre e comunque

    liriel: Non posso pronunciarmi in quanto non lo conosco di persona e non posso basare la mia opinione su quello che scrivono i giornali scandalistici.

    10baggio: è ingenuo è infantile e si lascia abbindolare facilmente

    Mjdoc: Non informa i fans

    Sunsetdriver: Non dire le cose con chiarezza...basta con "the best is yet to come" :-D

    Cristalblu: Deve essere + incisivo e meno astratto

    VINCENZOMJJ: Vive sulle nuvole, dovrebbe stare con i piedi per terra

    mydream: e il mio?

    crazyspeaker: si trucca troppo quasi come una donna

    THEDANCER: Troppo infantile per la sua età. E ora di crescere

    mj1983: la voglia di non crescere

    PYTHONJACKSON: Eccessivo perfezionismo; e ultimamente anche il fatto di avvisare che in tale data uscirà quel singolo che tanto aspettiamo, ma che ancora non se ne sa nulla. Circondarsi di persone infide

    Salvo: non lo conosco così da vicino per dire ciò che è piacevole e no del suo carattere e per questo gli voglio bene così come è.

    Criticofan: Non è riuscito ad accettarsi come persona nel privato, e questo si è fatto sentire anche nella sua musica. Col tempo è diventato sempre più insicuro. E' uno dei motivi per cui, nonostante tutta la sua esperienza, non ha ancora realizzato un album interamente composto e prodotto da lui. E dà troppa importanza al fattore "vendite".

    Saettina: Non posso dirlo, perchè non lo conosco personalmente, tutto quello che sappiamo di lui èriportato e comunque solo cose che vogliono farci sapere, sia da parte sua che da parte dei media........mi piacerebbe poter passare una giornata insieme a lui come semplice cittadinaaaaaaaaaaa e vedere come si comporta realmente....magari poi potrei dire qualcosa!

    Pietro: Troppe persone intorno a lui che decidono per lui

    djhb: essere troppo fragile

    JacoPOP: troppi... ma lo adoro anche per questo..

    Edited by MISSJACKSON73 - 1/6/2006, 22:13
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    i soldi che lo hanno reso schiavo e hanno generato tutti gli altri difetti....ma lo amo comunque

    :mj: :mj: :mj: :mj: :mj:
     
    .
  4. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe lasciarsi alle spalle il passato e cominciare ad essere un po' più uomo, forse lo diventerà stando a fianco ai suoi figli
     
    .
  5. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    che è troppo buono...e si vedono i risultati..è quasi finito in carcere per salvare un bambino..
     
    .
  6. Yourockmyworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non gliene trovo di difetti...anche perchè purtroppo non lo conosco personalmente da poterne dire...certo che è infantile, che è ingenuo, che è troppo buono,ecc.ecc. è tutto vero...ma non li considero difetti...
    Queste sono le sue qualità, questi sono anche i motivi per cui lo amo!!! Altrimenti che razza di peter pan sarebbe? Non sarebbe più il mio michael se cambiasse...se crescesse...
    L'unico difetto che posso dirvi a mio parere è un difetto fisico:
    non mi piace il suo ombelico (che è sporgente)...e ad oggi non mi piace più nemmeno la sua faccia per colpa di quel nasino ormai inesistente....
    Ma non è proprio possibile ritornare ai tempi, non dico di thriller, ma almeno di bad/dangerous?? Li ancora ancora ti salvavi! image
     
    .
  7. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    La megalomania e il narcisismo. Difetti che, però, l'hanno reso immenso.
     
    .
  8. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suo peggior difetto è quello di essersi reso bianco e cambiato completamente !!Ma lo amerò comunque MICHAEL I LOVE YOU
     
    .
  9. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quello di non essersi mai accettato per quel che è, un uomo con i lineamenti da afro americano, con i capelli crespi e ricci, un uomo fantastico che non sa di essere.
     
    .
  10. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    il suo difetto?? Kuello d accettarsi e nn accettare la realtà...ma resterà sempre, unico e solo Michael Jackson!!! :mjjj: :ballo.gif: :02: :10: :18: :mj:

    kuello d NN accetarsi....mi sn dimenticata il "NN"!! =)
     
    .
  11. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacko_91 @ 8/10/2006, 11:11)
    Il suo peggior difetto è quello di essersi reso bianco e cambiato completamente !!Ma lo amerò comunque MICHAEL I LOVE YOU

    MA SAI ALMENO CHE COS'E LA VITILIGGINE????

    CITAZIONE (prociolandia @ 20/10/2006, 23:48)
    è quello di non essersi mai accettato per quel che è, un uomo con i lineamenti da afro americano, con i capelli crespi e ricci, un uomo fantastico che non sa di essere.

    Chi ti ha detto che nn si accetta?
    Lo conosci x dirlo? TE L'HA DETTO LUI PERSONALMENTE?
    L'HO RISCRIVO...LA CONOSCI LA SUA MALATTIA?
    LA VITILIGGINE?
     
    .
  12. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    so cos'è la vitilligine!!! è una malattia che rende chiara la pelle privandola delle pigmentazione
     
    .
  13. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacko_91 @ 27/10/2006, 22:48)
    so cos'è la vitilligine!!! è una malattia che rende chiara la pelle privandola delle pigmentazione

    E ALLORA COSA SCRIVI CHE GLI PIACE ESSERE BIANCO!
     
    .
  14. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bhè cmq lui ha sempre detto di voler diventare bianco anche se cn un operazione facciale opposta sarebbe potuto rimanere nero !!!invece di schiarirsi la pelle l'avrebbe scurita di nuovo!!!
     
    .
  15. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacko_91 @ 27/10/2006, 23:06)
    va bhè cmq lui ha sempre detto di voler diventare bianco anche se cn un operazione facciale opposta sarebbe potuto rimanere nero !!!invece di schiarirsi la pelle l'avrebbe scurita di nuovo!!!

    MA QUANDO L'HA DETTO??
    MA CHE CAVOLO STAI A DIRE!!!
    TU LEGGI TROPPI TABLOID!!!
    E TU SARESTI UN SUO FANS?????
    HA DICHIARATO MOLTE VOLTE IL CONTRARIO DA QUELLO CHE DICI TU!
    TU NON HAI MAI VISTO LE SUE INTERVISTE VERO????
    QUELLA CON OPHRA ...CAVOLO NN RIESCO A SCRIVERTELO IL NOME D LEI!

    QUELLA FATTA A NEVERLAND! IL PERIODO DI DANGEROUS!
    VATTELE A VEDERE E POI NE RIPARLIAMO...credo che con questa tua sparata
    ti verranno addosso parecchi fans....
     
    .
25 replies since 19/11/2005, 19:30   728 views
  Share  
.