Ti ha mai deluso in un concerto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Assolutamente mai, se poi qualche pezzo lo canta in playback, è talmente incredibile l'atmosfera che si respira che va bene anche così.


    Salvo Gulisano: No Mai.

    GenoaJackson: No...nonostante il playback è stupefacente

    liriel: Mai.

    10baggio: no

    Mjdoc: no

    Sunsetdriver: No. Mai. Canta in playback? E chissenefrega (tutto attaccato). Michael NON è solo voce...è anche ballo

    Cristalblu: MAI..anche se Playback mi ha sempre emozionato la sua voce e i suoi movimenti.

    VINCENZOMJJ: no

    mydream: MAI, non aspettavo altro

    crazyspeaker: no

    THEDANCER: no

    mj1983: diciamo che l'history tour è quasi tutta una delusione

    PYTHONJACKSON: no mai.

    Salvo: no, almeno in quelli visti in tv/dvd etc..etc

    Criticofan: Spesso. Odio il fatto che prenda in giro il suo pubblico cantando in playback. A Praga mi veniva quasi da piangere, tanta era la delusione di assistere ad un concerto al 90% in playback

    Saettina: Al primo concerto di Dangerous sono quasi stata male quando alla fine (prima di salire sul razzo) cade per terra e ci rimane...poi arriva Michael Bush e lo aiuta a rialzarsi...ma è stato per terra per molto tempo...io ero convinta fosse svenuto........quando poi ho saputo che faceva parte del copione........ci sono proprio rimasta male.

    Pietro: Mi sarei aspettato di più in qualche occasione, parlo del playback, però non voglio neanche vederlo col fiatone alla Vasco Rossi o alla Jovanotti,quei due hanno il fiatone anche stando fermi.

    djhb: .......non ne ho visti molti di concerti e cmq più che deluso lui, mi ha deluso il concerto (l'history tour quasi tutto in playback ma perchè?)

    JacoPOP: no!!!!!!!! al madison ha spaccatto (ha spaccato anche il suo labbro superiore però.. :/

    Napoletana: mi ha deluso xkè nei concerti ha sempre fatto le stesse cose e le stesse coreografie.

    EliJACK: io l'ho visto solo nei dvd e vcd...ci sono concerti migliori e concerti peggiori, ma deluso è una parola grossa!!!!

    BlackPanter: no.

    Edited by MISSJACKSON73 - 1/6/2006, 22:24
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    no assolutamente no un concerto di mj è adrenalina eccitazione gioia,,,,,, trascino folle a vederli a casa mia e anche i non appassionati e gli scettici vanno via felici
     
    .
  4. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mai..e credo che se continuera,' continuera' a sbalordirci ancora
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo credo anche io, anzi lo spero che in un futuro prossimo, riesca a sbalordirci.
     
    .
  6. Yourockmyworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non arrabbiatevi, ma a me a suo tempo Michael mi ha deluso....cioè, l'aver scoperto che cantava in playback mi ha profondamente disintegrato l'umore (non è bello assistere ad un concerto e cominciare a dubitarne, e poi alla quarta canzone capire che hai pagato 150.000 lire per un playback!!...ci rimani proprio di m....!)....
    Però, a parte questa delusione c'è tutto uno spettacolo dietro a cui vale la pena di assistere....e magari la delusione scema!!
    Ecco però perchè io auspico un concerto di michael con pochi effetti speciali dove ci sia solo lui, un microfono, una chitarra ed un pianoforte...Ma lo avete mai sentito suonare la chitarra? E' bravissimo!!!! E lui con quella sua vocetta da usignolo non basterebbero ad infuocarmi il cuore? Io credo proprio che morirei per un unplugged di Michael!
     
    .
  7. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'HIStory tour è stato fantastico, ma che delusione tutto quel playback...
     
    .
  8. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO NON MI HA MAI DELUSO IN UN CONCERTO CHE PRTROPPO HO VISTO IN DVD !!!
     
    .
  9. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo essere onesto neanke a me piace molto il fatto ke canti in playback...però a lui si perdona tutto ;)
     
    .
  10. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    History tour è una delusione in generale
    Tutto playback :(
     
    .
  11. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ha mai deluso ne nei concerti (mai visti dal vivo) ne in altre cose!!!!!!!!!!
     
    .
  12. earth song
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo non mi ha mai deuso anzi ogni suo concerto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    deluso scusate
     
    .
11 replies since 19/11/2005, 19:25   305 views
  Share  
.