E' sempre stato giusto il suo comportamento con i suoi figli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Non sempre, noi fans tendiamo a giustificarlo ma sinceramente ha fatto delle c....te.

    Salvo Gulisano: Penso di si, non possiamo giudicarlo solo per il gesto del bimbo a penzoloni dal balcone a berlino.

    GenoaJackson: Non saprei, di sicuro hanno bisogno di una madre e non devono girare col volto coperto, la vita non è un gioco

    liriel: Non posso giudicare

    10baggio: no, non lo è tuttora.

    Mjdoc: No, non li avrei mai coperti col velo

    Sunsetdriver: No. Un esempio per tutti: Blanket a penzoloni dal balcone! E poi i veli! Michael...prendi esempio da Madonna

    Cristalblu: Assolutamento no...deve imparare molto

    VINCENZOMJJ: Qualche volta sembra che non abbia voglia di crescere, ci si domanda chi è il padre e chi il figlio.

    mydream: Io ho un figlio di 23 anni , ho sempre pensato"Sarò un genitore perfetto, eppure dopo 23 anni Filippo mi ha detto in cosa ho sbagliato nonostante tutto!"
    Ed io chi sono per giudicare il comportamento di Michael nei confronti dei suoi figli?

    crazyspeaker: il comportamento che ha con i suoi figli non lo tollero assolutamente.

    THEDANCER: A volte si e a volte no.

    mj1983: no

    PYTHONJACKSON: Io credo e spero che Michael sia un gran padre, ma non posso dimenticare nè perdonargli l'episodio di Berlino, quando ha mostrato il piccolo Blanket,sventolandolo dal balcone. Pare si sia pentito del gesto e di aver detto più tardi che si lo aveva fatto perchè era eccitato dai fans. Un altro comportamento assurdo e poco coerente è coprire il capo ai suoi figli. Imporre quella sorta di burqua. Personalmente riconoscerei a distanza quei bambini anche se col velo. Quale sarà la loro reazione da grandi?

    Salvo: credo di si, così come la maggior parte dei padri sulla terra. Farà del suo meglio. Penso questo perchè non essendo mai stato al suo fianco mi oriento sulle mie sensazioni.

    Criticofan: Credo che la faccenda delle maschere sia una baggianata per far parlare di sè.

    Saettina: Credo che di questo argomento ne ho già parlato fino alla nausea!
    Io sarò una madre all'antica, ma ammettendo che Debbie fosse realmente la madre e non solo il FORNO A PAGAMENTO, avrei fatto il possibile per toglierglieli.

    Pietro: Lo vedremo quando i suoi figli diventeranno grandi.

    djhb: e che ne so mica vivo con loro, se vi riferite all'episodio di berlino......e basta su dite sempre le stesse idiozie!

    JacoPOP: la cosa che mi ha fatto più schifo è stato quando dava il biberon a blanket in living with MJ.. penoso..
    per il resto si.. anche se ha trascinato anche loro nell'aura di mistero dovuta a tutti quei veli sul loro volto..

    Napoletana: io credo che mike ami alla follia i suoi figli e nn farebbe niente x farli male.

    ELIJack: per quanto ne so io si, anche se penso che non abbia fatto bene ad allontanarli dalla mamma...

    BlackPanter: Non lo so. Penso che li voglia proteggere, le maschere non sono un problema se gliele fa vivere come un gioco, ma come tutti i bambini starebbero meglio se avessero anche una madre vicina.

    Edited by MISSJACKSON73 - 1/6/2006, 22:27
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    a volte ha fatto ca...te a volte no ma penso sia un genitore come molti altri...vedremo i risultati quando cresceranno :mj:
     
    .
  4. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ama alla follia, lo dimostra a modo suo, ma hanno bisogno di una figura femminile, una sola, non mille specialmente la bambina che prima o poi dovrà pure confrontarsi con una donna
     
    .
  5. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si copre la faccia di un bambino... ma secondo me è un ottimo padre.
     
    .
  6. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse si comporta in modo strano, dal punto di vista dei figli...ma in un film privato ke lui stesso ha fatto vuole molto bene ai loro...ma li fa correre x mezza casa, il bambino (Prince) lo veste da Spiderman, e da le mini auto ai figli e li fa giocare x mezza casa!!! X il suo compleanno gli hanno pure organizzato una festa, se nn ricordo male a Parigi, ma nn mi sembra...boh, un mi ricordo!! ^_^
     
    .
  7. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno può giudicare una persona x come educa e cresce i sui figli.... secondo me tt quelli ke dicono ke sbaglia a crescerli in questo modo (velo sul volto, senza madre, etc...) sbagliano loro + di lui... poi una cs: lui copre il loro volto secondo richiesta della madre (l'ho letto su un sito di cui purtroppo nn ricordo l'indirizzo) e per proteggere la loro privacy.... provate voi a essere seguiti dai giornali (falsi e ipocriti) appena usciti di casa...
     
    .
  8. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_dream_is_MJ @ 14/6/2007, 16:44)
    nessuno può giudicare una persona x come educa e cresce i sui figli.... secondo me tt quelli ke dicono ke sbaglia a crescerli in questo modo (velo sul volto, senza madre, etc...) sbagliano loro + di lui... poi una cs: lui copre il loro volto secondo richiesta della madre (l'ho letto su un sito di cui purtroppo nn ricordo l'indirizzo) e per proteggere la loro privacy.... provate voi a essere seguiti dai giornali (falsi e ipocriti) appena usciti di casa...

    Verissimo quoto! Non dimentichiamoci che è stata Debby a rinunciare ai sui figli e non che Mick abbia voluto strapparli dalla madre..!
     
    .
  9. michael jackson the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma cm si fà a mettere l' immagine personale scusate ma sn entrato nella community da poco
     
    .
  10. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca benvenuto....dalla home page vai a "opzioni" in alto a sinistra e poi "modifica avatar"

    Qui' trovi qualche avatar x chi non ha acceso alle sezioni ristrette

    https://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?t=883201


    Prima xro' presentati.....in questa sezione


    https://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?f=60538


    Buona navigazione :ciao:







     
    .
  11. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da genitore vi posso dire che è il mestiere più duro del mondo.
    Comunque una cosa che mi ha dato un pò fastidio di Michael è quando ha mostrato Prince Michael II da una finestra di albergo laciandolo a penzolare nel vuoto!
    Ho rabbrividito!
    Ho pensato:ora gli cade...
    Sicuramente in quel momento Michael era preso dall'euforia di farlo vedere ai propri fans però non si fa correre certi rischi ad una creatura!
     
    .
  12. mj72
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'unica volta che potrebbe aver esagerato è quando preso dall'euforia ha fatto vedere Blanket dal balcone, per il resto guardando i video con i propri figli era un padre eccezionale.
     
    .
  13. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è il padre + fantastico!!!!!!!! insomma è molto premuroso.. e i suoi figli lo adoranooooo :wub: :wub:
     
    .
12 replies since 19/11/2005, 19:24   364 views
  Share  
.