X quale motivo metteva la mascherina sul viso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Per sentirsi più protetto e poi anche per un vezzo artistico

    Salvo Gulisano: Per far parlare di se e creare attenzione sulla sua immagine,come i cerotti bianchi sulle dita durante il bad tour.

    GenoaJackson: Perchè non si piaceva

    leriel: Boh. Per scena. O forse perché non gli andava che gli facessero sempre dei primi piani quando lo fotografavano.

    10baggio: senso di insicurezza

    Mjdoc: Intervento al naso

    Sunsetdriver: cavoli suoi

    Cristalblu: Fobia?La stranezza fa curiosità e popolarità?!

    VINCENZOMJJ: Mi dà la senzazione di igienista paranoico

    mydream: Timidezza, fascino vai a sapere, e poi secondo me tutto qurllo che fa o ha fatto Michael esce dalla normalità ed è per questo che viene continuamente giudicato, ha creato uno stile di vita che ha fatto invidia alla maggior parte delle persone, è spontaneo, non teme il giudizio altrui e fa bene cosi! Me ne frego, gli si addice.

    crazyspeaker: perche' a causa della sua malattia aveva paura di ammalarsi ancora di +

    THEDANCER: Non so, forse perchè in quel periodo si è fatto qlc plastica mal riuscita e la nasconde.

    mj1983: perchè fa parte del personaggio. La paura dei germi è solo una storiella.

    PYTHONJACKSON: Lui dice chge la mascherina l'aveva iniziata a mettere subito dopo un intervento ai denti,ma che gli era piaciuta e allora era diventata un trademark.

    LadyIshtar: sembra un questionario di un tabloid più che di un fan =__=

    Salvo: penso sia per camuffare la sua identità, una questione di sicurezza.

    Criticofan: Vari motivi. Ha incominciato per coprire le ecchimosi dopo gli interventi al naso. Poi ha visto che faceva parlare, e ha continuato per vezzo. Attualmente credo la usi anche per coprire eventuali make-up incompleti.

    Saettina: Penso che all'inizio l'abbia fatto per far nascere nuovo storie, tipo il guanto, i cerotti, la fascia al braccio, poi magari è diventata una necessità.

    Pietro: E io che ne so? Rispondo ripetento alcune delle leggende,così come il motivo per cui si metteva il guanto e i cerotti alle dita: moda o per coprirsi le macchie della vitiligine? Oppure soltanto per respirare l'aria filtrandola attraverso il tessuto per renderla un pò più pura.

    djhb: Da quello che so io perchè ha la fobia dei microbi e delle malattie.

    JacoPOP: per fare il figo.. per creare del mistero.. e ovviamente è successo quello che lui stesso voleva.. si sono create voci incredibili..
    PAURA DEI GERMI... MA CHE CAZZATA.

    Napoletana: nn ne ho mai avuto idea nn so xkè metteva quell'orrenda mascherina!!!!!

    ELIJack: per attirare l'attenzione...in fondo il 90% delle sue stranezze sono studiate apposta per questo motivo..

    BlackPanter: Secondo me pensa ancora di avere il naso grosso e orribile, perchè suo padre glielo diceva sempre, così come un'anoressica si vede sempre grassa. Lui dice che è per non prendere il sole, ma non mi convince...

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:17
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me look e business non penso sia fobico,,,,,

    secondo me look e business non penso sia fobico,,,,,come pure penso che i cerotti alle dita li mette solo perchè se osservate le foto si vedono le unghie con il colorito nero e non è molto carino da vedere in più come lui ha detto pure il bianco attira lo sguardo e lui con i piedi e le mani si espriome molto
     
    .
  4. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per creare confusione...per far parlare ancora di se..
     
    .
  5. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ipocondria, per far parlare di sè, per timidezza e vergogna del proprio aspetto.
     
    .
  6. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so che lui aveva molta paura delle malattie contagiose e poi molti dicono x il suo intervento al naso!!!
     
    .
  7. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che si crei dei problemi riguardo il suo aspetto, è un perfezionista, ha paura di mostrare il suo volto a volte con qualche difetto, un brufolo, una ruga ecc...
     
    .
  8. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo alcune interviste e statistike ke ho sentito (correggetemi se sbaglio) si tiene la maskerina x via della pelle!! Usa il cappello x farsi piu ombra e la maskera ancora di piu!!! Dicono ke la pelle finta si rovinerebbe etornerebbe, secondo me, bellissimo!! Un uomo nero cioccolatino come piacciono a me!!! image
    semppre Michael!!! image
     
    .
  9. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale pelle finta? lui è malato di vitiligine, è per quello che è bianco, magari potesse tornare color cioccolato!
     
    .
  10. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolamiao @ 26/10/2006, 22:41)
    secondo alcune interviste e statistike ke ho sentito (correggetemi se sbaglio) si tiene la maskerina x via della pelle!! Usa il cappello x farsi piu ombra e la maskera ancora di piu!!! Dicono ke la pelle finta si rovinerebbe etornerebbe, secondo me, bellissimo!! Un uomo nero cioccolatino come piacciono a me!!! image
    semppre Michael!!! image

    Ma tu nn sai che Michael è affetto da vitiliggine?
    Clocca qui e saprai cos'e la vitiliggine
     
    .
  11. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per nascondere il suo volto!
     
    .
  12. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il motivo della mascherina non è semplicemente la vitiliggine? Anche se fosse la sua malattia, si dovrebbe coprire tutto il viso...
     
    .
  13. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    x nascondere il suo volto ...
     
    .
  14. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso per nascondere il suo volto
     
    .
  15. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sia per la vitiligine !! non è bello rimanere sempre cosi coperti!

    Edited by Cristy_92 - 28/8/2009, 21:53
     
    .
22 replies since 19/11/2005, 19:23   444 views
  Share  
.