Cosa hai pensato quando hai visto Prince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Che bel bimbo!!

    Salvo Gulisano: Che bel bambino, ma è veramente figlio suo?

    GenoaJackson: Che era tanto bellino

    liriel: Ho pensato che aveva gli occhi di suo padre

    10baggio: non è figlio suo

    Mjdoc: Non è suo

    Sunsetdriver: che bel bambino

    Cristalblu: Bellissimo,ma lui sarà il Padre?!

    VINCENZOMJJ: Un bambino meraviglioso, ma ha preso solo i geni della madre?

    mydream: Ho visto gli stessi occhi di Michael, suggestione o amore?

    crazyspeaker: lo imita troppo

    THEDANCER: Che bel pupo, che sia figlio suo?

    mj1983: un bianco biondo che nasce da un nero?

    PYTHONJACKSON: E' tutto sua madre. Ha la testa un pò a pan carrè.

    LadyIshtar: nulla di particolare, cosa avrei dovuto pensare?

    Salvo: non ho pensato a nulla in particolare, un bambino come tanti

    Criticofan: Non è suo

    Saettina: Che era un bel bambino.
    La moglio era bianca, lui era mulatto, pertanto era possibilissimo che nascesse un bambino bianco....vedi i figli di ...Boris, mi pare...lì la questione è inversa, lui è bianco e la moglie è mulatta...uno dei figli è biondo!

    Pietro: E' bianco,è biondo ed è figlio di Michael con un punto interrogativo, la genetica fa miracoli,potrebbe essere suo figlio dal suo seme,comunque è sotto la sua ala,quindi è suo figlio.

    djhb: chi il figlio? beh....finalmente Mike ha realizzato il suo più grande sogno

    JacoPOP: che belli che sono insieme (riferito all'iintervista su OK dell'epoca)

    Napoletana: io quando ho visto prince ho detto "è proprio bellissimo" e non ho mai pensato che i figli nn fossero suoi.

    ELIJack: che sicuramente non è suo figlio naturale, nonostante quello che lui dice!!!! ma non me ne importa, lui lo ama all'infinito ed è questo ciò che conta!!

    BlackPanter: Bel bambino

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:19
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho pensato a quella donna se cosi si può chiamare che ha venduto suo figlio per soldi perchè questa è lò'unica verità...lui desiderava dei filgi perchè è dolce come il miele,,,,,non li voleva neri o cmq non poteva averli e parlando con una persona che in quel momento le era vicina ha pensato bene di farle fare dei filgi che poi avrebbe praticamente adottato....lei ha pensato che si aggiustava per la vita e che cmq i filgi sarebbero vissuti bene per via del lusso che michael poteva dare loro e per la dolcezza che lui ha nei confronti dei piccoli e il gioco è fatto!!
    però ragazzi dai ....prendere un bimbo appena uscito dal grembo materno avvolgerlo in un lenzuolo e non farlo nemmeno vedere alla madre per poi portarlo via,,,,,,,,il bello che lo ha detto pure....ma ste cax tienile per te almeno.....

    NON POTEVA ADOTTARLI?????????????????????????????? ci faceva più bella figura!ma chi pensa che biondi con gli occhi chiari siano suoi???dice che quando ha vito la testa di uno dei suoi figli uscire gli è venuto in mente uno della sua famiglia con la stessa forma di testa!!!!!!!!ma certe cose se le potrebbe evitare no?
     
    .
  4. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che non è figlio suo.
     
    .
  5. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carinooo

    Sarà suo?
     
    .
  6. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è carinooo (44)
     
    .
  7. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio,quello è il figlio di Michael! :cry:
     
    .
  8. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho subito pensato che è bellissimo
     
    .
  9. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissimo *_*
     
    .
  10. FiammaGelida
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente ho pensato subito "oddio che carino" poi mi sono detta "che bimbo fortunato ad avere un padre come Michael"^^
     
    .
  11. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello !! e poi come fiammagelida ho pensato che è molto fortunato ad avere michael come padre.
     
    .
  12. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA CHE TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUANT'è BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1 :wub: :wub:
     
    .
  13. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un angelo... è bellllllissssimoooooooooooo !!! image
     
    .
12 replies since 19/11/2005, 19:21   331 views
  Share  
.