Quante plastiche si è fatto secondo te?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Non ne ho idea, comunque al naso ne ha fatte troppe.

    Salvo Gulisano: Si è rifatto parecchie volte il naso, dal 1980 risale il primo intervento, credo un 6-7 volte. Ma solo il naso.

    GenoaJackson: una ventina

    liriel: Non lo so e non mi interessa

    10baggio: troppe

    Mjdoc: Allora naso molte volte, fossetta sul mento e basta

    Sunsetdriver: Naso (ovvio), occhi, mento

    Cristalblu: Forse troppe

    VINCENZOMJJ: Non ho seguito tutti i gossip sulle sue plastiche
    ma il naso e le fossette non sono piu' le sue.

    mydream: Quante ne ha desiderato farsene, è sempre bello.

    crazyspeaker: il suo volto è una plastica

    THEDANCER: Troppe.

    mj1983: bella domanda... di sicuro h ainiziato a degenerare con il periodo history

    PYTHONJACKSON: Secondo me Michael ha ripetutamente ritoccato naso e mento.Per il fatto delle guance scavate non credo che sia opera chirurgica,bensì frutto di una dieta ferrea.Anche a me o a qualunque altra persona che dimagrisce di brutto, mi si evidenziano gli zigomi. Secondo me,ripetute operazioni al naso e al mento.

    LadyIshtar: ma chi se ne frega XD saranno affari suoi, certe domande potreste evitarle

    Salvo: credo solo il naso, quindi una

    Criticofan: Un paio al naso, più innumerevoli ritocchi sempre al naso. Fossetta sul mento. Numerosi lifting. Probabilmente dermoabrasioni e peeling.

    Saettina: Non sono esperta , pertanto non ne ho idea, ma se partiamo dal presupposto CHE NON è LUI....MAGARI POCHISSIME, GIUSTO per FARLO ASSOMIGLIARE DI PIù AL VERO mICHAEL!
    Certo che il naso è un vero sfacelo, sia che si tratti del vero Michael, o che si tratti di un poverette messo al suo posto. In ogni foto distante qualche nese è diverso!!!!

    Pietro: Come ha risposto a Bashir "two" ,non so se volesse dire "too much" ma non ha totalmente cambiato i suoi connotati,è sempre lui, si riconosce, probabilmente si è dovuto ritoccare più volte per problemi alla cartilagine, qualcuno dice che deve tenere una protesi al naso finchè non gli ricrescesse la cartilagine, quindi, quando vedremo che la sua punta non cambia per un pò di tempo vorrà dire che gli è ricresciuta e sarà il suo vero naso per il resto della sua vita.

    djhb: Parecchie, e cmq sono cavoli suoi

    JacoPOP: di sicuro nel 79 per la caduta e prima di thriller. poi nel 92. Poi credo basta(attenzione cambia moltissimo il trucco, non fatevi ingannare se una volta il naso sembra fino e l'altra volta grosso!), se non piccole aggiustatine. Nel 2000 credo forse stato un problema.

    Napoletana: io credo che ne abbia fatte solo molte al naso

    ELIJack: non le ho contate e non ho intenzione di farlo!! non me ne importa assolutamente niente.

    BlackPanter: Tante, ma penso solo al naso, il resto dei cambiamenti sono dovuti all'età.

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:24
     
    .
  3. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso un numero spropositato tipo al naso che è cambiato gradualmente tipo almeno 5 per no parlare di zigomi fossette varie e mento ma no è lunico tutto il mondo dello spettacolo è rifatto e nessuno rompe le p invece michael è condannato...sicuramente ha esagerato soprattutto sul naso che nonostante tutto è ancora storto a TORRE DI PISA ...io avrei fatto di peggio con tutti quei soldi si diventa stonati per forza......
     
    .
  4. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so, l'unica cosa che mi dispiace è la vitiligine che lo ha condannato ad essere bianco, nero era molto più bello e appariva più sano.
     
    .
  5. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao prociolandia potresti presentare x favore?

    Qui.
    https://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?f=60538
     
    .
  6. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.plastiche facciali non credo..sono le operazioni al naso che sono numerose..di preciso penso che neanche lui lo sappia..in living with michael jackson dice soltanto 2 volte,è impossibile perche' quasi quasi il naso non ce piu'.
     
    .
  7. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fossi bella come lui spaccherei il mondo!
     
    .
  8. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tante, troppe al naso e alla bocca... ha rovinato il bellissimo sorriso che aveva...
     
    .
  9. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un forum di Mtv che ha fatto al naso circa 8 interventi e di fatti lo ha distrutto adesso ha una protesi poi le plastiche facciali ne ha fatte + di 50 ed ha pagato una somma di circa 10 miliardi d Dollaroni x tutto questo!!!
     
    .
  10. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si penso anch'io più di 50..
     
    .
  11. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell' intervista con Bashir dice d aver fatto 2 interventi al naso...perché dice che lui è il piu somigliante al padre in tutta la famiglia...Michael afferma varie volte di odiarlo e di volergli bene in contemporanea!! Si dice ke si sia rifatto perché nn voleva la carnagione uguale a lui, li "nasone" come lui!! O sennò perché voleva assomigliare prima a Diana Ross e poi ad una donna bianca!! Mah, kuale sarà mai kuella giusta tra kueste?? O c sono altri motivi??...Mah, ki lo sà, boh?!
     
    .
  12. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo tanto dei giornali ke lo giudicano e noi cs stiamo facendo??? saranno cavoli suoi!!! poi in un'intervista (Living With Michael Jackson) disse giustamente: "la chirurgia plastica non l'hanno inventata per Michael Jackson"... quante persone fanno degli interventi ma su di loro nn ricadono tanti giudizi come invece succede x Mike....
     
    .
  13. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh! 50 operazioni ma siete pazzi? non e' mica facile entrare in una sala operatoria di continuo? sono arrivata tardi nella discussione ma credo che alcuni abbiano esagerato!!!io ho visto un' amico che con una sola operazione era cambiato tantissimo e solo una al naso sembrava diverso anche in viso e la bocca!!ma ha sofferto tanto che nn farebbe piu' alcuna operazione!secondo me ne ha fatte 3 al naso piu' la fossetta ma il viso e' tale e quale al 1983 ,credo a michael ,perche' ho visto questo mio amico che sembrava un' altra persona!!! il naso e' fondamentale per rendere il viso piu' armonioso e assottigliare i lineamenti!!!!
     
    .
  14. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto in un' intervista che lui ha detto e stradetto che si è fatto solamente 2 opreazioni: 1 quella quando si è schiarita la pelle, e l' altra quando si è rifatto il naso. Quindi secondo me si è fatto solo 2 operazioni...poi per quella pelle sempre + bianca cerdo ke sia x la vitiligine!!! (39)
     
    .
  15. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dirlo ma secondo me ne ha fatte molte
    Ldico perchè la forma della sua faccia cambia sempre :(
     
    .
30 replies since 19/11/2005, 19:19   3316 views
  Share  
.