Qual'è stato il tuo concerto preferito?(spiega il perchè)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Milano 1997 il primo che ho visto dal vivo

    Salvo Gulisano: Senza dubbio l'History tour. Bellissimo e molto spattacolare

    GenoaJackson: Monza 1992

    liriel: E’ difficile scegliere. Secondo me, uno dei migliori è stato quello del Madison Square Garden nel 2001 perché è stato stupendo vederlo di nuovo esibirsi con i fratelli. Ma il migliore in assoluto, per me, è stato quello di Nizza del luglio 1997... è stato qualcosa di incredibile Michael a quel concerto...

    10baggio: Dangerous tour live in bucharest: spettacolare

    Mjdoc: Tutti i Dangerous perchè come cantava I'LL BE THERE lì non l'ha mai + cantata

    Sunsetdriver: Dangerous, Monza. E' stato il mio primo concerto in assoluto. Il "salto della tigre" insuperabile. Un colpo al cuore

    Cristalblu: Dangerous Tour in Bucharest xkè conobbi Michael da quel glorioso concerto.

    VINCENZOMJJ: Quello di Bucarest

    mydream: Ho già detto che Bad è stato fenomenale, c'era meno messa in scena e quindi tutto era concentrato su lui, ballava in un modo che , beh andate a vedervi il concerto, era un "vero animale da palcoscenico"...in tutti i sensi.

    crazyspeaker: devo dire la verita' mi piacciono tutti

    THEDANCER: Purtroppo non ho mai visto un suo concerto, ma dai video che ho credo il dangerous tour

    mj1983: mai visti dal vivo. Visti in tv (o sul pc) posso dire Bucarest '92

    PYTHONJACKSON: Il Bad tour perchè è stato il primo in cui ho visto Michael da vicino.Naturalmente anche il Dangerous e l'History,per non dimenticare il 30° Anniversario al MSG di New York, assieme ai suoi fratelli.

    LadyIshtar: anche qui nn posso risp, nn li ho ancora visti tutti ^__^"

    Salvo: il Bad tur anche se non l'ho visto di presenza ma sono in internet.

    Criticofan: Il mio concerto preferito non l'ho visto dal vivo. Diciamo che Mike era al top durante il BAD TOUR (vedi la data di Tokio nel 1987); carico come una molla, grintoso, capace di sostenere un grande show cantando e ballando contemporaneamente. Poi ha incominciato a rovinare tutto con quello squallido playback che ormai domina i suoi spettacoli.

    Saettina: I concerti sono tutti belli, specialmente se hai la fortuna di essere presente.....mi piacevano anche quelli con i fratelli tipo, Messico 75, dove non ci sono tante sceneggiature, ma ci sono solo loro sul palco che cantano.....LIVE.

    Pietro: Il Bad tour, per me è il più grintoso e ha mostrato al mondo intero le sue capacità canore e di ballerino.

    djhb: ogni concerto ha la sua particolarità (bad tour bello perchè tutto dal vivo; history tour bello per i tanti effetti; dangerous tour bello perchè era al 100% in forma).

    JacoPOP: Fincnhé non uscirà un Bad tour che non sia Yokohama, BUCHAREST 92.

    Napoletana: concerto che mi è piacuto di più è il dangerous tour a bucarest è magico!!!!!!!!!

    ELIJack: non ce n'è uno in particolare, posso solo dire che il bad tour è il massimo.

    BlackPanter: Bucarest nel '92, è uno dei pochi che ho visto alla tv e non ho mai visto MJ dal vivo.

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:31
     
    .
  3. fillymj
        Like  
     
    .

    User deleted


    1992 Dangerous Tour a Losanna , il mio primo concerto, stupendo io e mio marito siamo andati e samo rimastri stravolti non lo abbiamo più dimenticato, è stato un concerto esplosivo in tutti i sensi....

    QUOTE (VINCENZOMJJ @ 20/11/2005, 19:05)
    Federica: Milano 1997 il primo che ho visto dal vivo

    Salvo Gulisano: Senza dubbio l'History tour. Bellissimo e molto spattacolare

    GenoaJackson: Monza 1992

    liriel: E’ difficile scegliere. Secondo me, uno dei migliori è stato quello del Madison Square Garden nel 2001 perché è stato stupendo vederlo di nuovo esibirsi con i fratelli. Ma il migliore in assoluto, per me, è stato quello di Nizza del luglio 1997... è stato qualcosa di incredibile Michael a quel concerto...

    10baggio: Dangerous tour live in bucharest: spettacolare

    Mjdoc: Tutti i Dangerous perchè come cantava I'LL BE THERE lì non l'ha mai + cantata

    Sunsetdriver: Dangerous, Monza. E' stato il mio primo concerto in assoluto. Il "salto della tigre" insuperabile. Un colpo al cuore

    Cristalblu: Dangerous Tour in Bucharest xkè conobbi Michael da quel glorioso concerto.

    VINCENZOMJJ: Quello di Bucarest

    mydream: Ho già detto che Bad è stato fenomenale, c'era meno messa in scena e quindi tutto era concentrato su lui, ballava in un modo che , beh andate a vedervi il concerto, era un "vero animale da palcoscenico"...in tutti i sensi.

    crazyspeaker: devo dire la verita' mi piacciono tutti

    THEDANCER: Purtroppo non ho mai visto un suo concerto, ma dai video che ho credo il dangerous tour

    mj1983: mai visti dal vivo. Visti in tv (o sul pc) posso dire Bucarest '92

    PYTHONJACKSON: Il Bad tour perchè è stato il primo in cui ho visto Michael da vicino.Naturalmente anche il Dangerous e l'History,per non dimenticare il 30° Anniversario al MSG di New York, assieme ai suoi fratelli.

    LadyIshtar: anche qui nn posso risp, nn li ho ancora visti tutti ^__^"

    Salvo: il Bad tur anche se non l'ho visto di presenza ma sono in internet.

    Criticofan: Il mio concerto preferito non l'ho visto dal vivo. Diciamo che Mike era al top durante il BAD TOUR (vedi la data di Tokio nel 1987); carico come una molla, grintoso, capace di sostenere un grande show cantando e ballando contemporaneamente. Poi ha incominciato a rovinare tutto con quello squallido playback che ormai domina i suoi spettacoli.

    Saettina: I concerti sono tutti belli, specialmente se hai la fortuna di essere presente.....mi piacevano anche quelli con i fratelli tipo, Messico 75, dove non ci sono tante sceneggiature, ma ci sono solo loro sul palco che cantano.....LIVE.

    Pietro: Il Bad tour, per me è il più grintoso e ha mostrato al mondo intero le sue capacità canore e di ballerino.

    djhb: ogni concerto ha la sua particolarità (bad tour bello perchè tutto dal vivo; history tour bello per i tanti effetti; dangerous tour bello perchè era al 100% in forma).

    JacoPOP: Fincnhé non uscirà un Bad tour che non sia Yokohama, BUCHAREST 92.

    Napoletana: concerto che mi è piacuto di più è il dangerous tour a bucarest è magico!!!!!!!!!

    ELIJack: non ce n'è uno in particolare, posso solo dire che il bad tour è il massimo.

    BlackPanter: Bucarest nel '92, è uno dei pochi che ho visto alla tv e non ho mai visto MJ dal vivo.


    fillymj : 1992 Dangerous Tour a Losanna , il mio primo concerto, stupendo io e mio marito siamo andati e samo rimastri stravolti non lo abbiamo più dimenticato, è stato un concerto esplosivo in tutti i sensi....

    1992 Dangerous Tour a Losanna , il mio primo concerto, stupendo io e mio marito siamo andati e samo rimastri stravolti non lo abbiamo più dimenticato, è stato un concerto esplosivo in tutti i sensi....
     
    .
  4. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAI VISTO IL RE DEL POP DAL VIVO,PURTROPPO. CMQ IL MIO DVD PREFERITO è QUELLO DEL DANGEROUS TOUR A BUCHAREST. MITICOOOOOOOO. XCHè PROPRIO QUELLO? MA XCHè è TUTTO FANTASTICO, DALLA SUA ENTRATA ALL'USCITA CON QUELLA TUTA ADDOSSO. MAI VISTO DVD + BELLO.

    Edited by supermj - 2/5/2006, 18:27
     
    .
  5. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti indistintamente ma se devo sceglierne uno è l'history tour,,,,,,,bhe il motivo......la sua tenuta dorata.....lo sogno di notte!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :cens: :mj:
     
    .
  6. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bad tour live in rome 88..i miei genitori erano li e me lo raccontono sempre...una tappa favolosa..70 000 persone...e poi io sono un amante dell'era bad..
     
    .
  7. Yourockmyworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bad tour!
    Primo perchè per la prima volta vedevo il mio idolo da vicino.

    Secondo perchè ho capito che i giornali dicono una marea di c.....e (soprattutto nei suoi confronti...non so se avete presente, ma si diceva ad esempio che avrebbe tenuto il concerto al flaminio, roma, con una teca di cristallo intorno al palco che teneva divisi lui dai fans cosicchè non avremmo potuto trasmettergli i nostri batteri!)

    Terzo perchè era tutto dal vivo, niente playback (michael era più giovane del dangerous tour e quindi con più vitalità ed energia)
    :02:
     
    .
  8. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bucarest 1992. Quello che mi ha fatta diventare fan. Indimenticabile.
     
    .
  9. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dangerous tour a Bucharest quel concerto rimane nella storia ho anche il dvd BELLISSIMO!!!Michael canta con tutto se stesso e poi quel concerto è entrato nella storia!
     
    .
  10. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello di Bucarest!!!!! :mj:

    Ho anche il DVD......Nn c sono stata..nn ero ancora nata!! Accidenti, ke sfortuna!!!!!!.... <_<
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    User deleted


    Quello di Milano nel 97 è stato sensazionale ,come lo è stato la baraonda provocata dai fan all'hotel Savoia ihih
     
    .
  12. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il concrto piu bello di Mike e Wembly 1988
    dall'amatoriale che gira in rete si vede che Mike li è particoralmente in forma ;)
    Stupendo!
     
    .
  13. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei rivivere il dangerous tour quello piu' spettacolare secondo me.... e poi era in gran forma e nemmeno tanto magro come ora!!!
     
    .
  14. Lady Macbeth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Dangerous Tour, è quello che mi ha emozionato di più.
     
    .
  15. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    dangerous tour *_*
    spettacolare!!
     
    .
18 replies since 19/11/2005, 19:16   622 views
  Share  
.