Quale è stato il suo anno migliore?( spiega il xchè)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Gli anni di Dangerous, dall'uscita dell'album al tour. E' stato un periodo di grande creatività.

    Salvo Gulisano: Credo il 1989. Dopo aver raggiunto l'apice con Thriller tutti si aspettavano grandi cose da Michael e con l'album Bad nessuna aspettativa è stata tradita. Nell'89 iniziò il Bad Tour e fu un immenso e trionfale successo che confermò definitivamente il talento di re Michael. Se ne parlava sempre, era una superstar. Ottimo periodo.

    GenoaJackson: Dal 1991 al 1992, l'apice della carriera

    liriel: La fine del 1991 e il 1992, subito dopo l’uscita di Dangerous. In quel momento era al top, ed era inattaccabile.

    10baggio: 1991 (apice della carriera) dangerous vendette più di bad. poi il tracollo

    Mjdoc: 1991

    Sunsetdriver: 1988 se si parla di concerto. 1991 per quanto riguarda qualità e innovazione in campo discografico (Dangerous rimane ancora una pietra miliare del new jack swing. Grande Riley!. 1995 per quanto riguarda promozione disco!

    Cristalblu: 1991,apice del successo e prima delle accuse di pedofilia

    VINCENZOMJJ: 1987, il periodo di maggiore splendore

    mydream: L'era di Bad, quando iniziò il suo tour, lo vidi a Roma, fu una cosa spettacolare, era innovativo, il cantante più sexi, le donne ai concerti erano in delirio (e pure io)
    Era sulla bocca di tutti, si parlava solo di lui, credo che abbia superato i Beatles, era il vero ed unico King of Pop. Se volete ho delle registrazioni di tg di bad e vi posso assicurare, come ne parlavano

    crazyspeaker: per me è stato il 1995 perche' mi piaceva troppo nell'history tour anche se cantava in playback

    THEDANCER: Dangerous...perchè è un opera d'arte

    mj1983: 1988, se parliamo di forma fisica e grande qualità nei concerti.

    PYTHONJACKSON: BAD ,beh forse perchè quest'epoca ha segnato il suo tour mondiale,e poi ogni città che lo ospitava organizzava vere feste. Vedi Bad tour Roma .Ma diove è finito David Zard?

    LadyIshtar: nn saprei dire

    Salvo: 1986/87 credo stato l'anno in cui ha dato il meglio di se con l'album BAD dando dimostrazione che lui non è stato solo Triller e Billie Jean.

    Criticofan: Il 1983. THRILLER è stato il suo capolavoro. Era adorato da pubblico, critica e media. Al massimo livello di creatività, presenza scenica, carisma, bellezza. Era nero. Primo in ogni angolo del globo. In quell'anno è uscita BILLIE JEAN, ha lanciato il suo MOONWALK, ha stritolato ogni record. Il massimo.

    Saettina: Il periodo migliore è stato sen'altro quello di BAD, nel periodo di "OTW" era quasi un bambino, in "Thriller" era indefinito e anonimo, in BAD ha incominciato con il suo fascino speciale......l'aspetto da macho, il ballo provocante, pensate a "Come Together"......le canzoni TUTTE SUE, il tour TUTTO SUO!!!! Che tempi!!!

    Pietro: Negli '80 andava molto di moda,per i fan e non, sono stati i suoi anni migliori per il mondo ma per me non esiste un anno migliore,sento in me lo stesso spirito Jacksoniano.

    djhb: dal punto di vista della popolarità......dangerous

    JacoPOP: 1988 - grande tour, incredibile.. senza parole

    Napoletana: il suo anno migliore è stato il 1982 quando ha fatto thriller xkè è riuscito a pubblicare l'album più venduto nel mondo!!!!!!!!!! e poi era bellissimo.

    ELIJack: secondo me l'87/88, con l'uscita di bad e il bad tour. trovo che anche fisicamente in quel periodo vada alla grande

    BlackPanter: Credo negli anni di thriller, perchè lo amavano tutti e non c'erano ancora i pettegolezzi più cattivi.

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:36
     
    .
  3. Dr. Sarajev
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra il 1987 e il 1989...dopo l'uscita di Bad...
     
    .
  4. MJacko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi negli anni '80 agli inizi dei '90, praticamente da Thriller a Dangerous, poi sappiamo tutti com'è andata, è stato stroncato dai tabloid e da accuse terribili!
     
    .
  5. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che nel periodo di dangerous sia stato davvero unico..... :woot: :innocent: :ballo.gif: :ballo.gif: :ballo.gif: :moowalk:
     
    .
  6. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    il periodo di bad...lo ha confermato king of pop..la prima tournee' da solista..se ne parlava sempre..ho un mare di special di quell anno..mamma mia..ma dove sono quei tempi?.......
     
    .
  7. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me prossimamente se vuol far parlare di se' come artista dovrebbe mettere un pò del suo Bad era come stile musicale.
     
    .
  8. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi capita spesso , anzi quasi tutti i giorni, di guardarmi concerti di michael e indubbiamente il tour di Bad è stato TREMENDO.
    Ogni volta che lo riguardo veramente mi chiedo come dice bad87:

    MAMMA MIA MA DOVE SONO QUEI TEMPI?????

    che nostalgia, cantava e ballava sicuro di scatenare nella folla il delirio, era bellissimo e si muoveva in maniera provocante, e poi quel sorriso, il suo sorriso :wub:
     
    .
  9. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dangerous era: periodo di grande maturità artistica in cui ha dato il meglio sia nell'album sia nel tour.
     
    .
  10. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suo periodo migliore è stato fino al 2001 secondo me ma poi subito dopo le accuse si è un pò rovinato :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    1988
     
    .
  12. fabiojackson90
        Like  
     
    .

    User deleted


    1988 disco bad fantastico e tour fenomenale
    popolarità al massimo!
     
    .
  13. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei con precisione ma secondo me:
    1982-1983 thriller
    1987-1988 bad tour
    ma anche dangerous......MJ i love you
     
    .
  14. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    DANGEROUS A TUTTI GLI EFFETTTI ERA STAFIGO IN QUEL PERIODO ED E' UN ALBUM ECCEZZIONALE!!!
     
    .
13 replies since 19/11/2005, 19:15   292 views
  Share  
.