Da quanto segui MJ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente non si fa' altro che leggere su internet varie lamentele o critiche verso Michael.
    Ce chi dice anche il contrario, sinceramente non si capisce bene se le critiche sono x la Persona o x L'artista.
    Allora visto che ci vorrebbe un po' di chiarezza credo che bisognerebbe fare un bel po' di domande ai FANS x sapere cosa pensano ESATTAMENTE DI MICHAEL JACKSON.

    VI CHIEDO CORTESEMENTE DI DIRE IL VERO NELLE DOMANDE,
    E PREGHEREI A TUTTI DI RISPONDERE SENZA CHE ALTRI INTERFERISCANO.
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Federica: Dal 1992

    Salvo Gulisano: Dal 1987, dall'uscita dell'album Bad

    GenoaJackson: Lo seguo dal 1988 dopo un primo periodo di odio, ho incominciato ad ammirarlo e non l'o più mollato.

    liriel: Sono fan dal 1992, ma ho iniziato a sentire i suoi dischi nel 1989

    10baggio: 1988

    Mjdoc: 1991

    Sunsetdriver: ufficialmente dal 1988, quando mi regalarono la cassetta di Bad per il compleanno. MA ufficiosamente dai primi anni '80, fortunatamente vedevo MTV nelle reti locali

    Cristalblu: 1992

    VINCENZOMJJ: Seguo Michael dal 1986

    mydream: 1980, prima di quell'anno conoscevo già la sua musica, ma non ero cosi presa.

    crazyspeaker: da 10 anni.

    THEDANCER: 1987

    mj1983: 1998

    PYTHONJACKSON: Dalla Thriller-Bad era

    LadyIshtar: 2003

    Salvo: dal 1985 (dal 1987 più assiduamente)

    Criticofan: Da quando avevo 10 anni. Era il 1983. La mitica THRILLER ERA!

    Saettina: Dai tempi di "OFF THE WALL" quando in discoteca si sentivano le sue canzoni!!!! 1979/80 Fan accanita da quando ho sentito per la prima volta "HEAL THE WORLD" 1992

    Pietro: Ho sentito il mio primo brivido ascoltando l'MC di Bad.1987

    djhb: 1991

    JacoPOP: Scoperto 1992 amato alla follia per 2 anni. Poi RIscoperto 2001

    Napoletana: seguo mj da più di 2 anni

    ELIJack: dal 9 gennaio 2005

    BlackPanter: Da quando uscì il video "black or white".

    Edited by VINCENZOMJJ - 22/11/2005, 19:38
     
    .
  3. Dr. Sarajev
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal 1988...dal video di Bad assocciato allo spot della pepsi
     
    .
  4. MJacko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fin dall'album Thriller, anche se lo ricordo con "Don't stop 'til you get enough" di Off the wall, non sapevo che fosse lui, infatti lo capii dopo thriller.
     
    .
  5. Maikolina Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quando avevo 6 anni. la sua storia venne trasmessa per tv e subito me ne innamorai di questo splendido angelo!
     
    .
  6. LoveAlatriste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando, in un disco degli Squallor image, sentii l'intro di Don't stop till you get enough... folgorazione! Che anno era? 1979/80? Mamma mia! Quanto tempo!
     
    .
  7. f@bi
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo seguo da quando ero piccolissima tipo 3 anni ,mio fratello ne andava matto e mi ha trasmesso la passione....ma la vera passione mi è ritornata qualche anno fa dopo un po di standby e ho riscoperto con piacere che lo adoro sempre di più
     
    .
  8. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando avevo 10 anni.
     
    .
  9. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 15 anni e seguo Michael da quando ne avevo 8 quindi lo seguo dal 1999 e il primo disco che comprai fu Blood On The Dance Floor del 1997
     
    .
  10. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Michael è sempre piaciuto. Mia madre mi ha trasmesso questa passione, lei lo seguiva sin dagli inizi, e da quando ero piccolo (6-7 anni) ho iniziato ad ascoltare, grazie a mia madre, le sue canzoni. Poi pian piano, verso i 12 anni mi sono documentato meglio, su album, video e concerti. Ora di anni ne ho 16, diciamo ke lo seguo assiduamente da 4 anni, anche se lo apprezzavo anche quando ero bambino.
     
    .
  11. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata di Michael all'età di 3 anni, mia madre mi fece vedere un'articolo su un giornale, c'era la sua foto, mi disse che era un'artista pazzo, una persona stravagante, quella foto si impresse nella mia mente, poco tempo dopo mi fecero ascoltare qualche sua canzone e me ne innamorai.
    Mia madre mi dice sempre che l'unico sistema per farmi smettere di piangere era farmi ascoltare quel michael jackson, mi imbambolavo a bocca aperta e mia madre poteva finalemente stare in pace, successivamente mi fecero vedere i video e lì persi la testa.
     
    .
  12. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando avevo 10 anni!!
    C'era un film alla tv, ed in contemporanea un programma su mtv che parlava della sua vita...pensai: <povero Michael Jackson, ne parlano tutti male di lui...a me nn ha fatto nulla...eppure si dice ke le accuse siano false...>...in poche parole chiesia mia madre di registrarmi Michael Jackson, così avrei visto il fim! I primi 5 minuti erano noiosi en sapevano di nulla, così cambiai canale e mi masi a guardare lui!!! Subito mi innamorai d lui e delle sue canzoni!! Alcuni miei amici nn lo sopportanoe da me nn vogliono sentir niente d lui..ma a me nn importa nulla!! Ogni persona ha il diritto d ascoltare la musica ke piu gli garba, ho ragione o ho torto??
    Comunque è così che l'ho conosciuto!! :02:
     
    .
  13. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alcuni miei amici nn lo sopportanoe da me nn vogliono sentir niente d lui..ma a me nn importa nulla!!

    anke x i miei amici è la stessa cosa.....nn tutti cmq....

    cmq io s puo dire ke ascolti michael da sempre...xo è da poko ke ho iniziato a seguirlo assiduamente....tipo da aprile maggio d qst anno e da allora nn riesco a fare a meno d sentire la sua musica.....fate conto ke se nn lo sento la mattina appena alzata e se nn ho cn me l'mp3 sto in crisi!!!! :salta:
    cm s dice...meglio tardi ke mai no??? :mj: :13:
     
    .
  14. ivanamj
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho ascolto da quando avevo 9 anni m lo amo da 3....tutto grazie a mia mamma e ad un mio amico che mi regalò il dvd number ones!!! da quel momento non l'ho più lasciato!! lo amo e io lo unico sogno è incontrarlo!!!
     
    .
  15. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa può sembrare strana ma me ne innamorai guardando "living with MJ", però iniziai a seguirlo assiduamente solo poco prima del processo... il mio primo album o meglio raccolta è stata Essential...
     
    .
36 replies since 19/11/2005, 19:14   517 views
  Share  
.