avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rekla Solitaria
     
    .

    User deleted


    scusate, ma ogni volta che cerco di caricare un'immagine magari un po' piu grandina del normale il sitema oviamente mi avverte che è troppo grande, eppure alcuni registrati al forum ce l'anno ancora piu grande di quella che vorrei inserire io...com'è possibile??
     
    Top
    .
  2. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma la sezione è sbagliata.
     
    Top
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rekla Solitaria @ 7/12/2008, 20:12)
    scusate, ma ogni volta che cerco di caricare un'immagine magari un po' piu grandina del normale il sitema oviamente mi avverte che è troppo grande, eppure alcuni registrati al forum ce l'anno ancora piu grande di quella che vorrei inserire io...com'è possibile??

    Dipende tutto dai limiti di dimensione impostati dall'amministratore per un determinato forum; per inserire avatar di dimensioni maggiori è necessario l'intervento di un moderatore o d un admin che possa modificare il profilo e impostare la dimensione specifica dell'avatar di un determinato utente.

    In ogni caso la dimensione massima delll'avatar esiste per un motivo: inserire avatar giganteschi crea problemi di caricamento per chi non ha linee di rete veloci e altera il layout del forum incasinando tutto e rendendo difficile la lettura delle discussioni. Cosiderando poi che si può inserire un avatar di 150x200 pixel senza problemi, non si può nemmeno dire che le dimensioni permesse siano eccessivamente piccole ^_^
     
    Top
    .
  4. Rekla Solitaria
     
    .

    User deleted


    ok, grazie x la risposta.
    scusate se la sezione è sbagliata soltanto che non riuscivo bene a capire dove inserirlo...
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2008, 20:12   361 views
  Share  
.
Top