recensione del mio libro

gothic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romi 78
     
    .

    User deleted


    image il mio libro e già a settanta paggine e vi anticipo di cosa parla:lei si chiama sally e una ragazza normale ma ama un vampiro,sin da piccoli stavano insieme,poi suo padre una volta maggiorenne le proibisce di continuare la relazione con lui.dopo tanti anni si rivedonoe lui le chiede di sacrificare la sua vita da immortale e diventare come lui,ma lei ...be non posso dirvio tutto altrimenti...posso dire che lo reso autobiografico e una sorta di diario in prima persona ,nel libro ovviamente ci inserirò anche dei disegni stile gothic e spero di trovare un disegnatore ok ,ho già in mente un secondo libro...sempre dello stesso stile.il libro e molto macabro però ci sono anche i sentimenti di questa coppia che pur amandosi ci sono delle rinunce da fare...e finisce molto male..........
     
    Top
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    E' decisamente una storia originale, considerando che il vampiro chiede a un'umana di sacrificare la sua vita immortale; è anche molto singolare sentir narrare di un genitore che non esercita la patria potestà sulla figlia minorenne ma che se ne ricorda solo quando questa acquisisce la maggiore età :sisi:

    Siamo tutti con te...magari posta qualche pagggina per mostrarci degli estratti :)
     
    Top
    .
  3. romi 78
     
    .

    User deleted


    ok gorm lo farò appena posso ...
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  5. romi 78
     
    .

    User deleted


    no gorm non sono tutte cosi e tutto da vedere
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2008, 18:09   145 views
  Share  
.
Top