[Quarti di Finale] BlackWolf vs Don Squido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    3° Scontro dei Quarti di Finale
    BlackWolf contro Don Squido

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equivale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;

    Luogo:
    Regno di Alabasta, deserto centrale, i due combattenti si troveranno al centro del deserto poco dopo il tramonto, quando la temperatura inizia a calare. Il cielo è sereno e non c'è una nuvola, soffia un lieve vento in direzione sud, si può già intravedere la luna piena



    Black sarà assente fino al pomeriggio dell'8, quindi il conteggio per la vittoria a tavolino partirà dalle 15 di quella data
     
    Top
    .
  2. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scrittura normale:narrato
    "///":parlato
    *///*:pensato


    Era sera al centro del deserto d'Alabasta.Il sole stava quasi per scomparire.Una lucertola si godeva gli ultimi raggi di sole sdraiata su una roccia,quando dovette scendere di corsa,dato che Squido si sedette li.Era stato accompagnato da un cammello.Preferiva conservare le forze per lo scontro contro wolf.

    "Ecco un posticino comodo dove sedersi."

    Il ragazzo prese un volumetto dalla sacca che teneva in spalle,lo apri' e comincio' a leggerlo.Leggere lo aiutava a far calare la tensione,anche se non sembrava era molto preoccupato per lo scontro che avrebbe dovuto affrontare.Conosceva wolf e sapeva che non era un nemico da sottovalutare.Anche perche' era uno spadaccino.L'ultima volta che aveva dovuto combattere contro uno spadaccino era stato costretto ad arrendersi.Ma questa volta era deteminato a farcela.Cominciava a far freddo,percio' si copri con una giacca.Appena ebbe finito di leggere si alzo e disse fra se e se:

    "Per ora c'è freddo,ma sono sicuro che tra poco l'atmosfera diventera' molto calda."

    SPOILER (click to view)
    hp:150/150
    mp:200/200
     
    Top
    .
  3. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Black si era recato ad Alabasta a causa del torneo...Sono riuscito a passare a prima fase...ora mi tocca superare la seconda...Duna dopo Duna Black si avvicinava al luogo prestabilito, era vestito con una canotta nera , un paio dei suoi soliti pataloni color nero e la sua enorme spada, nonostante la spada sia riposta dietro la schiena di Black con la punta sfiorava la sabbia date le sue dimensioni...ormai era giunto il tramonto e Black si avvicinava sempre più al luogo dello scontro, quando quasi all'orizzonte scorse una nuova figura...passato un pò di tempo Black arrivò vicino la nuova figura...

    - Salve, il mio nome e Black e sto cercando un tizio di nome...di nome...

    Black estrasse un piccolo pezzo di carta dalla tasca...

    -Un tizio di nome Squido...sei tu?
     
    Top
    .
  4. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido vide un ombra alle sue spalle,si giro ed era black.Aveva lo sguardo di un lupo.

    CITAZIONE
    - Salve, il mio nome e Black e sto cercando un tizio di nome...di nome...Un tizio di nome Squido...sei tu?

    Appena Black disse quelle parole,tra i due combattenti passo' un cespuglio d'erba mobbile,trasportato da un lieve venticello.

    "Si..sono io.Tranquillo,si dmenticano tuti il mio nome.E tu sei Blac Wolf,non è vero?Io sono il tuo secondo avversario!"

    Detto questo Squido indietreggio di qualche passo e disse:

    "Bene,possiamo iniziare."

    SPOILER (click to view)
    hp:150/150
    mp:200/200
     
    Top
    .
  5. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Black esclamò verso l'avversario...Complimenti per aver letto alla perfezione i miei pensieri...Detto questo Black estrasse la Kokutou Yoru e la pose davanti a se verticalmente, in posizione difensiva...

    - Io quando combatto concedo sempre libero spazio al mio avversario, quindi vieni pure avanti

    ...Esclamò Black verso il suo avversario...

    - Bene ora dimostrami che questo scontro non sia solo una perdita di tempo

    ...Successivamente Black si preparò a ricevere un eventuale attacco da parte dell'avversario...

    - Vediamo di che pasta sei fatto ragazzo...

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  6. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Black concedette a Squido la prima mossa.Quest'ultimo pero' sapeva benissimo che Black avrebbe risposto difendendosi con la spada.Questo era uno svantaggio per Squido.Quindi decise di utilizzare un attacco a sorpresa.Corse verso il nemico e quando fu abbastanza vicino finse di sferrargli un pugno in faccia e subito dopo si sposto' verso il fianco sinistro del nemico e tento' di sferrargli due potentissimi calci dirett ai fianchi,la mossa chiamata da lui "colpo del behemot".

    SPOILER (click to view)
    Colpo del behemot:Squido si concentra in modo da far aumentare la massa muscolare delle gambe,dopodiche' sferra due potentissimi calci nei fianchi dell'avversario.Puo' provocare fratture.(alta)

    hp:150/150
    mp:160/200


    Edited by Don [S]quido - 8/12/2008, 18:06
     
    Top
    .
  7. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Si, ma devi levarti gli Mp...XD
     
    Top
    .
  8. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    OT/è vero,ho corretto.con tutti questi black out mi è andato il cervello in pappa!/OT
     
    Top
    .
  9. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Squido aprì le danze tentando di colpire Black con una semplice tecnica ma non proporzionalmente forte rispetto alla semplicità di esecuzione...insomma la tecnica che Squido stava eseguendo era una semplice tecnica ma abbastanza efficace...

    - Bè...devo dire che questa mossa mi è piaciuta, ma ora vedrò di complicare la vita di questo ragazzo

    ...Detto questo Black tentò di parare la tecnica avversaria con una delle sue migliori tecniche, una tecnica basata sulla forza di rotazione, così Black utilizzando la spada come una girandola iniziò a farla roteare ad una velocità non sueriore ai 100 km/h ma abbastanza veloce da poter tentare un contrasto...

    - Frappez à Trois mille!!!

    ...Gridò il giovane pirata mentre la sua lama roteava...

    - É giunto il momento di aprire le danze

    ...Così il pirata approfittò dello stallo creatosi tra i due avversari tentò di sbloccare la situazione tentando di utilizzare la gamba di Squido che era riuscito a parare, così utilizzandola come appiglio così da tentare un salto per portarsi alle spalle del propio avversario, se ci sarebbe riuscito Black avrebbe approfittato di quei pochi secondi che lo separavano dall' atterraggio sulla sabbia e avrebbe tentato di lanciare dalla sua spada 4 fendenti e 3 affondi verso il dorso dell'avversario che in questo momento dovrebbe trovarsi di spalle rispetto a Black...

    Difesa:
    CITAZIONE
    Frappez à Trois mille
    Uno dei colpi segreti da usare solo nelle situazioni più delicate. Si impugna la spada obliquamente in modo da formare una girandola, la si fà girare fino a creare un vortice. Investito da una tecnica simile, un normale spadaccino si trova in seria difficoltà.[-40Mp]

    Attacco:
    CITAZIONE
    Vague du faucon
    Una tempesta di colpo sferrati velocemente con la spada, in grado di sbaragliare anche avversari distanti.La tempesta di colpi consiste in 3 affondi e 4 fendenti. Simile alla violenza con cui l'onda carica d'acqua si infrange sugli scogli.[-40Mp]

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200-40-40=120

     
    Top
    .
  10. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Black seppe rispondere all'attacco di Squido,facendo roteare la spada.Cosi' Squido fu costretto a ritrarre la gamba.Dopodiche cerco' di colpire il ragazzo con 3 affondi e 4 fendenti,ma a quell'attacco' Squido rispose cominciando a roteare velocissimamente,in modo da proteggersi dall'attacco.A quel punto fece una scivolata verso Black e tento' di prenderlo' per le gambe,farlo roteare e lanciarlo via facendolo.

    SPOILER (click to view)
    Difesa:
    Squido tornado:Squido inizia a girare come una trottola ad una velocita' altissima in modo da difendersi dagli attacchi.é una mossa difensiva,ma se il nemico viene a contatto con Squido mentre la usa riceve 15 pugni ad altissima potenza.(alta)

    Attacco:
    semifinali del lancio del martello:Squido prende il nemico per le gambe,comincia a farlo ruotare a gran velocita' e infine lo scaglia via.(media)

    hp:150/150
    mp:100/200
     
    Top
    .
  11. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Black non era riuscito a realizzare i suoi progetti, infatti Squido con abile maestria nelle arti del corpo a corpo era riuscito ad eitare i numerosi colpi che Black aveva tentato di infliggergli...

    - Devo dire che come combattente non è male...questa storia si fa interessante sempre più...prevedo un duello con i fiocchi

    ...Ma il pensiero di Black venne interrotto dalla sfrenata carica che il suo avversario stava compiendo per cercare di danneggiare Black...

    - Bene come immaginavo ora sta tentando di attaccare con una tecnica che non può vantare del famoso fattore "sorpresa"...vabbè ora gli mostrerò come agisce uno spadaccino del mio calibro

    ...Black esclamò verso Squido...

    - Preparati alla sconfitta!!!!

    ...Così Black si preparò al contrasto. Così posizionando la spada davanti a sè pronunciò le seguenti parole...

    - Mi dispiace, ma nelle notti di luna piena perdo il controllo di me stesso e divento al quanto sadico, fra poco vedrai cosa c'è in me, cosa mi porto dentro

    ...Quando alle spalle di Black apparì un demone di colore violaceo dalle sagome animalesche, più precisamente il demone aveva le forme di un Lupo demoniaco...Dopo l'apparizione del demone alle sue spalle, Black si lanciò all'attacco contro il suo avversario che ora stava venendo verso di lui, quindi Black aspettò che l'avversario entrasse nel suo campo d'azione per tentare di colpirlo con 4 affondi tutti e 4 portati all'addome...

    Attacco:
    CITAZIONE
    Coupez de l'ogre
    Utile contro molti nemici, nel lanciare l'attacco Black assume la tipica posa con la spada messa in verticale davanti a lui, tuttavia alle sue spalle appare una sorta di demone, che da l'impressione a coloro che subiscono la tecnica che la stessa si stia torcendo, e approfittando dello sgomento Black attacca l'avversario con una serie di affondi più precisamente 4. Ha un effetto devastante.[-40Mp]

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:120-40=80

     
    Top
    .
  12. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Black si accorse di Squido che con la scivolata stava arrivando dietro di lui e con una forza misteriosa fece apparire dietro di se un immaggine demoniaca.A quel punto Squido freno' con il piede la sua scivolata e riusci' a schivare un fendente di Black.Nonostante cio' era piuttosto indebolito,l'ultimo attacco era stato piuttosto potente.

    *Cosi' non va...devo inventarmi qualcosa e al piu' presto.*

    .Si accorse che il terreno sottostante era roccioso,questo gli fece venire un idea.Corse verso Black e quando fu abbastanza vicino fece un grande salto in modo da arrivargli dietro le spalle,ma appena fu a terra spicco' un altro salto in modo da arrivare nuovamente di fronte al nemico.A quel punto concentro tutte le sue forze per sferrare un pugno tanto forte da aprire una voragine nel terreno,in modo da far precipitarci Black e ferirlo.

    SPOILER (click to view)
    Squido sisma:Squido sferra un pugno al terreno talmente forte da provocare una voragine.Il nemico caduto dentro riceve parecchi danni.(alta)

    hp:110/150
    mp:60/200


    Edited by Don [S]quido - 9/12/2008, 19:25
     
    Top
    .
  13. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Guarda che la tua tecnica di attacco e la mia passano 20 Mp di dfferenza quindi vai a 110 e non a 115...xd
     
    Top
    .
  14. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Black rimase sorpreso dalla potenza di Squido che in questo preciso momento con un solo pugno stava scatenando un terremoto...

    - Bel colpo !, peccato che con me non funzioni


    ...Sul viso del giovane pirata apparve come un sorrisetto che al vederlo stampato sulla sua faccia non aveva un significto ben preciso, ma sembrava una semplice risata, ma in quel contesto Black dava l'aria di essere un pò brillo...

    - Bè devi sapere che queste tecniche di infimo livello con me non attaccano e non vedo perchè dovrebbero ferirmi

    ...Così Black lanciando una serie di fendenti dalla sua lama più precisamente 4 e 3 affondi riuscì a fermare la spaccatura colpendo prima l'epicentro e dopo la punta estrema della spaccatura che si stava dirigendo verso di lui...

    - E questo sarebbe il massimo che un pirata come te riesce a creare...ah i giovani pirati scendono sempre più in basso...

    ...Esclamò Black con aria di supeiorità verso Squido...

    - Ma per questa volta di dò un'altra possibilità avanti fammi vedere di cosa sei capace

    ...Detto questo Black corse verso il suo avversario che ora era distante pochi metri e utilizzando la sua lama tentò di colpirlo con due fendenti tentanto di formare una X sul suo petto in seguito avrebbe tentato di colpirlo con un calcio sotto il mento per scaraventarlo ad un'altezza di circa 10-15 m

    - Bobines du dragon!!!!!


    ...Urlò Black mentre tentava di mettere a segno il suo ultimo attacco...

    Difesa:
    CITAZIONE
    Vague du faucon
    Una tempesta di colpo sferrati velocemente con la spada, in grado di sbaragliare anche avversari distanti.La tempesta di colpi consiste in 3 affondi e 4 fendenti. Simile alla violenza con cui l'onda carica d'acqua si infrange sugli scogli.[-40 Mp

    Attacco:
    CITAZIONE
    Bobines du dragon
    Il colpo inferto da questa tecnica ricorda il volo del dragone nel cielo. in grado di catapultare l'avversario fra le nuvole. Questa tecnica consiste nel colpire l'avversario con due fendenti a forma di X ed infine con un calcio sotto il mento utilizzando la spada come leva, se il colpo finale va a segno l'avversario può raggiungere un'altezza di 10m[-40 Mp]

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:80-80=0

    Ot/ Io non posso fare più nulla e mi affido alle mani dei giudici\Ot
     
    Top
    .
  15. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Black riusci' a non cadere nella voragine e dopodiche' colpi Squido con due fendenti a x e poi gli diede un calcio che gli fee fare un volo di 10 metri.Squido riusi' pero' a cadere in piedi ed esclamo':

    "Dannatissimo spadaccino..ora ti faccio vedere cosa sono i miei pugni!!!!!!!!"

    Detto questo colpi' Black con 5 devastanti pugi sul petto ed uno sul muso e per finire gli sferro' 4 calci in faccia,rimanendo pero' a corto di energie.

    SPOILER (click to view)
    Colpo del leviatano quintupla potenza:Squido colpisce il nemico con 5 colpi del leviatano(pugni tanto forti e veloci da far sembrare il braccio un serpente)uno su l petto,uno sullo stomaco e gli altri tre sul muso.(alta)

    Calcinfaccia:Squido sferra 4 calci in faccia al nemico.(media)

    hp:70/150
    mp:0/200


    OT/Giudicate giudici/OT
     
    Top
    .
16 replies since 6/12/2008, 13:45   257 views
  Share  
.