Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Copilot Live 7.7.0.130, navigatore satellitare per Z8...ora si può!!

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 5/12/2008, 18:05




Ecco a voi il tanto sospirato e richiesto navigatore satellitare per Motorola RIZR Z8: Copilot Live 7.7.0.130!!!
Ho testato la procedura di installazione personalmente prima di postarla e magari causare problemi ai vostri telefoni.
Premetto, però, che ancora non ho testato il navigatore su strada in quanto non possiedo un'antenna GPS bluetooth.

INSTALLAZIONE

- Programma Copilot
- Mappa Italia Parte 1
- Mappa Italia Parte 2
- Cartella Speech multilingue (anche italiano).

1) Estraete le cartelle del programma sul desktop (o dove vi è più comodo), rendete "signed" il file copilot.sis con questo programma(da copiare sul pc).
2) Copiate poi le cartelle (la cartella 25** non bisogna estrarla, non è per Symbian) nella memoria di massa/memory card del telefono. Riavviate il cellulare e l'installazione partirà in automatico (altrimenti: Home/Pannello di controllo/Installa e selezionate la memory card).
3) Avviatelo e poi seguite la GUIDA
4) Una volta che avete registrato il programma, sarà attivo e funzionante.
5) Estraete i file della mappa e copiate la cartella EU in E:/copilot e la cartella Info in E:/copilot.
6) Riguardo la voce, dobbiamo copiare la cartella Speech direttamente in E:/copilot
7) Infine sostituire QUESTO file nella cartella E:/copilot/speech/it/Anna.

Spero funzioni e se ci sono problemi fatemi sapere!

Edited by morj - 2/7/2009, 16:03
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:08
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:arcopu6.gif: ottimo!!!!
 
Web  Top
Biondo92
view post Posted on 6/12/2008, 15:43




Ottimo, evidenzio il titolo!
 
Top
delere™
view post Posted on 6/12/2008, 18:00




grazie marco ;)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/12/2008, 18:12




bel lavoro!
 
Top
Jjack
view post Posted on 6/12/2008, 22:01




ma... si paga qualche connessione o è come tomtom???
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/12/2008, 00:07




No non si paga usa il gps grazie perfetto metto nelle news!!
 
Top
Cobain
view post Posted on 7/12/2008, 00:11




Ma quindi lo Z8 ha anche il GPS??

--EDIT--

Ok scusate ho letto ora che serve un'antenna ;)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 7/12/2008, 00:13




CITAZIONE (morj @ 5/12/2008, 18:05)
Ecco a voi il tanto sospirato e richiesto navigatore satellitare per Motorola RIZR Z8: Copilot Live 7.7.0.130!!!
Ho testato la procedura di installazione personalmente prima di postarla e magari causare problemi ai vostri telefoni.
Premetto, però, che ancora non ho testato il navigatore su strada in quanto non possiedo un'antenna GPS bluetooth.

INSTALLAZIONE

- Programma Copilot
- Mappa Italia Parte 1
- Mappa Italia Parte 2
- Cartella Speech multilingue (anche italiano).

1) Estraete le cartelle del programma sul desktop (o dove vi è più comodo), rendete "signed" il file copilot.sis con questo programma (da installare sul pc).
2) Copiate poi le cartelle (la cartella 25** non bisogna estrarla, non è per Symbian) nella memoria di massa/memory card del telefono. Riavviate il cellulare e l'installazione partirà in automatico (altrimenti: Home\Pannello di controllo\Installa e selezionate la memory card).
3) Avviatelo e poi seguite la GUIDA
4) Una volta che avete registrato il programma, sarà attivo e funzionante.
5) Estraete i file della mappa e copiate la cartella EU in E:copilot e la cartella Info in E:\copilot.
6) Riguardo la voce, dobbiamo copiare la cartella Speech direttamente in E:\copilot
7) Infine sostituire QUESTO file nella cartella E:\copilot\speech\it\Anna.

Spero funzioni e se ci sono problemi fatemi sapere!

se morj ha detto così penso proprio serva l'antenna gps bluetooth...
 
Top
Jjack
view post Posted on 7/12/2008, 00:58




OK... ho un problema in registrazione symbian... NON accetta gmail, hotmaiul eccecc... io ho solo quelle. Possibile se uno passa i suoi ligin/pass effettuare poi l'operazione?


Per il momento però vado a dormire... NOTTE
 
Top
morj
view post Posted on 7/12/2008, 10:38




Ciao a tutti e sono contento che abbiate gradito la mia "guida".
Confermo che ci vuole un'antenna Gps esterna (lo Z8 non ce l'ha integrata) e quindi no connessioni wap,costi aggiuntivi,etc.

Jjack,in che senso hai un problema di registrazione Symbian...?
 
Top
Jjack
view post Posted on 7/12/2008, 14:36




Non mi fa creare l'account su symbiansigned (nn accetta gmail, hotmail ecc)... mi da questo errore:

Your email has address has been rejected as we do not accept registrations from publicly available email domains (e.g. gmail, yahoo, hotmail etc).
 
Top
Jjack
view post Posted on 7/12/2008, 22:18




arrivato fino alla creazione del .crs ... solo che ora ci vuole un account valido x avere il .cer (passi 3 e 4 di devcertrequest ...

soluzioni?
 
Top
morj
view post Posted on 8/12/2008, 12:24




Ma scusami... Io ho postato il programma da installare sul pc per la procedura (QUI),non l'hai visto?Non ci sono nessuna registrazione o casini da fare...
 
Top
Jjack
view post Posted on 8/12/2008, 14:43




CITAZIONE (morj @ 5/12/2008, 18:05)
1) Estraete le cartelle del programma sul desktop (o dove vi è più comodo), rendete "signed" il file copilot.sis con questo programma (da installare sul pc).

Alla guida ancora devo arrivare... che significa rendere signed? Seguire le istruzioni del programma, giusto? E se nn hai un account (e nn ti permette di crearlo) su symbiansigned... come si fa a scaricare il .cer e competare la procedura?
 
Top
31 replies since 5/12/2008, 18:05   5492 views
  Share