Nintendo Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    Salve belli e belle di tutto il froum ho intezione di comprare la Wii a breve e volevo un conisiglio sul primo gioco da compare che sfrutti la tecnologia della Wii.
    Ho intezione di predere ho un bel gioco di avventura o sul genere di pokemon.
    Voglio un gioco che mi diverta e che duri il tempo che riesco a raccimolare soldi per predere uno nuovo, visto che da come ho capito si posso pigilare solo quelli origniali senno mi si rompe la Wii.



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Finché è playstation ci sono, ma di wii non me ne intendo proprio XD comunque sposto in tecnologia, direi che è il luogo migliore ^^
     
    .
  3. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    ero sicura di averelo messo in tecnologia si vede che nn mi sono accorta della sezioenXD
     
    .
  4. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    Io, io ho il Wii *__* (Ma figurati chi poteva essere XD) Comunque se vuoi un bel gioco di avventura e non hai mai giocato a Prince Of Persia 3 sul PC, ti consiglio di prendere quello, è bellissimo ù__ù (È stato il mio primo gioco sul Wii *-*) Oppure anche Zelda: Twilight Princess, è fantastico!
     
    .
  5. DANNYS 96
     
    .

    User deleted


    si ho visto al mio amico un gioco di avventura bellissimo con i pers. del nintendo di nome "SUPER SMASH BROWL" se vuoi vai a vedere nei negozi di giochi e nn costa tantissimo!!!
     
    .
  6. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    nn me ne intendo di gioki per wii, e proprio x qst mi associo alla rikiesta di rose perkè anke io a breve avrò il wii e nn so ke gioki prendere!
     
    .
  7. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANNYS 96 @ 5/12/2008, 14:28)
    si ho visto al mio amico un gioco di avventura bellissimo con i pers. del nintendo di nome "SUPER SMASH BROWL" se vuoi vai a vedere nei negozi di giochi e nn costa tantissimo!!!

    Sì, ma lei voleva un gioco di avventura, Super Smash Bros Brawl è un picchiaduro ^^
     
    .
  8. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    io sono i dubbio o per zelda o per super mario galaxy
     
    .
  9. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    Mmh... allora, dipende dai gusti. Se fossi al posto tuo, prenderei assolutamente Zelda, perché i giochi di Mario non a piattaforme sono troppo lunghi e frustanti, per me (mia sorella aveva Super Mario 64 sul DS e lo detestavo XD), ma se vuoi qualcosa che ti può durare per molto tempo e se ti piace il genere, allora prendi Galaxy, che è un vero capolavoro! (Ha preso 10 su Famitsu °-°)
     
    .
  10. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenny Calendar @ 5/12/2008, 22:51)
    Mmh... allora, dipende dai gusti. Se fossi al posto tuo, prenderei assolutamente Zelda, perché i giochi di Mario non a piattaforme sono troppo lunghi e frustanti, per me (mia sorella aveva Super Mario 64 sul DS e lo detestavo XD), ma se vuoi qualcosa che ti può durare per molto tempo e se ti piace il genere, allora prendi Galaxy, che è un vero capolavoro! (Ha preso 10 su Famitsu °-°)

    sssi io cerco un gioco che mi dura fino a qauando riesco a fare i soldi ed ha predere uni nuovo.
    e poi devo conservare i soldi in attesa del principe che su wii deve essere una figata.
     
    .
  11. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    ma ke mi dite di animal crossing let's go to the city? mia sorella vuole prendere quello, io conosco quello per ds.. cm è quello per wii??
     
    .
  12. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna_90 @ 6/12/2008, 11:17)
    ma ke mi dite di animal crossing let's go to the city? mia sorella vuole prendere quello, io conosco quello per ds.. cm è quello per wii??

    Io non l'ho provato, ma dicono che sia bellissimo ^^ Ovviamente devi avere la possibilità di usare il Wii online, se no non ha senso XD Se vuoi ti linko qualche recensione :P

    Rose, ma tu ti riferisci al Principe che ti ho consigliato io nell'altro post, o a quello che deve ancora uscire di cui stanno facendo la pubblicità? Perché se ti riferisci a quest'ultimo è inutile che aspetti, non lo faranno per Wii >___<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Ragazzi, qualcuno mi consiglia un gioco del Wii da regalare a mio cugino per Natale?

    Considerate che lui ha 10 anni, la sorella ne ha 5 (e gli romperà le scatole per giocare -.-) e nessuno dei due è molto bravo... Possibilmente non vorrei spenderci troppo...

    "Non molto bravo" è un eufemismo, sono tutti e due incapaci
     
    .
  14. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenny Calendar @ 6/12/2008, 21:13)
    CITAZIONE (Yuna_90 @ 6/12/2008, 11:17)
    ma ke mi dite di animal crossing let's go to the city? mia sorella vuole prendere quello, io conosco quello per ds.. cm è quello per wii??

    Io non l'ho provato, ma dicono che sia bellissimo ^^ Ovviamente devi avere la possibilità di usare il Wii online, se no non ha senso XD Se vuoi ti linko qualche recensione :P

    Rose, ma tu ti riferisci al Principe che ti ho consigliato io nell'altro post, o a quello che deve ancora uscire di cui stanno facendo la pubblicità? Perché se ti riferisci a quest'ultimo è inutile che aspetti, non lo faranno per Wii >___<

    no parlo del principe mezzosangue che deve essere figo per il WII
     
    .
  15. midna87
     
    .

    User deleted


    Roseweasley, anche io ti consiglio Zelda,ci puoi giocare per mesi. Super Mario Galaxy è un ottimo gioco, pero è più ripetitivo.
    Felix, io gli comprerei Super Smash Bros Brawl. é un picchiaduro ma ha anche la modalità avventura e non mi sembra troppo difficile rispetto ad altri giochi.
    Per il Principe Mezzosangue spero che lo concepiscano in modo completamente diverso dal videogioco dell'Ordine, che non mi è piaciuto.
     
    .
15 replies since 3/12/2008, 20:03   202 views
  Share  
.