due ruote a iniezione

un database

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kappapi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (militarx @ 16/11/2005, 23:43)
    50 cc ad aria marca piaggia nrg extreme anno '99, olio utilizzo repsol 2t moto sintetico (quello rosso come il nostro amico dell 'Lidl) costro 7,85 € pare che tra tutti sia quello che si misceli meglio rispetto agli altri sintetici (anche allo stesso repsol 2t sintetico normale). Vuoi sapere altro???


    ah dimenticavo, per ora non lo sto decolorando ma cmq prima o poi devo farlo, il dell'orto è in alluminio e quindi si inzuppa di colorante anche se sia io che gatt (mi auguro) dobbiamo provare che è possibile scioglierlo con la benzina e fare piu o meno una tabella dei chilometri percorribili con il colorante dico bene "micione"?? cmq è il 90 ° poi aggiungero acqua a poco a poco per vedere fino a quanto acqua è possibile mettere senza pregiudicare il funzionamento cosi si risparmia ancora di piu

    Ciao grazie della risposta...sì volevo sapere se hai problemi all'avvio con le temperature basse di questi giorni...io ho un gilera(piaggio) thypoon 50(70) ad aria del '95 con miscelatore automatico(come il tuo) che vorrei usare ad alcool...come olio attualmente uso il bardhal sintetico ths da 12€ al litro, pensi che possa andare? Che ci possano essere problemi di grippaggio col 70(è un trophy in ghisa non molto spinto)?
    Scusa se ti rompo ma sei il primo che trovo che usa alcool su un mezzo simile al mio biggrin.gif
    Ciao Alberto
     
    .
19 replies since 14/11/2005, 14:09   1140 views
  Share  
.