due ruote a iniezione

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  1. militarx
     
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    Ciao, io utilizzo il mio scooter nrg extreme 2t raffreddato ad aria e grossi problemi non ne ho. Ma scusa, invece di modificare il carburatore spillo conico getti che non ti serve a niente (fai un gran casino e ti consuma tantissimo) prova ad ostruire la mandata d'aria (prima dell'airbox) in modo dinamico. Cioè devi fare un tappo con una molla collegata con un filo (quello per le bici) alla manopola del gas in modo tale che quando non accelleri l'ostruzione sia quasi massima e quando accelleri al max l'ostruzione è minima. Io ho utilizzato il tappo di un prodotto farmaceutico, poi ho fatto un buco centrale prima piccolo e poi sempre piu grande fino a trovare la potenza max(oltre diventi troppo magro e tende a spegnersi). Poi ho collegato una molletta che mi tappa quel buco tanto basta da tenermi il minimo perfetto (con la benza me lo sogno quel minimo perfetto). Poi un estremità della molla la fermi in qualche modo e l'altra colleghi il filo che sarà collegato cosi quando accelleri la molletta si alza ed apri il buco scaricando tutta la POWER (arrivo a quasi 9 mila giri di contachilometri). Fidati lascialo stare il carburatore cosi quando vuoi ripassare a benza (poco prima che si tappano i getti cosi li asporta la benza e non necessita la decolorazione). Pensandoci un attimo, ho fatto uno scooter FLEXFUEL biggrin.gif
     
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19 replies since 14/11/2005, 14:09   1140 views
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