motb:perche ho solo 3 anime?

:-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossale2004
     
    .

    User deleted


    Sono scioccato...ho fatto tutto quanto per avere le 4 anime...il diario mi dice che le ho ma quando vado alla porta ne ho solo 3...frse perchè ho risvegliato jerro?o con un anima cè da fare qualcosaltro?

    :puffanculo:
     
    Top
    .
  2. Lance1987
     
    .

    User deleted


    ci sono 4 anime da prendere:

    Una te la da il marchingegno del raggio
    Una te la da il mago morente
    Una te la da il laboratorio dove devi sistemare i Mephit
    L'ultima te la danno i diavoli della fossa dopo aver preso le altre tre

    Quale di queste non c'hai?
     
    Top
    .
  3. tankpd
     
    .

    User deleted


    A me ne manca una...non so quale , adesso sono arrivato al punto che il raggio di luce arriva sul marchingegno dal lato opposto degli alloggi ma non succede nulla...

    Ho il dubbio che quella che mi manchi sia del mago morente.

    Aiutatemi perfavore
     
    Top
    .
  4. Von Rich
     
    .

    User deleted


    devi andare alla biblioteca e cercare l'anima corrispondente del mago morente, poi gliela riporti e lui ti da il surrogato di anima
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Von Rich @ 20/12/2008, 19:32)
    devi andare alla biblioteca e cercare l'anima corrispondente del mago morente, poi gliela riporti e lui ti da il surrogato di anima

    C'è pure una soluzione cattiva alla questione... :sisi:
     
    Top
    .
  6. Von Rich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è pure una soluzione cattiva alla questione...

    che è anche la più facile
     
    Top
    .
  7. Tien86
     
    .

    User deleted


    vi dispiace se m infilo? anke io ho lo stesso problema, ho l'anima datami dal mago morente, ho l'anima guadagnatami dai diavoli della fossa, ho l'anima presa dopo aver risolto il congegno dei mephit e ho anke risvegliato Jerro.ho posizionato gli specchi in maniera tale da fare arrivare il raggio all'ultima camera, dovrebbe apparire la donna in rosso x conegnarmi la quarta anima ma nn appareT_T aiutetemi :P
     
    Top
    .
  8. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Devi posizionare Safya sul punto di partenza del raggio degli specchi, quel circoletto per intenderci.
    Se non è quello di partenza è quello di arrivo... un po' d'arterio mi devi perdonare!
     
    Top
    .
  9. Tien86
     
    .

    User deleted


    lol se c riesco vengo fin dv abiti e t offro una cenaXD grazie 1000^^
     
    Top
    .
  10. Llhran
     
    .

    User deleted


    E' quello di partenza. Metti Safya lì, regola bene gli specchi e attiva il dispositivo. Quando apparirà l'immagine della Donna Rossa dalla parte opposta facci parlare Safya e otterrai la tua anima
     
    Top
    .
  11. Tien86
     
    .

    User deleted


    loooooooooooooooooooooooool risolto, c'ero da un mese:P ora devo solo fare ciò ke myrkul ha dettoXD grazie 1000^^
     
    Top
    .
  12. Llhran
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  13. Donzo
     
    .

    User deleted


    raga a me invece manca quella dei diavoli della fossa ... come è possibile :unsure.gif: ?!
     
    Top
    .
  14. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Negli alloggi ci sono 2 diavoli mercanti. Se parlate con loro scoprite che hanno un'anima, ma ve la consegneranno se e solo se porterete loro un'anima in scambio. Questa dev'essere un misto di bontà e malvagità di 2 persone diverse. Come fare? Parlate col mago golem (stanza della forgia) che vi darà un permesso per ritirare 2 anime dalla biblioteca. Recuperate le anime n° 91 e 127 e parlate ancora con il golem. Vi dirà di inserirle nella forgia. Otterrete così l'anima da scambiare con quella dei diavoli.

    Ho fatto un po' di copia e incolla, ma ti dovrebbe essere utile.
     
    Top
    .
  15. Donzo
     
    .

    User deleted


    cavoli ! allora ho solo sbagliato a prendere le anime ! :ghgh: :dho:
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2008, 16:28   540 views
  Share  
.
Top