Spostato

che vuol dire? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lance1987
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate l'ignoranza, ma sono nuovo di questo sito e sto vedendo spesso che alcune discussioni vengono "Spostate".
    1: non so perchè vengono spostate perchè alcunne sono di MOTB e mi sembrano appropriate per questa parte del forum
    2: dove vanno a finire?
    scusate ancora l'ignoranza ma mi fareste un grande favore a illuminarmi lol
     
    Top
    .
  2. Rossale2004
     
    .

    User deleted


    mi stanno spostando tutto e neanke io so dove...un' altra domanda...ma dove dovrebbe comparire sta cavolo i maga rossa?
     
    Top
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Le discussioni postate vengono spostate nelle sezioni più adeguate; se un utente chiede informazioni riguardo a una parte specifica della soluzione di MOTB nella sezione "giochi di ruolo cartacei" in primo luogo crea una discussione che poco centra con l'argomento generale della sezione e in secondo luogo un altro utente che magari ha lo stesso problema non ha modo di leggere le risposte già date perché non presenti dove sarebbe logico trovarle.

    Detto questo non ho spostato io le vostre discussioni ma sarà stato qualche altro moderatore; per ritrovarle basta andare nella sezione del forum dove ci si aspetterebbe di trovare quella specifica discussione o si può cliccare su "discussioni attive" (in alto a destra nella homepage) per ritrovarla :)

    @Rossale2004: a maggior ragione, se poni una domanda in una discussione che non centra nulla, non dovresti aspettarti molte risposte...apri una discussione nella sezione adatta (campagna singola o campagna espansione), piuttosto :D
     
    Top
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lance1987 @ 29/11/2008, 16:16)
    ragazzi scusate l'ignoranza, ma sono nuovo di questo sito e sto vedendo spesso che alcune discussioni vengono "Spostate".
    1: non so perchè vengono spostate perchè alcunne sono di MOTB e mi sembrano appropriate per questa parte del forum
    2: dove vanno a finire?
    scusate ancora l'ignoranza ma mi fareste un grande favore a illuminarmi lol

    La sezione di Mask of the Betrayer, oltre ad un forum generale di discussione, presenta la sottosezione CAMPAGNA SINGOLA (bella grossa ed in evidenza), dove postare qualsiasi problema riguardo il non riuscire a proseguire nella campagna. Il forum generale di MotB è per lo scambio di opinioni tra utenti, non per rivelare la storia dell'espansione o la risoluzione di un punto critico.
    Le discussioni spostate vanno a finire nella sezione più appropriata, e per facilitare l'utente a ritrovarla viene sempre lasciato il link alla discussione nella sezione d'origine.

    CITAZIONE (Rossale2004 @ 29/11/2008, 16:20)
    mi stanno spostando tutto e neanke io so dove...un' altra domanda...ma dove dovrebbe comparire sta cavolo i maga rossa?

    Tutte le discussioni che hai postato riguardano la campagna singola di MotB. Sono quindi tutte spostate nella sezione CAMPAGNA SINGOLA, visto che è stata creata apposta. E comunque ho lasciato il link della discussione nella sezione generale in modo che tu possa recuperare il messaggio senza problemi.

    Ci vuol poco a trovare la sezione adatta dove postare, il forum è strutturato in modo semplice. E tutto per evitare confusione.

    :)
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2008, 16:16   174 views
  Share  
.
Top