fare passare il raggio sulla mga rossa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossale2004
     
    .

    User deleted


    ma devo fare passare il raggio neji spekki finkè non arriva nella camera simile a dove parte il raggio,e farlo passare attraverso la maga?
     
    Top
    .
  2. Lance1987
     
    .

    User deleted


    devi piazzarti sulla piattaforma, non quella da dove parte, ma l'altra, e farti arrivare il raggio addosso
     
    Top
    .
  3. Rossale2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lance1987 @ 29/11/2008, 15:47)
    devi piazzarti sulla piattaforma, non quella da dove parte, ma l'altra, e farti arrivare il raggio addosso

    grazie lance...ma gli aggiornamenti tu li hai scaricati?
     
    Top
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Spostato. La sezione per i problemi relativi alla campagna dell'espansione è questa, non quella generale :)
     
    Top
    .
  5. Lance1987
     
    .

    User deleted


    si rossale li ho scariati, e ci ho messo più di due ore perchè sono davvero un sacco XD
     
    Top
    .
  6. VentodelCrepuscolo
     
    .

    User deleted


    anch'io ho lo stesso problema.
    Scusate se riprendo una vecchia discussione ma sono bloccato.
    allora nell'ordine ho preso l'anima dal discepolo di Nefris moribondo, ( insomma l'anima surrogato) poi l'anima del laboratorio dei mephit, infine quella dei due diavoli.
    Il mio problema è che non riesco a far arrivare il raggio sulla pedana opposta.
    Naturalmente ho messo la maga sulla pedana di partenza. Il cristallo di attivazione , l'ho preso con me.
    Ma il raggio dopo esser passato sul cristallo al centro della sala d'attesa( quella con tanti strumenti di tortura) arriva su uno specchio dalla parte opposta che riflette il raggio su una libreria.
    C'è per caso qualche specchio da prelevare e piazzare?
    oppure qualcuno può elecarmi l'esatta disposizione degli specchi? perchè sono proprio bloccato....
     
    Top
    .
  7. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Hai provato a leggere le numerse discussioni che ci sono sull'argomento? Il raggio deve arrivare sino all'ultima stanza.
     
    Top
    .
  8. Vercingetorice
     
    .

    User deleted


    Basta sfondare la libreria. Si scopre così una porta ed una relativa stanza segreta: attraverso gli specchi ivi contenuti si può far arrivare il raggio alla fine, nella stanza a sud-ovest.
     
    Top
    .
  9. VentodelCrepuscolo
     
    .

    User deleted


    Mille grazie Vercingetorige
    adesso sono felicemente arrivato al III capitolo
    grazie al tuo aiuto
     
    Top
    .
  10. Brighteye
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a proiettare il raggio ma mi appare una sorta di orco, con cui parla poi gann, ottengo la quarta anima ma quando vado per aprire la porta nella stanza di nefris qualcosa va storto e la porta rimane chiusa, richiedendomi di nuovo 4 anime....qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    270
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma non ci sono ancora arrivato XP
    quando ci sarò vedrò
     
    Top
    .
  12. Rhodeus de' Vir
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Scusate se riprendo questa discussione, ma almeno non apriamo millemila topic con sempre lo stesso argomento.

    Allora, ho recuperato 3 delle 4 anime che mi servono per aprire la porta per la stanza della fondatrice, e m'è rimasta solo da recuperare quella del gioco di specchi.
    Il problema è che il raggio mi arriva al termine della sua corsa, e mi proietta l'immagine di Nefris, ma quando Safya và a parlarci, essa si dissolve.
    Vi dico cosa ho fatto: Ho messo Safya nell' "Alcova" da cui parte il raggio, così che lo incontrasse in partenza, ed ho posizionato gli specchi, in modo che rifrangessero il raggio.
    Unico problema, nella stanza di nord-est del piano degli alloggi (Quella subito sopra alla stanza dei diavoli, per intenderci), c'è uno specchio che NON rifrange il raggio.
    Ce lo faccio passare, ma poi esso non rimanda il raggio da nessuna parte.
    A questo punto, mi ritrovo bloccato quì, perché ho fatto tutto ciò che potevo nell'accademia, ma non riesco a recuperare quell'ultima sfera maledetta... Non sò, forse potete aiutarmi?
     
    Top
    .
11 replies since 29/11/2008, 15:27   319 views
  Share  
.
Top