[Eliminatorie] Nico Robin vs Roger Kill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    7° Scontro delle Eliminatorie
    Nico Robin contro Roger Kill

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equivale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;

    Luogo:
    Skypea, piazza centrale di Shandora, dove il Giant Jack interseca l'Upper Yard, il terreno è composto da spiazzi di nuovole e terra, non vi è vento e il cielo non è visibile a causa di un altro strato di nuvole presente sopra la loro testa. I combattenti si troveranno qui a mezzogiorno

     
    Top
    .
  2. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Era mezzogiorno e Roger era in ansia per l'inizio del torneo,la sua avversaria era Nico Robin,una ragazza con molta grinta e lui stesso ne conosceva la potenza infatti loro due gi avevano combattutto e Roger ne era uscito sconfitto,quindi doveva stare molto attento per non essere di nuovo sconfitto,e poi Roger ci teneva tantissimo a questo torneo,si era fatto una promessa dicendo che avrebbe per lo meno vinto il secondo premio.Lui aveva portato con se due pozioni rigeneranti per il torneo.Aveva con se la spada sempre lucida e liscia,e lui aveva il ciuffo fermo davanti agli occhi perchè non sospirava vento da quelle parti.
    Il cielo non si vedeva,era dovrastato da tantissime nuvole che si trovavano alche sotto i suoi piedi.
    Lui non aveva mai visto una cosa del genere in vita sua e al primo impatto rimase anche un pò terrorizzato per paura che quelle nuvole lo avessero fatto cadere.
    *Bene adesso aspetterò qui il mio avversario* così si mise a sedere aspettando l'arrivo di Nico Robin.
    Il clima era abbastanza rigido ma Roger era abituato a tutto ciò.
    Iniziò a pensare una strategia per battere Nico Robin,la conosceva molto bene e nella sua mente ricordava ogni singola mossa che aveva usato e aveva imparato molte tecniche difensive proprio da quell'incontro e sapeva che se avesse di nuovo incontrato Robin sarebbe stato uno scontro più equilibrato.
    Roger era molto fiducioso e sapeva che ce l'avrebbe potuto fare quindi iniziò a concentrare tutte le sue forze intanti aveva trovato una strategia perfetta per battere Robin.
    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:200
    pozioni possedute: 2 x 50 hp
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato

    Era il giorno dell'inizio del Torneo dei Debuttanti e Nico Robin finalmente conosceva il nome del suo avversario: Roger Kill. L'incontro era previsto a mezzodì nella piazza centrale di Shandora, luogo già visitato da Robin.

    Dopo essersi preparata per l'incontro, la ragazza si diresse verso quel luogo. Robin indossava un vestito bianco, una giacca sottile di pelle nera e degli stivali alti sopra il ginocchio anch'essi neri. Portava come suo solito il cappello stile country, nero con la fascia bianca. Era equipaggiata con le sue due fedelissime katane, sostenute da una cintura nera al fianco sinistro, e con un piccolo marsupio nero contenente due pozioni di rigenerazione da 50 HP e due fumogeni. Portava il marsupio a tracolla, in modo che pendesse sul fianco per un utilizzo più comodo. Giunta sul posto vide Roger, il ragazzo che in precedenza si era fatto battere scioccamente: egli ora aveva una luce diversa negli occhi e sembrava molto sicuro di se.

    Robin si fermò di fronte a lui su una striscia di terra e notò subito ke il suo avversario si trovava sulle nuvole: non era semplice destreggiarsi avendo quel "terreno" morbido che si schiacciava sotto i piedi se non si aveva un minimo di pratica, pratica che per fortuna non mancava alla ragazza.
    Nico Robin osservò il suo avversario: il ciuffo fermo davanti agli occhi lo faceva sembrare quasi una persona più matura ed era evidente dal suo atteggiamento che aveva tutte le intenzioni di vincere. La ragazza pensò che non poteva capitarle un avversario migliore, poichè è rara l'occasione di vedere un cambiamento così radicale nello sguardo di un combattente: Roger avrebbe sicuramente dato il massimo. E Robin non voleva essere da meno.

    Questo Torneo era concepito per dare la possibilità ai giovani combattenti di farsi valere, la ragazza era decisa più che mai a diventare sempre più forte per raggiungere il suo sogno e battersi era l'unico modo per ottenere il suo scopo. Era fiera del cambiamento in positivo di Roger, era evidente che egli aveva lavorato sodo per prepararsi a quell'evento e non si sarebbe lasciato sorprendere tanto facilmente. Ma Nico Robin non si fece intimidire da quella sicurezza, aveva affrontato avversari peggiori ed era pronta a dare il massimo in quello scontro. Pensò che, per essere così sicuro di se, Roger doveva sicuramente avere una strategia in mente: il Torneo era stato programmato da tempo e tutti i partecipanti avevano avuto il tempo di elaborare un metodo per ottenere la vittoria. Anche Robin ci aveva pensato. Ma sapeva che pianificare le cose non è sempre la giusta via per ottenere i proprio scopi, poichè non esisteva un piano perfetto, non si poteva elaborare una strategia che tenesse conto di tutti gli imprevisti che sarebbero potuti capitare in uno scontro e quindi si rendeva necessario possedere una mente che si adattasse alla situazione, che la esaminasse di volta in volta e che elaborasse una strategia sul momento. Non era semplice. Ma gli anni di studi avevano reso la mente di Robin disciplinata ed in grado di organizzare le idee con ordine e con raziocinio. Questo poteva essere un punto a suo vantaggio.

    Roger sembrava impaziente, così Robin non perse tempo. Sfoderò le spade mettendosi in posizione di difesa: indietreggiò con piede destro ancorandolo saldamente al terreno; la gamba sinistra era in avanti, pronta a scattare in qualsiasi direzione; portò avanti la mano sinistra puntandola verso Roger, impugnando la spada in modo che la lama passasse dietro il polso; impungò la spada allo stesso modo con la mano destra e la portò al livello del fianco destro. Ora che era in posizione, sorridendo fece un cenno col capo all'avversario:
    - Andiamo baby, non vorrai fare aspettare una signorina -
    CITAZIONE
    Stato
    150 HP
    200 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  4. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Finalmente arrivò Robin indossava un vestito bianco, una giacca sottile di pelle nera e degli stivali alti sopra il ginocchio anch'essi neri. Portava come suo solito il cappello stile country, nero con la fascia bianca e aveva con se un marsupio a tracolla dove sicuramente conteneva qualche pozione o qualche potenziamento per lei.
    Roger era molto concentrato,sapeva che ce la poteva fare e quindi era molto fiducioso.Prima dell'inizio del torneo Roger era andato in un isolamento per meditare e dopo alcune settimane Roger riuscì a combattere anche con gli occhi chiusi e perfino senza respirare per alcuni minuti.
    Questo seriva a Roger non solo per vivere ma sapeva che tutti i suoi avversari avrebbero usato qualsiasi cosa per vincere lo scontro e Roger si era preparato al meglio per non avere problemi.
    Lui si sentiva molto sicuro e sapeva che ce l'avrebbe potuto fare e quando arrivò Robin la guardò per poi richiudere gli occhi per altri pochi minuti che gli servivano per studiarla meglio e per individuare qualche punto debole.
    Aveva imparato una tecnica per muoversi sulle nuvole che gli consentivano movimenti alla massima velocità e portati alla massima forza.Prima di alzarsi e combattere fece una preghiera e ringraziò il suo capitano sharman per avergli dato coraggio e forza per affrontare qualsiasi eveniente e qualsiasi avversario avessi di fronte.
    Roger si alzò ed estrasse la spada lucida e levigata come non mai, e la alzò alta nel cielo,che però era sovrastato da nuvole,poi con un movimento della mano sinistra la fece scendere piano piano fino a farla fermare nella parte alta della testa,precisamente nel lobo frontale del cervello,ma prima di inziare doveva tovare una posizione adatta per parare a riapartire a massima velocità.Ricordò che nel suo primo scontro con Robin sbagliava sempre il posizionamento dell'arma e di lui e ci aveva lavorato sopra.Quindi iniziò a pensare a vari posizioni fino a quando non trovò quella giusta.
    Questo posizionamento aveva come gamba d'appoggio la destra e come gamba per partire a massima velocità la sinistra.Per quanto riguarda il posizionamento degli arti superiori spostò leggermente la mano destra all'indietro e spostò di qualche centimentro la mano sinistra,con la quale maneggiava l'arma per far si che Robin non poteva attaccare frontalmente.
    Questo posizionamento era perfetto perchè così facendo poteva darsi una spinta con la gamba sinistra per partire velocemente e aveva la mano destra libera per sferrare un pugno qualora Robin avesse attaccato dal lato destro,perchè il lato sinistro era occupato dalla spada.
    Poi subitò fece un sorriso a Nico Robin e gli augurò buona fortuna dicendogli che vinca il migliore e rispose all'esclamazione di Robin dicendogli:*Sei tu che mi hai fatto aspettare a te la prima mossa baby*.
    Robin era una ragazza geniale e molto fiduciosa ma dall'altro canto anche Roger non scherzava e questo Robin lo sapeva molto bene.Inolte Roger subitò pensò prima di affrontare l'incontro che tutti aveva escogitato una strategia.
    Roger invece era uno dei pochi che creava una strategia pochi minuti prima dello scontro,cosa che era successo adesso,infatti questa strategia andava bene per Nico Robin che sapeva già come combatteva in parte ma per gli altri la cosa diventava un pò più difficile,doveva prima allungare un pò lo scontro per poi alla fine trovare una tecnica adatta per vincere il match.
    Lo scontro stava per iniziare e Roger dentro di se aveva un pò paura di affrontarla di nuovo,pur sendo una donna,perchè nessuno come lui conosceva meglio le sue potenzialità anche meglio dei suoi compagni di ciurma,quindi la base della sua strategia era la cautela che in quello scontro serviva tantissimo e poi l'agilità e la furbizia miglioravano la base per renderla più forte.L'ansia saliva e la cosa che più gli dava coraggio in quel momento forse era propio la cosa più odiata da lui:il ciuffo dorato.
    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:200
    pozioni: 2 x 50 hp
     
    Top
    .
  5. marco the legend
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *//* parlato
    #//# pensato
     
    Top
    .
  6. ssignorina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Sei tu che mi hai fatto aspettare a te la prima mossa baby*

    Disse Roger con spavalderia mettendosi in posizione di difesa: utilizzò come appoggio la gamba destra e come gamba per lo slancio la sinistra, poi spostò leggermente la mano destra all'indietro e spostò di qualche centimentro la mano sinistra, con la quale maneggiava l'arma per evitare di subire un attacco frontale.
    Per agire in una simile maniera, il ragazzo aveva sicuramente in mente qualcosa. Probabilmente era convinto di conoscere molto bene il comportamento di Robin in battaglia. Ma altrettanto sicuramente si sbagliava: gli anni di solitudine sofferti dalla ragazza le avevano insegnato a non mostrare il minimo segno di debolezza al nemico ed ora che era ancora più forte, nessuno era in grado di prevedere le sue mosse. Nemmeno Roger Kill.
    - Le donne si fanno sempre aspettare, è una loro prerogativa. Così vuoi che sia io ad inaugurare questo scontro con un attacco, la galanteria l'hai lasciata sulla terra -
    Nico Robin sicuramente non si sarebbe tirata indietro di fronte ad un invito così allettante ed iniziò ad esaminare l'interessante posizione di difesa del suo avversario: era pressochè impossibile pensare di colpirlo con un attacco frontale, così la ragazza mise le spade in posizione di attacco, con le braccia lungo i fianchi e le punte delle spade rivolte verso l'alto ed iniziò a correre alla massima velocità verso Roger per effettuare un attacco frontale. Mentre correva, il cappello volò via, ma fortunatamente era saldamente legato da un laccio attorno al collo di Robin. La ragazza correva verso il suo spavaldo avversario, con tutta l'intenzione di sfasciare la sua difesa. Giunta a mezzo metro da lui, allargò le braccia puntando le spade in verso opposto a formare col corpo una croce, poi puntò i piedi davanti a quelli del suo avversario e si piegò sulle gambe allargando ancora di più le braccia dietro la schiena tenendo sempre le spade puntate all'esterno. I movimenti erano compiuti alla massima velocità e l'avversario avrebbe potuto non rendersi conto di quello che Robin stava facendo. Con tutta la sua forza si diede uno slancio verso l'alto caricandolo con la potenza delle gambe, passando con la testa tra le braccia di Roger e cercò di colpirlo con una devastante testata allo sterno che avrebbe dovuto scaraventarlo nella opposta direzione.
    CITAZIONE
    Attacco
    Middle attack
    Offensiva
    Lieve
    Nico Robin attacca l’avversario con una potente testata allo sterno.

    CITAZIONE
    Stato
    150 HP
    200 - 10 = 190 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  7. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Roger sapeva che Robin la avrebbe attaccata e quindi aveva in mente una difesa per papare un eventuale suo attacco.
    *Siamo sulle nuvole,la galanteria è rimasta giù ad aspettare* con queste parola rispose all'esclamazione di Nico Robin che intanto era partita all'attacco,mise le spade in posizione di attacco, con le braccia lungo i fianchi e le punte delle spade rivolte verso l'alto ed iniziò a correre alla massima velocità verso Roger per effettuare un attacco frontale. Mentre correva, il cappello volò via, ma fortunatamente era saldamente legato da un laccio attorno al collo di Robin. La ragazza correva verso il suo spavaldo avversario, con tutta l'intenzione di sfasciare la sua difesa. Giunta a mezzo metro da lui, allargò le braccia puntando le spade in verso opposto a formare col corpo una croce, poi puntò i piedi davanti a quelli del suo avversario e si piegò sulle gambe allargando ancora di più le braccia dietro la schiena tenendo sempre le spade puntate all'esterno.
    Ma Roger questo lo aveva già previsto infatti appena vide che Robin fece quei movimenti,cambiò la posizione della spada e usò la difesa alta.Cosi fece roteare la spada in senso orario creando così la sorta di scudo e quando Robin si lanciò per colpirlo vide questo scudo davanti.Così facendo si era difesa dal suo attacco ma aveva anche l'opportunità di far riportare delle ferite a Robin.Lo scopo era questo,di parare e attaccare.
    Roger aveva studiato alcune tecniche del genere propio per quando il suo avversario lo avrebbe attaccatto frontalmente.
    Dopo aver parato l'attacco fece tre verticali all'indietro e tornò in posizione di difesa come si era posizionata prima e disse
    *Mai attaccare frontalmente durante il primo turno,fammi vedere di cosa sei capace,non mi sei piaciuta* queste parole gli risuonavano familiari infatti queste erano le parole che il saggio maestro Crixen gli aveva riferito durante l'addestramento da lottatore e le aveva memorizzare nel cervello e non le aveva più dimenticate anche quando era andato a meditare in montagna.
    Roger era partito sul piede sull'accelleratore,facendo capire a Robin che non era come l'altra volta,era migliorato ed era pronto a sconfiggere chiunque avesse davanti.Roger d'ora in poi si sarebbe comportato da vero pirata e avrebbe ragionato su ogni mossa senza agire da imbranato e questo Robin forse l'aveva capito.
    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:200-40=160
    Difesa Alta: fa roteare la spada,in senso orario e crea una sorta di scudo che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi
    equipaggiamento: 2 x 50 hp
     
    Top
    .
  8. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Roger utilizzò tutta la sua potenza servendosi di una tecnica difensiva di alto livello, ferendo la ragazza con il suo scudo. Non avendo il tempo di studiare una strategia infatti, Robin aveva deciso di combattere per ottenere un quadro più completo della situazione: non è possibile sconfiggere un uomo armato di spada se si ha paura di farsi tagliare dalla sua lama. Per questo si era buttata in un attacco frontale. Per fare assaggiare alla sua pelle la potenza delle lame del suo avversario e scoprire contro chi stava combattendo, poichè era evidente che quello non era il Roger che aveva conosciuto tempo addietro.

    Robin si trovava ora a sei metri dal suo avversario, si era ferita ma non le importava perchè non sarebbe stato qualche taglietto a metterla in difficoltà.
    CITAZIONE
    *Mai attaccare frontalmente durante il primo turno, fammi vedere di cosa sei capace, non mi sei piaciuta*

    Robin sorrise. Posizionò le spade davanti a lei, la spada destra a livello del torace con la punta rivolta a sinistra e la spada sinistra a livello del bacino con la punta rivolta verso destra. Poi indietreggiò con la gamba sinistra, mostrando il fianco destro al nemico. In questo modo la ragazza era coperta su ogni angolazione ed aveva la possibilità di effettuare scatti molto rapidi in ogni direzione. Non si sarebbe lasciata intimidire dalla potenza di quella tecnica difensiva, aveva intenzione di lottare per raggiungere i suoi scopi. Tutta la sua vita, tutta la solitudine e la sofferenza erano servite ad incontrare i suoi compagni, ad arrivare allo scontro con Roger per avere l'opportunità di mostrare loro che avevano una compagna forte. Non poteva deluderli, voleva arrivare in finale con i suoi compagni, i suoi pensieri erano sempre rivolti a loro. La sua ciurma era diventata la sua famiglia. Robin non aveva mai avuto una famiglia e anche il solo pensare quel termine le suscitava emozioni confuse: come poteva riconoscere di provare un senso di famiglia, se una famiglia non l'aveva mai avuta? Come si può riconoscere così chiaramente un'emozione mai provata? E quanta forza può dare un'emozione così forte? La ragazza lo avrebbe scoperto in questo scontro, se l'ardore che aveva dentro derivava dal legame stablito con la ciurma.

    Intanto Roger si era rimesso in posizione di difesa a sei metri di distanza da Robin. La tensione cresceva tra i due. Entrambi erano molto determinati e lo scontro iniziava a farsi interessante.
    CITAZIONE
    Stato
    150 - (40 - 10) = 120 HP
    190 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  9. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Robin aveva riportato qualche graffio durante la difesa Roger ma ciò non la demoralizzava,si vedeva dal suo volto che era determinata e anche a sacrificare ciò che aveva di più caaro per vincere lo scontro,ma Roger non era un uomo che si lasciava intimorire da due parole o da uno sguardo minaccioso dell'avversario che aveva avanti a se.
    Lui non notava la differenza tra uomo o donna,qualsiasi cosa si sarebbe messa davanti al suo cammino verso One pice avrebbe distrutto anche se fosse stato un suo caro amico.
    Era molto determinato,ed era convinto di potercela fare a vincere,ma adesso ciò che serviva era solo una buona ripartenza veloce,visto che c'erano sei metri che la dividevano da Robin e un buon attacco.
    Lui nei mesi precedenti,quando era in isolamento aveva migliorato tutte le sue tecniche rendedole percicolissime,anche la più semplice poteva creare seri danni.Aveva imparato a maneggiare la spada con la bocca, a combattere ad occhi chiusi,in caso di nebbia o simili ed aveva perfezionato in particolare una tecnica imparata mentre combatteva contro il suo capitano Sharman ma modificata facendola diventare una mossa altamente rischiosa.
    Robin non la conosceva questa tecnica perchè era stata creata poco più di un mese dopo al loro scontro e quindi non poteva sapere quali effetti avrebbe comportato il suo utilizzo e quali danni avrebbe riportato.
    Lei era in una posizione in cui l'avversario non avrebbe mai potuto attaccare,era molto difficile attaccare.Lei Posizionò le spade davanti a lei, la spada destra a livello del torace con la punta rivolta a sinistra e la spada sinistra a livello del bacino con la punta rivolta verso destra. Poi indietreggiò con la gamba sinistra, mostrando il fianco destro al nemico. In questo modo la ragazza era coperta su ogni angolazione ed aveva la possibilità di effettuare scatti molto rapidi in ogni direzione.
    Ma la tecnica che Roger avrebbe usato,l'avrebbe sbilanciata,e questo colpo era parabile se e solo se lei avrebbe avuto gli occhi anche dietro perchè era molto probabile che l'avrebbe atttaccata alle spalle.Questa tecnica prendeva nome da un'antica città greca sopravvisuta ad una guerra ed anche ad una serie di immagini riflesse a massima velocità:si chiamava Ologrammi.
    Roger prima di andare in isolamento la sapeva usare già molto bene,ma forse la cosa che gli mancava era quello di controllare questi ologrammi,cosa totamente impossibile visto che non erano persone reali e ne tanto meno burattini.Aveva imparato a renderli più resistenti agli atttacchi,infatti questi ologrammi oltre alla parte percentuale del vento che già accupavano se ne aggiunse un altra,così facendo diventare le copie piu credibili e più difficile da distruggere.
    Adesso bisognava trovare un adatto posizionamento della spada che gli sarebbe servito per prendere in pieno l'avversario senza fargli schivare nemmeno la piu piccola parte tagliente presente.Se cercava di colpirla all'altezza del petto o dell'encefalo,bastava semplicemente raggomitolarsi su se stesso per schivare il colpo;lo stesso succedeva se avrebbe lanciato il colpo verso il femore o la rotula,sarebbe bastato un semplice salto per schivareil colpo;se lo avrebbe lanciato a media altezza,sarebbe riuscita a schivare il colpo in parte,o saltando o abbasandosi,ma Roger voleva colpirla in pieno per farla davvero male,quindi il modo migliore era quello di lanciare un fendente che avrebbe colpito sia se avrebbe tentato di saltare sia se si sarebbe abbassata,non avrebbe potuto farla franca.
    Così Roger iniziò a correre sulle nuvole raggiungendo velocemente Robin e pian piano iniziavano a uscire delle copie di se stesso che correvano.Ne uscirono ben 10,era il massimo che Roger poteva creare siccome non poteva andare più veloce.
    Corse fino a quando non arrivò ad accerchiare Nico Robin.Il vento non c'era e Roger aveva imparato a creare le sue copie senza vento e questo era molto importante,perchè se ci fosse stato vento il ciuffo originale si sarebbe mosso e ondulato mentre quelli la falsi sarebbero stati fermi e subito si poteva capire chi era veramente Roger.
    Accerchiata la ragazza il vero Roger,situato nella parte nord-est del cerchio mise la spada in trasversale,e fece un leggero movimento con la braccio sinistra e fece partire il fendente.Le copie erano in perfetta sintonia tra loro e con Roger,altra cosa imparata nell'isolamento quindi era impossibile capire dai movimenti.Era quasi impossibile capire da dove fosse arrivato il vero fendente per Robin,anzi impossibile.
    Dopo questo tremendo attacco le copie svanirono e Roger fece sei ruote all'indietro mettendosi in posizione di difesa,posizionando Robin aveva riportato qualche graffio durante la difesa Roger ma ciò non la demoralizzava,si vedeva dal suo volto che era determinata e anche a sacrificare ciò che aveva di più caaro per vincere lo scontro,ma Roger non era un uomo che si lasciava intimorire da due parole o da uno sguardo minaccioso dell'avversario che aveva avanti a se.
    Dopo questo tremendo attacco le copie svanirono e Roger fece sei ruote e si mise nella sua solita posizione di difesa,mettendo come gamba d'appoggio la destra e come gamba per partire a massima velocità la sinistra.Per quanto riguarda il posizionamento degli arti superiori spostò leggermente la mano destra all'indietro e spostò di qualche centimentro la mano sinistra,con la quale maneggiava l'arma per far si che Robin non poteva attaccare frontalmente.Questa posioziona era stata adottata la prima volta e a quanto sembrava era molto efficace e conveniente.
    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:160-20=140
    Equipaggiamento: 2 x 50 hp
    Ologrammi:corre alla massima velocità e crea 10 ologrammi,che lanciano tutti un fendente ma solo uno è il vero fendente
     
    Top
    .
  10. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin si trovava in posizione di difesa ad una distanza di sei metri da Roger. La ragazza teneva le katane davanti a lei, la spada destra a livello del torace con la punta rivolta a sinistra e la spada sinistra a livello del bacino con la punta rivolta verso destra. La gamba sinistra arretrata per mostrare il fianco destro al nemico. Non temeva nessun attacco perchè era coperta su ogni lato ed aveva la possibilità di girarsi con uno scatto molto veloce nel caso l'avversario la avesse attaccata alle spalle.
    Finchè non capitò una cosa del tutto nuova per Robin, una tecnica sorprendente. Ne aveva sentito parlare, ma era la prima volta che vedeva una cosa del genere: Roger iniziò a correre sulle nuvole raggiungendo velocemente Robin sulla striscia di terra e pian piano uscirono 10 copie del ragazzo. Robin era molto confusa perchè tutto si aspettava tranne una tecnica di moltiplicazione del corpo, effettuata per giunta in assenza di vento, quando la ragazza aveva studiato che questa tecnica necessariamente esigeva il vento per rendere reali le copie dell'utilizzatore. Si chiedeva come fosse possibile.
    Ma non era il momento di stupirsi, il nemico era molto vicino e sicuramente aveva intenzione di effettuare un attacco devastante, era necessario fermarlo. Robin cercò velocemente di scoprire un punto debole che le permettesse di individuare il vero Roger, ma tutte quelle copie che correvano sulle nuvole erano identiche e l'assenza di vento rendeva il tutto più difficile. Finche la prima copia non giunse sulla striscia di terra dove si trovava Robin: quella era sicuramente una copia perchè calpestando il terreno non spostò alcun filo d'erba.
    Non appena tutti i Roger furono sulla striscia di terra, la ragazza iniziò ad osservare molto attentamente i loro piedi, perchè solo una copia stava caplestando il terreno e facendolo, spostava i sottili fili d'erba che vi erano: quello era il vero Roger. Come prima cosa Robin pensò che era molto probabile che Roger l'avrebbe attaccata alle spalle.
    Ma non fu così: Robin vide che il vero Roger si posizionò nella parte nord-est del cerchio, ad una distanza di un metro e mezzo, proprio di fronte alla sua avversaria. Egli mise la spada in trasversale e facendo un leggero movimento con il braccio sinistro, fece partire un fendente dal basso verso l'alto indirizzato verso il torace di Robin. La ragazza fermò il colpo con un fendente dal basso verso l'alto lanciato con la spada destra e con un fendente verticale dall'alto verso il basso con la spada sinistra, in modo da formare una croce con due fendenti a massima velocità: in questo modo annientò l'attacco e cercò di colpire e sbilanciare Roger.
    Una volta conclusa la tecnica difensiva, Robin partì con l'attacco: raggiunse Roger e si posizionò a meno di un metro da lui per iniziare a colpirlo utilizzando entrambe le spade a X iniziando dalla gamba destra, passando poi al braccio sinistro, alla gamba sinistra, al braccio destro ed infine cercò di colpirlo con un micidiale taglio netto al collo con un fendente dall'alto verso il basso utilizzando le spade unite.
    A questo punto Robin indietreggò con una serie di salti all'indietro finche non si ritrovò di nuovo a sei metri di distanza da Roger. Una volta presa tale distanza, riassunse la precedente posizione di difesa, mostrando il fianco destro all'avversario.
    CITAZIONE
    Difesa
    Croce del Nord
    Difensiva
    Alta
    Contro un oggetto corpo a corpo fendente dal basso verso l’alto per parare un corpo proveniente da ogni posizione, poi fendente verticale dall’alto verso il basso da destra a sinistra per formare una croce a massima velocità, creando una possibilità di attacco.

    CITAZIONE
    Attacco
    Croce del Giudizio
    Offensiva
    Alta
    Nico Robin colpisce a X iniziando dalla gamba destra dell’avversario, passando poi al braccio sinistro, alla gamba sinistra, al braccio destro ed infine colpisce con un micidiale taglio netto il collo dell’avversario seppure questo taglio non sia abbastanza profondo da provocare una ferita mortale.

    CITAZIONE
    Stato
    120 HP
    190 - (40 - 40) = 110 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  11. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Roger aveva tenuto di tantissimi fattori ed era sicuro che Robin non poteva parare il suo colpo ma dimenticò un fattore sulle nuvole:il terreno.Non si era reso conto che Robin si trovava sulla terra ferma dove era presente una leggere erba,mentre Roger era sulla nuvole e le sue copie non potevano far muovere niente da terra mentre lui,il vero Roger facendo i movimenti delle copie mosse quel filo d'erba che fece capire a Robin la sua posizione.
    Robin era stata davvero brava,forse aveva trovato questo fattore solo alla fine ma la cosa che più preoccupava Roger erano la difesa e l'attacco di Robin,infatti Roger era ben nascosto e non pensava mai che Robin l'avesse scoperto.lei si difese dal fendente ma non solo mi colpì anche con alcuni ferite perchè per schivare un fendente prese l'altro,per fortuna non in pieno.
    Poi Robin commesse un altro errore,quello di attaccare di nuovo,lei adesso non aveva tenuto conto che Roger non era stato ferito gravemente,ma leggermente e quindi aveva le forze di schivare completamente il colpo.
    Ma c'era un fattore negativo,lui era sbilanciato verso destra e non poteva fare dei movimenti troppi pesanti per non creare problemi ai muscoli,quando si rese conto che l'attacco di Robin era uguale a quello di prima e quindi bastava semplicemente darsi un'altra spinta con le punte del piede per spostarsi,ma non aveva tutto questo tempo per schivare completamente il colpo,quindi decise di farsi colpire solo in parte.Perchè se avrebbe schivato il colpo completamente avrebbe perso la spada che si poteva anche rompere,quindi decise di sacrificare una parte del corpo per salvare la spada.
    Spostò la spada nella mano destra,ma esposte l'anca destra all'attacco che per fortuna grazie a un movimento fortunoso non venne colpito in pieno ma solo n parte.
    Un solo errore e gli stava costando la vita,lui senza spada sapeva anche combattere ma con essa era tutta un'altra cosa e questo Robin lo sapeva bene,infatti lei aveva cercato soprattutto di mirare alla spada.
    Roger se l'era scampata per un pelo e sapeva che se doveva attaccare di nuovo doveva stare molto più attento.
    Adesso voleva attaccare l'avversario per fargli capire che l'attacco appena sferrato non gli aveva fatto niente ma non era così.
    Adesso voleva lanciare un semplice fendente ma che avrebbe preso velocità e colpita in pieno,o per lo meno danneggita.
    Quindi fece tre sei capriole all'indietro e arrivò a una distanza di tre metri e mise la spada orizzalmente.Intanto si era messo nella posiozione di prima che non l'aveva mai tradito ma con l'unica differenza della spada.Lanciò un fendente lentissimo che era facilmente schivabile ma arrivato a un metro prese velocità e cerco di colpirla all'anca destra.
    Questa era un'alta tecnica che aveva perfezionato durante l'isolamento infatti all'inizio lanciava direttamente un fendente ma adesso poteva controllarne la velocità.
    Lo scontro si era fatto davvero eccitante,da entrambi le parti era calata la serietà e nessuno si osava avvicinare a quei due per non morire.La parità era in testa e la tecnica e l'agilità si eguagliavano per il secondo.Era uno scontro che si sarebbe ricordato anche nei secoli avvenire.
    SPOILER (click to view)
    hp:150-20-20=110
    mp:140-20=120
    equipaggiamento: 2 x 50 hp
    Fendente preciso:riesce a lanciare un fendente in qualsiasi parte lui desidera
     
    Top
    .
  12. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Roger riuscì a schivare l'attacco di Nico Robin e subito dopo trovò l'equilibrio per lanciare un'altra offensiva. Egli si portò a tre metri di distanza e dispose la spada orizzontalmente lanciando un fendente chiaramente diretto all'anca destra della ragazza. Robin si trovava in difficoltà, poichè non riusciva a comprendere come mai il suo avversario avesse lanciato un colpo ad una velocità così ridotta. Ma osservando meglio i dettagli, vide una strana luce negli occhi di Roger: egli aveva stampata in faccia una certa sicurezza. Sicuramente quel fendente era così lento perchè si proponeva di sviare l'attenzione di Robin oppure di farle abbassare la guardia. Se quello era un diversivo, Roger avrebbe tentato di attaccarla su altri lati con altre offensive? Oppure il ragazzo aveva un asso nella manica e la stava solo prendendo in giro mettendola di fronte ad una tecnica così bizzarra? Era troppo poco il tempo per esaminare la situazione, Robin non sapeva darsi una risposta a queste domande, così prese la decisione più semplice: difendersi su tutti i fronti da qualsiasi attacco.
    Robin rinfoderò le spade e si concentrò contraendo al massimo ogni singolo muscolo del suo corpo. In questo modo la sua pelle divenne simile ad acciaio temprato. Il fendente di Roger acquistò improvvisamente velocità e colpì l'anca destra, tagliando il vestito di Robin. Ma sul corpo nemmeno un graffio.
    Fissando il suo avversario dritto negli occhi, Nico Robin si mise il cappello di nuovo sulla testa e sfoderò le spade con decisione riassumendo la solita posizione di difesa: la spada destra a livello del torace con la punta rivolta a sinistra e la spada sinistra a livello del bacino con la punta rivolta verso destra, la gamba sinistra arretrata. Robin si trovava a tre metri da Roger e poggiava i piedi sul solido terreno. Mostrò il fianco destro al ragazzo. Sorridendogli.
    CITAZIONE
    Difesa
    Pelle d’acciaio
    Difensiva
    Media
    Grazie alla contrazione dei poderosi fasci di muscoli, la pelle di Nico Robin diventa simile ad acciaio temprato. Grazie a questa tecnica, Robin non riporta danni dati da attacchi medi.

    CITAZIONE
    Stato
    120 HP
    110 - 20 = 90 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  13. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Roger era stato molto bravo a far cambiare velocità al fendente ma ugualmente brava fu Nico Robin perchè il mo fendente la colpì ma non gli fece nemmeno un graffio infatti aveva usato una strana tecnica che gli fece diventare la pelle resistente come l'acciaio e il colpo non andò a buon fine.
    #I colpi a sorpresa per lei non vanno bene# pensava Roger nella sua mente in cerca di qualche altra tecnica per sconfiggerla.
    Lui poteva ancora ragionare sulle mosse oppure avrebbe lanciato una serie di fendenti alla massima potenza e alla massima velocità per spezzarle qualche ossa o provocararla un emoragia interna.
    Roger optò per la seconda ma adesso doveva trovare un modo per abbassare la difesa inpenetrabile di Robin,infatti, lei si era posizionata con la spada destra a livello del torace con la punta rivolta a sinistra e la spada sinistra a livello del bacino con la punta rivolta verso destra, la gamba sinistra arretrata.
    Era molto difficile penetrare quella difesa,ma un giusto attacco con un elevata potenza gli avrebbe provocato ferite gravi,quindi Roger iniziò a pensare sulle possibili mosse che aveva nel suo glossario e che gli riuscivano meglio.
    Lei aveva la gamba sinistra arretrata e quindi era più facile colpirla se gli fosse stato dietro,quindi usò la tecnica della spada demoniaca e prese velocità,siccome si trovava a tre metri,apppena gli fu mezzo metro distante fece un salto scavalcandola per poi lanciare un fendente alla gamba sinitra che aveva arretrata,poi, lanciò la tecnica da lui inventata,il Blaster Roger che consiteva in un fendente lanciato a massima velocità diretto in qualsiasi parte lui desidera,infatti fu così,dopo aver lanciato il fendente alla gamba sinistra,lanciò subito quest'altro a livello della rotula destra,infatti se non avrebbe colpito la rotula avrebbe colpito la mano,cercando di provocargli una ferita e la perdita dell'arma.
    Dopo quest attacco Roger fece nove verticali all'indietro e si portò ad una distanza di cinque metri.Dopo quest attacco nessuno poteva rimanere illeso e forse così era succeso a Robin oppure aveva usato qualche difesa strana per attutire lievemente il colpo.Chissà quella donne era ricca di colpi di scena e non si sapeva cosa avrebbe fatto nella mossa successivo,e di questo Roger era molto contento infatti per lui era un vero onore combattere contro di lei perchè anche se lei era donna era molto più forte di alcuni pirati da strapazzo che si vedevano in giro.
    La fatica iniziava a prendere la sua parte,le forze venivano a mancare e non c'era nessuno che poteva aiutarti.Erano passate alcune ore ma quel tempo era sempre lo stesso,non cambiava niente sempre la stessa aria e la stessa luce scarsa.
    Lo scontro titanico si faceva sempre più interessante,con colpi di scena da entrambi le parti,ma alla fine solo un pirata avrebbe avuto la meglio e questo Roger sperava che era lui e non Robin.
    SPOILER (click to view)
    hp:110
    mp:120-40-40=40
    Blaster Roger:tutta la potenza di Roger si scarica in un unico fendente preciso
    Tecnica della Spada demoniaca:Corre verso l'avversario e fa un salto che lo porta dall'altra parte e appena tocca terra lancia un fendente alla gamba sinistra,cercando di colpire un nervo
    equipaggiamento:2 x 50 hp
     
    Top
    .
  14. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin sorrideva fissando il suo avversario ed attendendo una sua mossa. Non abbassava mai la guardia perchè sapeva quanto le tecniche di Roger fossero potenti ed imprevedibili. Roger iniziò a correre verso di lei. Robin era quasi certa che il ragazzo avrebbe tentato di colpirla da dietro, quindi allargò leggermente la spada sinistra, spostandola dal bacino per disporla parallelamente alla gamba sinistra con la punta rivolta verso il basso.
    I suoi sospetti erano più che fondato, perchè Roger, giunto a mezzo metro da lei, fece un balzo per atterrare proprio alle spalle di Robin.
    A questo punto Robin fece una rapida torsione alla massima velocità girando prima la testa poi il bacino e vide che il suo avversario alzava la spada per sferrare un fendente dall'alto verso il basso diretto alla gamba sinistra. Robin riuscì a schivare il colpo abbassando la gamba, ferendosi leggermente alla caviglia sinistra.
    Dopo aver schivato il colpo, la ragazza indietreggiò con un balzo per allontanarsi, ma Roger era di nuovo pronto a colpirla.
    Il ragazzo lanciò subito un altro fendente dal basso verso l'alto diretto al ginocchio destro di Robin. La ragazza non se lo aspettava ed era in una posizione troppo dispersiva per schivare l'attacco, quindi parò il colpo utilizzando le spade scagliando due fendenti verticali dall’alto verso il basso da destra a sinistra per formare una croce a massima velocità. In questo modo cercò di colpire Roger, oltre che difendersi.
    Terminata la difesa, Robin si allontanò da Roger prendendo una distanza di 8 metri, stando sul terreno ed assumendo la solita posizione di difesa.
    CITAZIONE
    Difesa
    Croce del Nord
    Difensiva
    Alta
    Contro un oggetto corpo a corpo fendente dal basso verso l’alto per parare un corpo proveniente da ogni posizione, poi fendente verticale dall’alto verso il basso da destra a sinistra per formare una croce a massima velocità, creando una possibilità di attacco.

    CITAZIONE
    Stato
    120 - 20 = 100 HP
    90 - 40 = 50 MP
    Equipaggiamento
    2 pozioni di rigenerazione 50 HP l'una
    2 fumogeni: piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.

     
    Top
    .
  15. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Roger aveva attaccato l'avversaria con tutta la sua forza e cercava di ferirla gravemente ma non fu così.
    Roger era stato troppo impulsivo a sfoderare quelle tecniche,non aveva ragionato e si era fatto prendere dalla grinta eccessiva,infatti questo Robin lo aveva già capito e una volta che gli era arrivato dietro e lanciato il fendente,lei fece una torsione con la testa e col bacino cercando di schivare il colpo,ma venne ferita leggermente alla caviglia sinistra,ma Robin non aveva capito che Roger avrebbe attaccato di nuovo e si vide arrivare un fendente molto potente e non sapendo come schivarlo usò una difesa alta per non subire eccessivi danni e parò completamente il colpo,poi tornò indietro e si mise nella sua posizione di difesa a otto metri di distanza.
    Era stata veramente brava a schivare il colpo ma ugualmente bravo era stato Roger a lanciare quei colpi.Lo scontro era entrato nel più bello e adesso una sola mossa sbagliata avrebbe compromesso l'incontro e per questo i due combattenti ormai allo stremo delle forze lottavano per passare il turno e per diventare il più forte.
    *Ho attaccato io,adesso fammi vedere cosa ti è rimasto in corpo baby*,con queste parole Roger si mise nella sua solita posizione di difesa aspettando il momento opportuno per parare l'attacco di Robin che sicuramente avrebbe attaccato.
    Roger era molto felice di aver fatto questo scontro,aveva migliorato molto le sue tecniche migliorando i suoi punti deboli.
    Questo scontro era stato si uno scontro per passare le eliminatorie,ma era stato uno scontro per crescere,una rivincita per Roger che voleva assolutamente vincere.
    Lui aveva il fiatone ma anche Robin lo aveva e questo stava a significare che avevano combattutto allo stremo delle forze.
    L'unica cosa che adesso mancava era un pubblico che doveva applaudire calorosamente i due sfidanti perchè aveva mostrato spettacolo,classe e forza di volontà.
    SPOILER (click to view)
    hp:110
    mp:40
    equipaggiamento: 2 x 50 hp
     
    Top
    .
20 replies since 27/11/2008, 02:37   407 views
  Share  
.