la spada della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s140535
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del ciclo della spada della verità di terry goodking? a me è piaciuto da morire, la crudezza di certe scene è il vero fantasy medioevale..!
     
    Top
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Mai letto quel ciclo...una breve sinossi? :D
     
    Top
    .
  3. s140535
     
    .

    User deleted


    Farne una sintesi breve è abbastanza impossibile visto che il ciclo comprende una 15ina di libri :biggrin.gif: :biggrin.gif:
    In una terra medioevale una guida dei boschi si trova coinvolto in una serie di avventure che lo portano a scoprire il suo vero passato e ad avere a che fare con draghi, maghi mostri e ogni genere di creature necessarie ad un fantasy che si rispetti! Cmq la trama è ricca di colpi di scena e si alternano momenti in cui i protagonisti sembrano a un passo dalla fine a periodi di trionfo. poi alcuni personaggi sono davvero fantastici..!
     
    Top
    .
  4. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    Io con orrore ho visto la serie tv che stanno producendo ora ispirata a questi romanzi e sono inorridito di come una serie così cruda e epica l'abbiano fatta diventare immondizia pura sullo stile di Hercules (non per nulla sono gli stessi produttori). Consiglio leggete i libri e ignorate la serie tv
     
    Top
    .
  5. s140535
     
    .

    User deleted


    Hanno davvero fatto una serie su questo ciclo?! NOOO nn possono avermi ridotto quegli eroi in un branco di hercules e xene da circo..! ho sempre odiato quelle serie tv sono la rovina del fantasy..! cmq su che canale lo danno?
     
    Top
    .
  6. Flagofdeath
     
    .

    User deleted


    Io e la mia ragazza abbiamo letteralmente tritato quei libri! Ancora adesso mi vengono i brividi se ripenso alle Mord-Sith!!!
     
    Top
    .
  7. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    In Italia non è ancora arriva (per fortuna aggiungerei), ma si trova sottotitolata
     
    Top
    .
  8. Flagofdeath
     
    .

    User deleted


    Tra poco avrò disponibili i primi 5 episodi... vi farò sapere!
     
    Top
    .
  9. s140535
     
    .

    User deleted


    Si decisamente Cara è troppo stilosa in ogni sua azione..! e immagino sia fantastica nel suo abito d pelle rossa fasciante... :wub.gif:
     
    Top
    .
  10. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flagofdeath @ 1/12/2008, 23:06)
    Tra poco avrò disponibili i primi 5 episodi... vi farò sapere!

    No, non farlo :laugh.gif:
     
    Top
    .
  11. Flagofdeath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 2/12/2008, 22:39)
    CITAZIONE (Flagofdeath @ 1/12/2008, 23:06)
    Tra poco avrò disponibili i primi 5 episodi... vi farò sapere!

    No, non farlo :laugh.gif:

    Lol Lestat! Tranquillo non voglio rovinare la sorpresa a nessuno! Stasera ho visto i primi due episodi e, a dir la verità, non è brutto. Certo, non bisogna aspettarsi effetti speciali da paura, ma per me è fatto abbastanza bene. Poi ovviamente non bisgna aspettarsi una trasposizione esatta del libro, anche perchè sarebbe impossibile... un po' come successe al film de "Il Signore degli anelli".
     
    Top
    .
  12. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    Il non farlo era non perchè ci svelavi la trama ma era un consiglio :ghgh:

    Io ho pianto quando ho visto questa serie e non di commozione :arudo:

    Personaggi demoliti, crudezza del libro assente, in pratica una storia epica e cruda è diventata un clone di Hercules :(
     
    Top
    .
  13. s140535
     
    .

    User deleted


    Non m dite che in questa serie nei combattimenti si prendono a schiaffetti invece di massacrarsi selvaggiamente cm nel libro...
     
    Top
    .
  14. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    In pratica quasi, non si vede una goccia di sangue nemmeno quando la gente viene colpita da una spada o da una freccia
     
    Top
    .
  15. s140535
     
    .

    User deleted


    Uao fantastico....m chiedo cm possano divulgarle certe cose..ma io anche da bambino trovavo troppo irrealistiche quelle scene e nn m piacevano..
     
    Top
    .
21 replies since 25/11/2008, 11:36   394 views
  Share  
.
Top