il mio pregio è anche il mio difetto

« Older   Newer »
  Share  
marisabru
view post Posted on 24/11/2008, 14:18




puo' sembrare strano ed inverosimile....ma il mio pregio, quello che mi contraddistingue è certamente anche il mio difetto peggiore!
Di cosa parlo?
Amo troppo, do tutta me stessa fino allo sfinimento.Soffro soffro butto giù qualsiasi cosa e alla fine?
amare troppo dare tutta me stessa e tutto il resto mi porta inesorabilmente ad essere sempre la parte più debole della coppia.
Sì, è vero, sono quella che vive la storia al 100% ecc ecc xò quando tutto finisce sono quella che assapora TUTTO il dolore attimo per attimo solo per aver dato troppo.

un consiglio razionale....date il giusto
un consiglio a me stessa:cerca di cambiare!!!

forse ce la farò, anche se sn convinta che resterò sempre la solita testona malata di Amore







 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/11/2008, 17:39




Cambiare ? non si può.... è indole.. io ne so qualcosa!
 
Top
marisabru
view post Posted on 24/11/2008, 17:43




infatti....e anche smettere di illudersi che le persone di cui ci si innamora possano restare sempre come ci si sono preentate in origine è assurdo...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/11/2008, 17:43




Impossibile per l'esattezza!
 
Top
summer61
view post Posted on 25/11/2008, 08:33




ciao marisabru dai non abbatterti tutto passerà....anch'io sono nella tua stessa situazione in questo momento, la persona che avevo conosciuta si è rivelata l'esatto contrario di come si era presentata all'inizio....che delusione!!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 25/11/2008, 09:40




Storie comuni.....purtropppo.. aspettiamo!
 
Top
marisabru
view post Posted on 25/11/2008, 17:59




e'semplicemente alienante e fuori da ogni mondo che siano"storie comuni" non dovrebbero esistere situazioni del genre.
Non dovrebbero esserci le bugie, i tradimenti, le mancate promesse.
Quando impareranno le persone a crescere e ad essere responsabili?
Quando diventerà semplice e normale legarsi a qualcuno e smettere di farlo con onestà, senza girarci intorno.
Costa tanto dire la verità?
mah!
non c'è niente di più naturale per me...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 25/11/2008, 18:48




La verità pare costi cara.. e sia merce rara...
 
Top
marisabru
view post Posted on 26/11/2008, 16:21




secondo me ormai è merce estinta...neanche le persone migliori riescono ad avere coerenza ed onestà in modo continuativo.
Per un motivo o per l'altro riusciamo sempre a incasinarci la vita, con una piccola o con una grande bugia.
Mah...sarà la società, sarà che io sono tropo inquadrata...ma in questo mondo non mi ci trovo proprio per niente!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 26/11/2008, 18:32




Chissà magari prima o poi le cose torneranno alla normalità.. se di normalità si può parlare...
 
Top
clotilde30
view post Posted on 27/11/2008, 15:29




CITAZIONE (marisabru @ 24/11/2008, 14:18)
puo' sembrare strano ed inverosimile....ma il mio pregio, quello che mi contraddistingue è certamente anche il mio difetto peggiore!
Di cosa parlo?
Amo troppo, do tutta me stessa fino allo sfinimento.Soffro soffro butto giù qualsiasi cosa e alla fine?
amare troppo dare tutta me stessa e tutto il resto mi porta inesorabilmente ad essere sempre la parte più debole della coppia.
Sì, è vero, sono quella che vive la storia al 100% ecc ecc xò quando tutto finisce sono quella che assapora TUTTO il dolore attimo per attimo solo per aver dato troppo.

un consiglio razionale....date il giusto
un consiglio a me stessa:cerca di cambiare!!!

forse ce la farò, anche se sn convinta che resterò sempre la solita testona malata di Amore

il vero e grande amore, non pretende amore soltanto. VUOLE DI PIU'

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 27/11/2008, 18:50




Alla fine quando ci si innamora si prendono cuore testa... tutto insomma!
 
Top
nails
view post Posted on 27/11/2008, 20:37




l'amore è irrazionalità,donarsi,amare fino allo sfinimento,purtroppo non sempre si vive entrambe con la stessa intensità....c'è sempre chi soffre più e chi meno è la legge dell'amore
 
Top
marisabru
view post Posted on 28/11/2008, 14:28




e la giustizia in questo dove sta?
è giusto dare dare allo sfinimento e ottenere un pugno di sabbia?
e' giusto vivere in funzione di qualcuno che smette di vivere n funzione nostra per una distrazione o per superficialità?
come fanno le persone ad essere così frivole....
a volte è come se l'amore finisse come un pacchetto di patatine....
mah! io resto dell'idea che è sempre tutto molto triste, che aiuta solo a disilludere chi crede realmente in qualcosa, che delude e delude da morire e forse il riassunto di tutto è che non ne vale realmente la pena.

a che serve stare bene un po' per devastersi subito dopo?
bah buh
pessimismo mode on
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 28/11/2008, 17:45




Sono esperienza che capitano... ma la vita non è fatta solo di pessimismo e brutture...
io credo che dopo l'acquazzone spunti sempre un bell'arcobaleno basta guardare bene all'orizzonte.. forse c'è ma non si vede!
 
Top
16 replies since 24/11/2008, 14:18   99 views
  Share