SALVEEEEE

« Older   Newer »
  Share  
Aiwendil
view post Posted on 9/11/2005, 21:41




salve a tutti,sono un giovane..16 anni...ragazzo che è capitato enl vostro forum..e che crede proprio di restarci smile.gif

ciao ciao biggrin.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/11/2005, 21:55




Ma che piacere vederti qui caro Aiwendil . . a quanto pare io e te siamo coetanei. . abbiamo la stessa età tongue.gif
E, se non sbaglio, questa non è l'unica cosa che ci accomuna... anche tu come me sei un amante della natura e della magia in essa racchiusa. Mi sa che avremo tanto su cui discutere ^^
Adesso parlaci un po' di te... di dove sei? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Che genere di musica ascolti? (oddio mi pare un interrogatorio questo ahaha la pianto XD )

Un bacio.. e felice di averti qui con noi ^^
 
Top
Aiwendil
view post Posted on 9/11/2005, 22:08




allora faccio come scuola un liceo artistico sezione Beni Culturali.
Nel tempo libero faccio un corso di latoino e pallavolo, abito nella provincia di Siena..la musica..bè ascolto tutti i tipi di musica, dalla celtica al rap...sono uno spirito libero su tuttoo..anche le mie decisioni non sono mai da prendersi sul serio visto che cambio idea facilmenteXD
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/11/2005, 22:26




Liceo artistico.. wow! Ammiro tantissimo chi sa disegnare... io purtroppo non ne sono proprio in grado wacko.gif . Mi sto studiando qualche programma di grafica per imparare a fare qualche lavoretto ma se si tratta di elaborare disegni su carta sono proprio un'incapace sad.gif
Mmm sai che non conosco alcun tipo di canzone celtica? Mi sa che dovrò fare qualche ricerca qua e la shifty.gif

CITAZIONE
...sono uno spirito libero su tuttoo

Allora ti rispecchierai in quello che a me piace definire come il mio motto... "Wild and Free" rolleyes.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/11/2005, 22:38





Oh sono davvero felice di vedere un utente che dice che resterà nel forum w00t.gif

BENVENUTO!!!
 
Top
4 replies since 9/11/2005, 21:41   157 views
  Share