Last Exile - Endless Sky

Il video della Coppa di Nordkia, Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2005, 18:25

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Qui di seguito verranno inseriti i filmati promozionali ufficiali che si possono ammirare nel sito dei DVD di Last Exile. Originariamente ne avevo messo uno in homepage, ma come ho notato e come mi è stato fatto notare, la cosa era troppo pesante da gestire, con il rischio di inficiare ogni caricamento di refresh, senza contare poi che il filmato ripartiva ogniqualvolta veniva aperta la home, anche dopo aver lasciato un messaggio in tag.
La soluzione migliore mi è parsa aprire un topic qui e porporli tutti e tre (il quarto, ovvero la sigla, non me la scarica dal sito, non capisco perchè).
Quindi ecco qui il primo.
Godeteveli!

PS - Ho disattivato l'autoplay, per evitare che il topic s'intasasse del tutto! Quindi, per chi non lo sapesse, premete il tasto play in fondo a sinistra della finestra Quicktime per far partire il video!








 
Top
view post Posted on 10/11/2005, 22:37
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Ehm...Ade, io non riesco a vederli!! T__T Mi compare solo un quadratino trasparente von una X rossa in alto!! ^^"
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 00:31

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


E' molto probabile che:

1) Tu non abbia il Quicktime installato

2) Oppure non hai sufficiente memoria per visualizzarlo

3) Oppure usi un dowload manager

Se il tuo problema risiede nel primo punto vai a questo link e installa il Quicktime, è gratis ed indispensabile in certi casi (lo scoprii quando installai Riven, tre miliardi di anni fa!!).

Quicktime Download

Se invece non hai memoria non posso aiutarti (ma non credo che sia questo...). Infine, se hai un download manager, tipo DAP, disabilitalo, altrimenti impedirà il download automatico!
Spero di esserti stato d'aiuto Kaileena!
Ciao!
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 15:43
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Grazie adesso il filmato si vede!! ohmy.gif w00t.gif Dovevo solo istallare il programma!
Però è un peccato che bisogna pagare per poterloi salvare sul pc.... dry.gif
CITAZIONE
La soluzione migliore mi è parsa aprire un topic qui e porporli tutti e tre (il quarto, ovvero la sigla, non me la scarica dal sito, non capisco perchè).

Strano, io riesco a vederla.....però non so come postarla! tongue.gif
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 15:49

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Pagarla? Che intendi dire? Io l'ho scaricato gratis!
Se vuoi ho i due filmati, quello dell'attacco della Silvana e quello di cui sopra. Se hai Gmail te li posso mandare! Se non hai Gmail ti posso mandare in invito così ti iscrivi! Pochi giorni fa me li hanno aumentati a 300 e ora posso mandarli a chiunque!

In effetti io l'ho postata con un comando embed... cioè praticametne li ho "presi in prestito" dal sito originale, fregandogli la banda... eh eh... lo so che è sbagliato, però è per una buona causa!
In fondo facciamo pubblicità a Last Exile no? Dovrebbero ringraziarci!


 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 16:01
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Io i filmati li ho visti, ma non riesco a salvarli sul pc, un messaggio mi dice che devo scaricare la vers 7 (a pagamento però!)
CITAZIONE
Se non hai Gmail ti posso mandare in invito così ti iscrivi! Pochi giorni fa me li hanno aumentati a 300 e ora posso mandarli a chiunque

Non so cosa sia Gmail...che cos'e?? ^^" Non e uguale si li invii con MSN?
CITAZIONE
In effetti io l'ho postata con un comando embed... cioè praticametne li ho "presi in prestito" dal sito originale,

Se riesco, nell'impresa allego il trailer con il prox post! ma non farti troppe illusioni!! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 16:10

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Io sto già postando in due topic diversi il filmato della Silvana e poi quello con Deeo ^^

Ho capito cosa intendi, sulla versione a pagamento!

Infine, purtroppo è cosa nota che io non posso installare MSN messenger e quant'altro... essendo vittima di un problema a livello di sistema operativo che posso risolvere solo installando un'altra copia di Windows Xp... quindi purtroppo non posso mandartelo!
Ora che ci penso Gmail consente di mandare allegati di soli 10 mega per volta, quindi non potrei mandartelo comunque sad.gif
Se vuoi ti invito lo stesso a Gmail... è una mailbox speciale di Google che ti permette di inviare mail di 10 mega e ti da uno spazio nel server di 2 giga e mezzo!
Ciao!
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 19:23
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Grazie lo stesso, ma credo di poter sopravvivere senza qui filmati! ^^"
E poi anche se non li ho salvati sul pc, posso sempre vederli sul sito!

A proposito, perché non metti sul forum anche i filmati del sito jap? laugh.gif

http://www.jvcmusic.co.jp/m-serve/last-exile/

Edited by Empress Kaileena - 13/11/2005, 19:24
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 19:46

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Di niente! In effetti anche io sopravvivo benissimo senza quei filmati (anche perchè se voglio mi vado a vedere tutta la puntata intera, come penso anche tu del resto^^).
In seguito aprirò dei topic per mettere tutti i filmati che trovo, o almeno quelli che posso linkare con l'embed!
Grazie dei consigli, comunque!
 
Top
8 replies since 7/11/2005, 18:25   435 views
  Share