Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nokia 5800 XpressMusic Tube review

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 19/11/2008, 02:26




ottimo plissken aggiorno la tabella.

Fatto e modificato tabella
 
Top
Genesis™
view post Posted on 19/11/2008, 09:28




Non lo gradisco moltissimo...ormai sembrano tutti anti- iPhone..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 13:56
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


carino...........
 
Top
Biondo92
view post Posted on 19/11/2008, 14:47




Tutti uguali sti telefoni..
 
Top
Plissken
view post Posted on 20/11/2008, 23:48




CITAZIONE (Genesis™ @ 19/11/2008, 09:28)
Non lo gradisco moltissimo...ormai sembrano tutti anti- iPhone..

anti.....e' una parolona.......
sicuramente Apple ha il merito di aver stravolto la concezione di "telefono cellulare"...ma ha toppato in diverse cose....connettivita',qualita' audio,qualita' ricezione\trasmissione......
i punti a favore dell'iPhone sono sicuramente il browser web fantastico e touch sbalorditivo....Nokia non puo' sicuramente deludere con questo touch in fatto di versatilita' e prestazioni...l'unica cosa che mi lascia davvero perplesso e' il doppio tap per entrare nei menu'....a mio modesto parere un po' troppo scomodo...staremo a vedere(fiduciosi)....il symbian e' da anni una garanzia e a suo tempo ha stravolto il mondo della telefonia...secondo me sara' un ottimo compromesso tra le limitazioni di Apple e la macchinosita' dei Win Mobile....
secondo me sara' un successone :patks3.gif:

io non amo particolarmente i touch...troppo scomodi....ma questo sicuramente lo compro(ovviamente) appena e' disponibile
io per adesso vivo sereno con i miei due E71,favolosi...ho un telefono completo,multimediale,comodo,velocissimo e tascabilissimo con un autonomia da far impallidire qualsiasi altro rivale..................................
poi il white....e' favoloso...mai visto un telefono cosi' bello :)

ps\scusate l'OT :)
image
image
 
Top
Genesis™
view post Posted on 23/11/2008, 11:05




L'iPhone a me non è mai piaciuto in quanto io preferisco la rapidità e semplicità di utilizzo...vedi i miei v3xx e v9. :motorolanicotw9.gif:
Come symbian preferisco la serie N anche se il tuo e71 è molto affidabile e comodo per il business, email ecc. provato ed ottimo davvero. Diciamo che il 5800 sarà un successo per chi vuole un nokia touch, visto che non ce ne sono altri...e per di + con symbian. Unico neo di tutti i nuovi modelli nokia IMHO è l'impossibilità di ha... e comunque l'immissione nei nuovi fw di molte funzioni inutili che appesantiscono solo il sistema soprattutto al primo avvio. Per il resto Plissken docet. Ciao amici.
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 27/11/2008, 10:11




plissken cosa te ne fai di 2 e71? .. per il fatto dei touch è vero scomodi allo stato attuale sono cellulari che vanno bene per i ragazzini .. ve lo immaginate un'agente di borsa a wall street che scrive una mail cn l'iphone ??
cmq nokia ha annunciato l'uscita di terminali touch ma di serie N io aspetterei quelli
 
Top
Plissken
view post Posted on 11/12/2008, 23:18




sabato pomeriggio vado a ritirare il 5800.... :fumacb4.gif:
appena possibile postero' le mie impressioni.............

ciao
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 11/12/2008, 23:36




noooo... oddio ma nn per farmi i cavoli tuoi ma che lavoro fai?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 12/12/2008, 09:41




posta posta :D :birgits_tiredcoffee.gif:
 
Top
Plissken
view post Posted on 14/12/2008, 01:54




provato solo alcuni minuti.....circa 45 minuti...
touch un pelo sotto iPhone...meno sensibile...ma secondo me e' un bene....meno sbagli nella digitazione
Dimensioni straordinarie,un N73 touch...audio in chiamata ottimo,volume suonerie un pelo sopra E71(l'audio in chiamata e' ancora lontano da quello dell'E71...purtroppo)
ottima la parte posteriore in materiale antiscivolo,non tipo V3x,di quelli che si "squamano"...in mano molto stabile e bilanciato,non so quanto pesi...ma penso sotto i 90gr e' una piuma!!!!
difetti per ora riscontrati,navigazione web molto difficoltosa...troppo...
io che non amo i touch..se non ci navigo bene a che mi serve il touch?
per vedere i film sul telefono? -_-
a me no di certo.....
altro punto negativo la scomodita' del tasto a scorrimento per il blocco\sblocco display,avrei preferito un tasto tipo iphone...
molto probabilmente lunedi' lo vendo
ah dimenticavo...la dotazione di serie e' da 10+
oltre a caricabatterie troviamo,cavo dati,cavo uscita audio video,custodia,pennino di riserva,ciondolo a forma di plettro da usare come pennino,cuffie in due sezioni stereo,staffa pieghevole per posizionare il telefono inclinato per poter vedere comodamente i video...molto carino...e memori da ben 8Gb


se avete domande fatele pure :bye1.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/12/2008, 11:41




Plissken mi hai fatto venire voglia di prenderlo...mi sa che ho cambiato già idea rispetto alla data di apertura del post :D
 
Top
Plissken
view post Posted on 14/12/2008, 13:50




se lo vuoi....ce l'ho in vendita ;)
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 14/12/2008, 14:01




a me nn ha convinto affatto provato ma nn lo prenderei
 
Top
15 replies since 19/11/2008, 01:50   413 views
  Share