E se quello che volevate non arriverà mai ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON3  view post Posted on 3/11/2005, 09:39




Tutti noi abbiamo avuto desideri e sogni fin da piccoli... w00t.gif parlo anche a livello lavorativo...ma siete mai arrivati alla conclusione di dire: "Cappero, non sarò mai...oppure...non sono tagliata per fare..."

Mi sta capitando ultimamente...voi che ne pensate ?
Cosa si fa in questi casi ? sad.gif
Onestamente sarei tentata di lottare per vedere se è vero oppure no.. cry.gif

A voi è mai successo ? sleep.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 3/11/2005, 20:19




Vero io cerco sempre di pensare che non ci sia nulla che io non possa realizzare. Se partissi con il presupposto di non riuscire nei miei obiettivi finirei per demoralizzarmi e non riuscirei a trovare la giusta tenacia che mi permetta di andare avanti.
Certo, nella mia vita ho passato alcuni momenti in cui pensavo di arrendermi e di mollare tutti i miei progetti per il futuro ma poi mi sono resa conto che non potevo fermarmi in questo modo. . . ho deciso di affrontare tutte le difficoltà che mi si presentavano davanti e questo lo sto facendo ancora adesso ^^. Ho troppi sogni io.. per questo devo farmi forza e non arrendermi mai! Alla fine sicuramente ne rimarrò soddisfatta ^^
Vero mi raccomando, ricordati sempre che tu hai le capacità necessarie per arrivare ovunque tu voglia. . . non mollare mai!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 3/11/2005, 20:20




Beh direi proprio di si...capita spesso...in qualsiasi ambito. Lottare? Ci si prova...si sbatte e si ri-sbatte contro la realtà diverse volte...spesso si ha voglia di cedere e di lasciar perdere...è sbagliato...mai cedere...anche se so che è difficilissimo resistere...
 
Top
skysea10
view post Posted on 6/11/2005, 17:09




certo,sn d'accordo con voi...si deve lottare.
ma siamo troppo sognatori che ci diciamo che riusciremo a realizzare tt cio' che desideriamo. si deve stralottare, certo...ma si sa che nn tt è realizzabile. siamo tutti grandicelli,certe cose dovremmo pure accetarle. cominciamo a vivere nella realtà
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/11/2005, 22:36




CITAZIONE
cominciamo a vivere nella realtà

E quale sarebbe questa realtà? A me la tua sembra una visione molto pessimista... personalmente non la condivido.. ^^
 
Top
Sè#9
view post Posted on 19/12/2005, 16:54




secondo me la cosa migliore sarebbe non porsi mete troppo elevate per le mostre possibilità altrimenti qnd ci accorgeremo di non riuscire a raggiungerle sarà un bel problema!!! per il resto penso che se uno vuole, ce la può fare smile.gif almeno, a me piace pensarla così, poi magari sbaglio
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/12/2005, 16:57




Non sbagli Serena... se la pensi in questo modo sei anche più motivata a raggiungere ciò che desideri.. smile.gif
 
Top
6 replies since 3/11/2005, 09:39   186 views
  Share