Depressione

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON3  view post Posted on 3/11/2005, 09:35




Parliamo di depressione cry.gif

Che cos'è ?
Le persone che soffrono di depressione, si sentono sempre giù, l’umore ed i pensieri sono sempre negativi. Sembra che presentino un vero e proprio dolore di vivere, che li porta non riuscire a godersi più nulla.

Sintomi:
1) Un appetito aumentato o diminuito
2) Un aumento o una diminuzione del sonno
3) Spesso un marcato rallentamento motorio o, al contrario, una marcata agitazione
4) Una marcata affaticabilità
5) Una ridotta capacità di concentrarsi
6) Una tendenza molto forte ad incolparsi, a svalutarsi
7) Pensare al suicidio

Onestamente penso che tutti prima o poi passiamo periodo di depressione, l'importante è saperne uscire...
Vuoi ci siete mai passati ? Io sarò onesta perciò dirò sì cry.gif


Edited by Vero X - 3/11/2005, 09:36
 
Top
er tucano
view post Posted on 3/11/2005, 17:50




ah ah ah ah ah.certo che si
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 3/11/2005, 20:27




Io non parlerei di depressione..ma di periodo no...è vero...a volte mi abbatto e credo le cose vadano male...ma non tutte le cose....nn ho mai pensato fosse tutto negativo.
 
Top
Madoka86
view post Posted on 3/11/2005, 22:12




moooolti di qeusti sintomi!! avvolte penso di essere veram depressa...mah...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/11/2005, 22:41




Quali sintomi hai Madoka ? blink.gif cry.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 15/11/2005, 19:56




1) Un appetito aumentato
2) Un aumento
6) Una tendenza molto forte ad incolparsi, a svalutarsi
7) Pensare al suicidio
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/11/2005, 10:42




Uhm...la settima è quella che mi preoccupa maggiormente a dirla tutta...ma c'è un motivo particolare per cui ti senti così ? cry.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 16/11/2005, 18:49




la vita! la mia è di merda, xo' nn faccio nulla solo xke' voglio avere un bambino.. è solo questo il motivo x cui nn mi ammazzo. nn me ne frega niente se i miei genitori poi piangono xke' dovevano accorgersi prima di quanto stavo male, è tr comodo piangere!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/11/2005, 20:16




CITAZIONE (Madoka86 @ 16/11/2005, 18:49)
xo' nn faccio nulla solo xke' voglio avere un bambino..

Davvero ? Io su questo la penso esattamente come te w00t.gif
Fin da quando sono piccola sogno quel momento wub.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 17/11/2005, 11:19




già!! nn vedo l'ora! poi minino scopro ke nn posso avere figli...ve lo immag?? allora mi sbatto la testa al muro!!!
 
Top
skysea10
view post Posted on 19/11/2005, 23:50




hei hei
com'è triste sta cosa...dai!!!
oddio...parlando di depressione...
pero', sn del parere...che se nn la si trova da giovani la forza di andare avanti..come si fa? susu...capisco che nn è facile...anche io delle votle sono la rpima ad abbattermi,ma credo che in questi casi la cosa fondamentale sia sfogarsi. lo si puo' fare con degli amic, o anche in internet,che le cose diventano piu' facili. ma cmq è importante liberarsi dei pesi che abbiamo...
bisogna trovare la forza per campare...lo si deve far per forza. siamo noi a costrurci la nostra vita...e soltanto noi siamo in grado di DECIDERE se la nostra vita sarà felice o meno. e di conseguazioni è solo da noi che dipende la nostra distruzione. nn concediamo agli altri o agli avvenimenti circostanti di distruggerci. nn ne hanno il diritto. cacciamo da fuori le palle, mettiamoci un po' di venerazione per se stessi e camminiamo a testa alta in questo viaggio...qualsiasi cosa ci accada
 
Top
10 replies since 3/11/2005, 09:35   140 views
  Share