giornali bugiardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Obama chiama per ringraziare tutti
    i leader del G7 tranne Berlusconi
    Il presidente eletto degli Usa ha anche parlato con i capi di governo di Israele, Messico, Sud Corea e Australia
    WASHINGTON (USA) - Ha parlato con tutti i capi di governo dei Paesi del G7, tranne uno: il premier italiano Silvio Berlusconi.

    Il presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama (Reuters)
    Naturalmente non si può certo dier che questo sia dovuto all'infelice battuta di Berlusconi sulla sua «abbronzatura». Anzi, potrebbe facilmente non essere così. Ma anzi potrebbe delineare al di là delle battute, una scaletta di priorità «diplomatiche» del neoletto presidente degli Stati Uniti nella quale l'Italia non è stata inclusa. Di fatto Barack Obama s nel suo primo giorno di contatti con i leader del mondo ha telefonato a nove leader che lo avevano cercato per congratularsi della sua vittoria nelle elezioni del 4 novembre.

    IL COLLOQUIO PIU' LUNGO - In Europa, ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy (lungo colloquio con quello che è anche il presidente di turno del Consiglio europeo), poi il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel. Dei leader del G8, ha telefonato anche al giapponese e al canadese. E poi i capi dell'esecutivo di Israele (la questione mediorientale è un argomento inevitabile per un presidente degli Usa) e Messico (il più vicino Paese del Nafta). Poi una telefonata con i capi di governo di SudCorea, Australia. Una geografia di amici dove, del G8, non compaiono l'Italia, che Obama non aveva già visitato in estate, quando era stato in Europa, e la Russia. Ma, fuori dal gruppo dei Grandi, per restare in Europa, non estato chiamato, nel primo giro di telefonate, nemmeno il premier spagnolo Zapatero. Del resto le telefonate di Obama non sono certo finite. E ci saranno incontri con leader mondiali, a margine del G20 a Washington del 15 novembre.


    07 novembre 2008



    da il corriere della sera

    commento

    Non ci credo,Obama non è un cretino e non avrebbe mai fatto questo. Ecco, questi sono i giornali filocomunisti che cominciano a far apparire Obama uno sciocco, loro sono i veri razzisti, non la battuta spiritosa di Berlusconi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,163

    Status
    Offline
    .
    .
    CITAZIONE
    commento

    Non ci credo,Obama non è un cretino e non avrebbe mai fatto questo. Ecco, questi sono i giornali filocomunisti che cominciano a far apparire Obama uno sciocco, loro sono i veri razzisti, non la battuta spiritosa di Berlusconi...

    Io credo che tu ti sia bevuta il cevello.
    Berluska e' unanimemente considerato un coglione mentecatto.
    La feccia dell' europa.
    Schifato ovunque.
    Sole alcune merde italiche lo osannano.
    Una pustola purulenta che ci fa odiare e schifare nel mondo.
    Un imbecille totale che fa ridere solo i suoi leccapiedi.

    Schifato da tutti...una piaga evitabile, se solo gli italioti avessero un briciolo didignita'.

     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    caro pv Berlusconi è apprezzato dalle due forze politiche maggiori anzi tre:America, Russia e Germania ed anche dalla Francia.
    CITAZIONE
    Berluska e' unanimemente considerato un coglione mentecatto.

    Questo lo dice Di Pietro e i suoi leccaculo deficienti!!!

    che contano quanto il due a briscola
     
    .
  4. Krasin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pv @ 7/11/2008, 17:03)
    .
    .
    CITAZIONE
    commento

    Non ci credo,Obama non è un cretino e non avrebbe mai fatto questo. Ecco, questi sono i giornali filocomunisti che cominciano a far apparire Obama uno sciocco, loro sono i veri razzisti, non la battuta spiritosa di Berlusconi...

    Io credo che tu ti sia bevuta il cevello.
    Berluska e' unanimemente considerato un coglione mentecatto.
    La feccia dell' europa.
    Schifato ovunque.
    Sole alcune merde italiche lo osannano.
    Una pustola purulenta che ci fa odiare e schifare nel mondo.
    Un imbecille totale che fa ridere solo i suoi leccapiedi.

    Schifato da tutti...una piaga evitabile, se solo gli italioti avessero un briciolo didignita'.

    Da sinistra.
    Caro piva,
    a forza di dire queste puttanate (tue e dei sinistrati in generale) giorno dopo giorno e senza saltarne neanche uno!...la sinistra è scomparsa.
    E cos'è rimasto? E' rimasto il PD col tuo bel Di Pietro che vivranno fino a quando al Vaticano (che li tiene per le palle) farà comodo.
    Ma si potrà (sempre con rispetto) essere così idioti?
    Ma credi che leggendo te, e per altri versi Lupetto, la sinistra guadagnerà anche solo un voto, o almeno un briciolo in simpatia? Niente, un cazzo!
    Ma a voi della sinistra interessa VERAMENTE qualcosa???
    Siate sinceri! A voi interessa solo voi stessi e il vostro bel apparire!
    Questo è il punto!
    Dimmi che sbaglio...dai dimmi che sbaglio!
     
    .
  5. Schou
     
    .

    User deleted


    o intanto ti dico che hai ragione.
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted


    ..uh..! ho letto un nome che mi ha fatto venir in mente un'origine degli aumenti attuali sull'acqua: la "legge Galli".

    ..aggiungo a corredo un recente articolo di stampa.

     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Alleluia!!! Obama ha telefonato oggi a Berlusconi...ed ora la sinistra dopo la figura che ha fatto tace!!!
    Il Corriere della Sera che ieri aveva riportato la notizia della non telefonata a Berlusconi, oggi s'è guardato bene dal pubblicare la telefonata fatta da Obama a Berlusconi...che vi dicevo?

    e la sinistra sta in"campana"
     
    .
  8. kislestreap23
     
    .

    User deleted


    L'hai detto schmit:giornali bugiardi...i giornalisti costruiscono i"casi" utili al padrone che li sfama.
     
    .
7 replies since 7/11/2008, 15:44   123 views
  Share  
.