VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CURVA NORD Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
neroblu82
view post Posted on 27/10/2005, 22:39     +1   -1




Ecco qualke foto...se mi ricordo la partita lo scrivo...

TERNI maggio 2003
user posted image

MESSINA 2004
user posted image

ATALANTA-JUVE ottobre 2001
user posted image

BRESCIA aprile 2004
user posted image




CHIEVO VERONA 2004
user posted image

BOLOGNA settembre 2001
user posted image

SIENA maggio 2005
user posted image

UDINE maggio 2005
user posted image

Edited by neroblu82 - 27/10/2005, 23:40
 
Top
Riky87
view post Posted on 27/10/2005, 23:34     +1   -1




Sempre molto tosti a Bologna
 
Top
neroblu82
view post Posted on 13/11/2005, 13:41     +1   -1




ATALANTA - LIVORNO 2004
user posted image
BARI MAGGIO 2004
user posted image
MILANO (MILAN) OTTOBRE 2003
user posted image


 
Top
dove sarai... sarò
view post Posted on 23/12/2005, 13:40     +1   -1




rispetto x bergamo e gl'atalantini... sempre comaptti,coerenti e senza fronzoli...

bocia e gigi liberi
 
Top
@luca@
view post Posted on 31/8/2008, 20:53     +1   -1




ciao
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 00:09     +1   -1




HO SAPUTO LA NOTIZIA DELLA DIFFIDA AL VS. BOCIA....
ONORE E RISPETTO AL BOCIA!!!!
ONORE E RISPETTO AI VERI ULTRAS DELLA NORD DI BERGAMO.
DALLA MIA DICO E RIPETO DA ANNI: ONORE E RISPETTO DEL MITICO POMPA DELA FIESOLE.
 
Top
NS COSENZA
view post Posted on 15/3/2009, 18:44     +1   -1




CLAUDIO RESISTI COSENZA E' CON TE!!!!!!!!!!!
 
Top
neuronizero
view post Posted on 18/3/2009, 14:30     +1   -1




bocia libero. atalantini liberi.ultrà cosenza against police state.
 
Top
Demon Days
view post Posted on 21/3/2009, 20:14     +1   -1




BOCIA LIBERO
 
Top
evariste galois*
view post Posted on 21/3/2009, 20:37     +1   -1




BOCIA LIBERO
onore e rispetto alla ottima tifoseria bergamasca
 
Top
rispettopergliultras
view post Posted on 21/3/2009, 22:02     +1   -1




Volevo esprimere il mio pensiero su quanto accaduto a Bergamo. La mia è una considerazione da esterno a questa realtà, quindi che si basa su quelle cose che si possono percepire, giuste o sbagliate che siano. Sono comunque stato sempre a conoscenza dell'attività anti-repressiva promossa dalla curva nord fino a qualche tempo fa e premetto che personaggi come il Bocia meritino solo che rispetto. A prescindere da certe idee, ho sempre apprezzato il "lavoro" fatto dal Bocia e da quella Curva, attività estesa anche a tutto il movimento ultras nazionale a difesa di certi ideali. Ma dopo il 2 febbraio i "dubbi" sono stati tanti, proprio nel momento in cui la repressione raggiungeva livelli altissimi e vergognosi. Ci si aspettava che certi segnali venissero lanciati proprio da chi aveva sempre sostenuto l'assurdità di certi provvedimenti ed invece il movimento non è stato all'altezza del nemico. Senza presunzione, ma se certe piazze che comunque hanno una gran visibilità non si fanno sentire (non considero quelle curve che lucrano e che hanno secondi fini), è poi difficile che le cose, già difficili di per sè, possano cambiare. Troppo peso a stè cazzo di squadre, a certi obiettivi calcistici, ai risultati rispetto che alla difesa di un modo di essere. Eclatanti le limitazioni dell'osservatorio quasi inesistente la risposta a questo. Catania è stata una tappa ottima per questi papponi e tanti ultras hanno abboccato alla trappola. Non dimentichiamo che tante curve hanno rispettato i minuti di silenzio ed hanno fatto comunicati quasi per discolparsi in favore "dell'amico Filippo". Tutti pronti a scrivere no al calcio moderno (poi si scende in piazza per difendere i propri presidenti truffatori e certi soggetti in seno alle società che hanno contribuito a gestire il calcio come un prodotto) acab ma poi?? Non dimentichiamoci che ad oggi non si sa ancora chi lo ha ucciso, anzi la tesi che ad ucciderlo siano stati i caschi blu è molto ma molto veritiera. Non dimentichiamoci che da questa manipolata vicenda ecco pronti i soliti decreti. Questo per dire che il movimento nel momento più difficile della sua storia, ha forse peccato di ipocrisia. Scioperi per la pay-tv, per il biglietto nominale, per sant'anna e maria, per carità tutte battaglie sacrosante, ma poi sull'attacco più totale tutta questa lotta non si è percepita. Bè da un certo periodo in poi tutta questa lotta alla repressione sembra non sia stata poi così prioritaria nonostante le cose andavano a devastare le abitudini di questo mondo. Sono entrate anche questioni assurde,tipo le differenze tra nord e sud e stronzate varie. Catania è stata la tappa per mandare affanculo gli ultras, cavalcando una morte per gli interessi di questi papponi. Parlare di movimento risulta inutile: mai mi sarei aspettato da certe tifoserie, vere e con grande mentalità certi comportamenti da sembrare totalmente opposti a quanto fatto fino a qualche anno prima. Quanto accaduto a Bergamo mi fa esprimere grande solidarietà ma nello stesso tempo dico, ma è possibile che solo oggi ci si accorge di certe conseguenze?? Vorrei sapere perchè la curva nord da un periodo in poi con certe limitazioni vigenti, attaccava gli striscioni (di sicuro senza autorizzazione) solo perchè magari il questore non rompeva più di tanto il cazzo su questa cosa. E' questo il modo per far fronte a delle limitazioni che colpiscono la manifestazione del libero pensiero?? Quale segnale rivendicativo si lancia in questo modo?? Se ognuno ha poi pensato al proprio orticello benissimo (non mi riferisco a chi già la domenica dopo già aveva presentato le autorizzazioni...), ma perchè fino a qualche anno fa c'era invece la necessità e la determinazione di estendere certe proteste a tante curve? Poi cosa è successo allora? Rispetto anche per la partita fatta giustamente sospendere per l'omicidio Sandri, ma non per le scuse (non voglio sembrare uno che giudica, soprattutto un'altra realtà, ma porco dio le scuse e i colpevoli erano altri, chi aveva spezzato la vita di un ragazzo abusando del proprio potere). Rimango perplesso su un mondo che fa parte di me e di tanti altri ragazzi, che forse si è trasformato nei valori da seguire e nei comportamenti da adottare. Parlare di movimento ultras risulta davvero imbarazzante al giorno d'oggi. Solidarietà al Bocia ed a chi subisce la repressione.
Solidarietà per quei ragazzi di Catania che sono stati individuati gioco-forza dallo stato come colpevoli a tutti i costi.
 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 22/3/2009, 02:05     +1   -1




a me, dispiace dirlo, ma la curva nord di bergamo, attaccando i suoi km di striscioni, mi ha deluso molto... e mi viene molto strano da pensare che non sono autorizzati a farlo, proprio in virtu di quello che e' successo a BG prima durante e dopo RACITI e SANDRI....
 
Top
pierino pacciani
view post Posted on 22/3/2009, 04:22     +1   -1




post fiume lunghissimo letto in un fiato..per fortuna non sono il solo dell'idea che c'è chi ultimamente pensi troppo al suo orticello e basta...e personalmente detesto le famose grandi riunioni con tutti gli ultrazze del regno
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 22/3/2009, 14:04     +1   -1




Quanto accaduto a Bergamo mi fa esprimere grande solidarietà ma nello stesso tempo dico, ma è possibile che solo oggi ci si accorge di certe conseguenze?? Vorrei sapere perchè la curva nord da un periodo in poi con certe limitazioni vigenti, attaccava gli striscioni (di sicuro senza autorizzazione) solo perchè magari il questore non rompeva più di tanto il cazzo su questa cosa. E' questo il modo per far fronte a delle limitazioni che colpiscono la manifestazione del libero pensiero?? Quale segnale rivendicativo si lancia in questo modo?? Se ognuno ha poi pensato al proprio orticello benissimo (non mi riferisco a chi già la domenica dopo già aveva presentato le autorizzazioni...), ma perchè fino a qualche anno fa c'era invece la necessità e la determinazione di estendere certe proteste a tante curve? Poi cosa è successo allora? Rispetto anche per la partita fatta giustamente sospendere per l'omicidio Sandri, ma non per le scuse (non voglio sembrare uno che giudica, soprattutto un'altra realtà, ma porco dio le scuse e i colpevoli erano altri, chi aveva spezzato la vita di un ragazzo abusando del proprio potere). Rimango perplesso su un mondo che fa parte di me e di tanti altri ragazzi, che forse si è trasformato nei valori da seguire e nei comportamenti da adottare. Parlare di movimento ultras risulta davvero imbarazzante al giorno d'oggi. Solidarietà al Bocia ed a chi subisce la repressione.
Solidarietà per quei ragazzi di Catania che sono stati individuati gioco-forza dallo stato come colpevoli a tutti i costi.

e cosa proponi, se qualcosa vuoi proporre, dopo questo discorso?

leggendoti, si direbbe che non sei d'accordo su scioperi per le PAY TIVU, primo indizio delle manovre contro il MOVIMENTO, sui biglietti NOMINALI, secondo indizio...e allora, su cosa si doveva scioperare?

io nel piccolo, permettimi, avrei voluto vedere gli scioperi QUANDO CI SIAMO TROVATI LE SCORTE E LE PRIME DIFFIDE, OLTRE CHE MANIFESTARE CONTRO TELEVISIONI E NOMINALI. PERCHE' ritengo SOLDI E SCHEDATURE UN OTTIMO MOTIVO PER SCIOPERARE O contestare, COSA che NON essendo UN VERO MOVIMENTO, abbiamo fatto col il culo...

manifestazioni: esempi vari" io a roma con i fascisti della lazio non ci vengo"... E con i rossi AD ancona NEMMENO...e via, progetto ultras fa i soldi, balestri è un infame, se ci sono i viola non vengo, i livornesi? a questi interessa solo del PCI, chi organizza? ma va là, sono 4 merde, io con questi non ci vado in corteo...morto gabriele sandri, DOVEVAMO ANDARE A ROMA, MANIFESTARE IN MASSA, E NEI DUE RADUNI FATTI A MILANO ( per carità di dio, nessuno dell' inter si offenda) DOVE SARANNO STATI I ROMANISTI O I LAZIALI? SENZA SCORDARE CHE CI SIAMO DETTI DUE O TRE COSE DIVERSE NELLE DUE SERATE...NON SI E CAPITO PIU UN CAZZO.

CI SIAMO DETTI UNA SACCA DI COSE, TROPPI PRESENTI PER FARSI SOLO VEDERE, DIRE LA SUA IN QUEI MOMENTI, PER POI SPARIRE DOPO, TROPPE COSE MAL GESTISTE.
SI, DEVO DARTI RAGIONE PER FILIPPO, COSI COME FORSE DEVO DARTI RAGIONE, PER GLI STRISCIONI A BERGAMO, MA QUESTO E' QUELLO CHE VEDIAMO DA FUORI, OGNUNO NEL SUO FUORI...CREDO CHE CERTE TIFOSERIE, VEDI BERGAMO, NON DEVONO DIMOSTRARE UN CAZZO...COSI COME CREDO CHE LE GRANDI TIFOSERIE, SE NE FOTTONO DI NOI, SE NE SBATTONO IL CAZZO ALLA STRAGRANDE, SE NELLA PICCOLA CREMONA CI SONO BARRIERE INSUPERABILI, SE I BIGLI COSTANO TROPPO, SE ECC ECC SE NE FOTTONO SE CI METTONO LA TESSERA DEL TIFOSO, E GIA' QUALCUNO MI PARE CE L'ABBIA DIMOSTRATO, QUINDI COSA FARE?

PENSIAMO NEL NOSTRO BRODO, VISTO CHE OGNI CURVA OGGI, COME OGGI, VIVE DI SUO, METTENDO DAVANTI LE NUOVE "AMICIZIE", TROPPE VOLTE COSIDETTE PERSONALI, A GEMELLAGGI STORICI, SI BATTE CONTRO LA SUA STESSA GENTE, PORTANDO RISPETTO A NEMICI STORICI, E FREGANDOSENE DEI CAZZI DELLA PROPRIA GENTE, TROPPI INCIUCI POLITICI, TROPPI FINTI FASCISTI O COMUNISTI, TROPPO DI TUTTO E ALLORA COME FAI A CREDERE ANCORA CHE SIA POSSIBILE CERCARE UNA "SOLUZIONE" CHE VADA BENE A TUTTI, O SOLAMENTE METTERCI LI E RIPROVARCI?

SOLO IL POST DOPO DEL TUO, QUELLO DI PACCIANI...LEGGI COSA DICE...

SE IO RIESCO A CREMONA SCALDARE STO CAZZO DI CURVA, FREDDA E METALICCA, SENZA UN CAZZO DI COLORE, BEH, NON ME NE VERGOGNO DI CERTO, SE NON RIESCO, BON SMETTO, PERCHE' DA ANNI ABBIAMO BEN POCO DI ULTRAS, E SE LE COSE NON CAMBIANO DA ME, DA NOI, FANCULO...MA SUL SERIO.

SALUTI.
 
Top
ALEX_PISA
view post Posted on 22/3/2009, 21:14     +1   -1




se permetti in un mondo ultras dove troppe sono le curve o i gruppi che girano con le lame, fanno business,stringono patti, si fanno autorizzare e sottoscrivono(per ora pochi ne hanno avuta la possibilità) la TESSERA DEL TIFOSO...ecco se permetti in un mondo del genere GIUSTO PENSARE AL PROPRIO ORTICELLO da parte di quelli che ancora oggi possono dire di andare a giro a testa alta

chi sotto certi punti di vista non ha niente da dimostrare( e i begammaschi sono tra questi) e si ritrova la fortuna che il quesotre non rompe il cazzo fa bene a far entrare ciò per cui non viene richiesta l'autorizzazione

ONORE AI BERGAMASCHI
 
Top
17 replies since 27/10/2005, 22:28   13783 views
  Share