Autodidatti o non-autodidatti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado a scuola di musica, perchè da solo non ce la faccio ad imparare le tecniche, senza nessuno che mi correge. E poi penso che andando alla scuola impari in modo molto più ampio e ricco. Voi che siete?
     
    Top
    .
  2. tamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totalmente autodidatta . non ho mai avuto la possibiltà di andare a scuola o da un maestro e non ho tuttora la possibilità di fare esercizi,ivi per cui faccio solo le prove coi gruppi quando posso
     
    Top
    .
  3. blasphemator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il primo anno ho fatto autodidatta, poi mi sono cercato un sensei
     
    Top
    .
  4. Box94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono autodidatta da tre anni, per migliorare guardo i videoclip dei grandi batteristi e imito i loro movimenti. Secondo me è molto meglio che prendere lezioni, perchè non c'è bisogno di prendersi impegni e puoi provare quendo vuoi...
     
    Top
    .
  5. Dark Elco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Box94 @ 14/2/2009, 13:17)
    Io sono autodidatta da tre anni, per migliorare guardo i videoclip dei grandi batteristi e imito i loro movimenti. Secondo me è molto meglio che prendere lezioni, perchè non c'è bisogno di prendersi impegni e puoi provare quendo vuoi...

    La musica è l'unico campo in cui fare da sè non vale per tre. Fai un po' i tuoi conti...
     
    Top
    .
  6. sen6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho imparato le basi con un maestro in prima media, poi autodidatta. però adesso sento il bisogno di trovare qualcuno che mi aiuti a migliorare..
     
    Top
    .
  7. Box94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elco @ 14/2/2009, 13:58)
    CITAZIONE (Box94 @ 14/2/2009, 13:17)