Autodidatti o non-autodidatti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado a scuola di musica, perchè da solo non ce la faccio ad imparare le tecniche, senza nessuno che mi correge. E poi penso che andando alla scuola impari in modo molto più ampio e ricco. Voi che siete?
     
    Top
    .
  2. tamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totalmente autodidatta . non ho mai avuto la possibiltà di andare a scuola o da un maestro e non ho tuttora la possibilità di fare esercizi,ivi per cui faccio solo le prove coi gruppi quando posso
     
    Top
    .
  3. blasphemator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il primo anno ho fatto autodidatta, poi mi sono cercato un sensei
     
    Top
    .
  4. Box94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono autodidatta da tre anni, per migliorare guardo i videoclip dei grandi batteristi e imito i loro movimenti. Secondo me è molto meglio che prendere lezioni, perchè non c'è bisogno di prendersi impegni e puoi provare quendo vuoi...
     
    Top
    .
  5. Dark Elco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Box94 @ 14/2/2009, 13:17)
    Io sono autodidatta da tre anni, per migliorare guardo i videoclip dei grandi batteristi e imito i loro movimenti. Secondo me è molto meglio che prendere lezioni, perchè non c'è bisogno di prendersi impegni e puoi provare quendo vuoi...

    La musica è l'unico campo in cui fare da sè non vale per tre. Fai un po' i tuoi conti...
     
    Top
    .
  6. sen6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho imparato le basi con un maestro in prima media, poi autodidatta. però adesso sento il bisogno di trovare qualcuno che mi aiuti a migliorare..
     
    Top
    .
  7. Box94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elco @ 14/2/2009, 13:58)
    CITAZIONE (Box94 @ 14/2/2009, 13:17)
    Io sono autodidatta da tre anni, per migliorare guardo i videoclip dei grandi batteristi e imito i loro movimenti. Secondo me è molto meglio che prendere lezioni, perchè non c'è bisogno di prendersi impegni e puoi provare quendo vuoi...

    La musica è l'unico campo in cui fare da sè non vale per tre. Fai un po' i tuoi conti...

    Vero, per suonare non si può essere da soli, ma per imparare sì... Poi se vuoi migliorarti con l'aiuto di qualcuno nessuno dice niente, dico solo che io mi trovo bene da autodidatta...
     
    Top
    .
  8. leo_joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio meglio autodidatta poi diventati più esperti te la puoi cavare anke da solo...
     
    Top
    .
  9. Dark Elco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo_joey @ 10/6/2009, 15:56)
    all'inizio meglio autodidatta poi diventati più esperti te la puoi cavare anke da solo...

    Wtf?
     
    Top
    .
  10. Alto_stick ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maestro , anche perchè sento il bisogno di qualcuno che mi indichi come fare e mi dica se sbaglio .
    Poi dopo che uno impara le basi può fare anche da solo secondo me .
     
    Top
    .
  11. tamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elco @ 14/2/2009, 14:58)
    CITAZIONE (Box94 @ 14/2/2009, 13:17)

    La musica è l'unico campo in cui fare da sè non vale per tre. Fai un po' i tuoi conti...

    assolutamente in disaccordo
     
    Top
    .
  12. Steve_Harris_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel poco che so me lo imparo alla batteria della sala giochi. Sarà anche una schifezza, ma non ho mezzi molto migliori, se non provare a capire i ritmi del suono della batteria nelle canzoni, visto che non possiedo una batteria.
     
    Top
    .
  13. nyarlathotep-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve_Harris_9 @ 2/7/2009, 19:55)
    Quel poco che so me lo imparo alla batteria della sala giochi. Sarà anche una schifezza, ma non ho mezzi molto migliori, se non provare a capire i ritmi del suono della batteria nelle canzoni, visto che non possiedo una batteria.

    :argh:
     
    Top
    .
  14. Dark Elco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve_Harris_9 @ 2/7/2009, 19:55)
    Quel poco che so me lo imparo alla batteria della sala giochi. Sarà anche una schifezza, ma non ho mezzi molto migliori, se non provare a capire i ritmi del suono della batteria nelle canzoni, visto che non possiedo una batteria.

    Tu sì che sei un batterista trve :ahah:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Assolutamente maestro, che ti dia le basi, la tecnica, di accompagni nel cammino.
    Poi volendo quando ti senti pronto ti fai i cazzi tuoi e ti metti da solo.
     
    Top
    .
26 replies since 31/10/2008, 23:55   766 views
  Share  
.