Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zulu64
     
    .

    User deleted


    tongue.gif Ciao atutti, il mio entusiasmo non e dettato dalla quantita di idrogeno prodotto, ma dal fatto che con circa 15/20 amper con 12 volt, gli elettrodi non presentano ancora nessuna MINIMA ALTERAZIONE, e ti chiedo scusa ma non sto inventando nulla leggo i post piu di quello che do l'impressione, e quoi cade la mia peculiarita.
    Riesco a decifrare e sommare le conoscenze degli altri, percio sfrutto le poche conoscenze che possiedo per comprendere quello che combinano e ottengono gli altri che sperimentano, poi ho osservato il generatore di Andrea, era molto curioso il fenomeno di disfacimento del singolo elettrodo, speciifico: L'ELETTRODO SI CONSUMAVA INIZIALMENTE NON SUL LATO CHE FRONTEGGIAVA L'ALTRO ELETTRODO, BENSI DI FIANCO.
    Che cavolo succedeva?
    Forse gli elettroni non si muovono in linea retta verso l'altro elettrodo?
    Ritenevo la cosa assurda e cosi ho lavorato sulla forma.
    Perche uno e non l'altro? wacko.gif
    Questo era evidente, il flusso costante di elettroni nel suo movimento si trascinava dietro le molecole dell'elettrodo, e allora cambiamo la forma tenendo presente anche questo.
    Soluzione: costruito due elettrodi a spirale, cosi Andrea e contento, in questo modo ho una grande supperfice che si fronteggia e posso arrivare a un amperaggio allo strumento alto, ma su ogni centimetro quadro basso, ottenendo una bassa forza da parte degli elettroni di strapparmi le molecole del metallo.
    Non solo, cosi facendo ognuno dei due elettrodi si trova a fronteggiare l'altro da due lati, e la spirale amplifica il moto rotativo dell'acqua, fenomeno che ho attentamente osservato nel recipiente nelle mie prove, perche gira non lo so ma gira. ohmy.gif
    Premetto che e rozzo, se uso acqua distillata so bene che perderei di conduzzione, ma posso avicinare tranquillamente gli eletrodi che ora essendo rozzo non sono equidistanti, ma da 1 a 2 centimetri.
    Se lo costruisco con calma e seriamente posso abassare drasticamente la distanza, e il prossimo passo e aumentarne la resa col vostro aiuto.
    Questo non serviva altro che a perfezzionare quello di Andrea, che gia soddisfa per il risultato a basso costo, ma si rompeva, questa SEMBRA tenere per questo desidero testarlo su un auto.
    Basta ho scritto un papiro, se lo legge la mia ex professoressa di italiano crede che qualcuno me l'abbia scritto, troppo lungo per me.
    Saluti zulu64 w00t.gif
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.