Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti smile.gif
    CITAZIONE (zulu64 @ 30/10/2005, 18:43)
    huh.gif Ciao Furio, cosa intendi per risonanza e altro? Dammi una specifica, dato che vorrei aumentare la resa nel rapporto corrente consumata idrogeno prodotto.

    Ciao Zulu64 bentrovato! Non vorrei smontarti, ma già nel ormai lontano 2003 c'era gente che sperimentava senza risultati apprezzabili ora addirittura fai fretta perchè devi realizzarne un prototipo! Ma scherziamo? Comunque la risonanza e l'elenco di cose che ho suggerito non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni, sono il "LA" per chi ha sufficienti cognizioni tecniche, chi non le ha purtoppo prima deve studiare, studiare e studiare, purtroppo non ci sono scorciatoie. Se qualcuno pensa con un barattolo, quattro pezzi di metallo a mo' di elettrodi e qualche circuito elettronico bislacco copiato da qualche parte e senza nessuna nozione, di poter far funzionare qualcosa, si sbaglia di grosso.

    CITAZIONE
    ...ti faccio presente che supero i 15/20 amper senza usare altro che acqua di rubinetto. Ora visto che un primo risultato lo abbiamo, stabilita elettrodi e uso di acqua pura e basta...

    In qualsiasi caso l'acqua di rubinetto funziona perchè ha comunque disciolta una sorta di elettrolita dato dalle varie impurità presenti compresi i sali minerali. Con l'acqua distillata (che è meglio) necessita un elettrolita.
    Non ho capito quali risultati hai ottenuto.

    CITAZIONE
    ...sbrigatevi che tra una settimana comincero la costruzione e non vorrei dover cambiare la meccanica quando lo gia finito...

    Vedi la prima risposta...

    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.