Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zulu64
     
    .

    User deleted


    huh.gif Ciao Furio, cosa intendi per risonanza e altro?
    Dammi una specifica, dato che vorrei aumentare la resa nel rapporto corrente consumata idrogeno prodotto.
    Attualmente gli elettrodi anno percorso circa 24 ore, che sono nell'uso dell'auto di andrea circa una settimana normale.
    Dopo una settimana erano gia completamente rovinati, questi sono nuovi il che vuol dire che le mie teorie personali mi stanno dando ragione.
    Unico problema, sto lavorando al banco tongue.gif e ho usato i primi fili che mi capitavano, li sto fondendo tutti cosa che comunque non mi interessa poiche su un auto ovviamente faro un lavoro doc, e ti faccio presente che supero i 15/20 amper senza usare altro che acqua di rubinetto.
    Ora visto che un primo risultato lo abbiamo, stabilita elettrodi e uso di acqua pura e basta, che dritta mi puoi dare?
    La domanda e rivolta a Furio, ma se qualcuno ha qualche dritta ben venga, sto pensando alla costruzzione di un prototipo da installare, percio sbrigatevi che tra una settimana comincero la costruzzione e non vorrei dover cambiare la meccanica quando lo gia finito.
    Saluti zulu w00t.gif
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.