Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti smile.gif
    CITAZIONE (Armando de Para @ 30/10/2005, 00:56)
    ...Cosa significa non funziona, non si autoalimenta, produce poco o produce nulla?...
    Basta poco idrogeno, e una buona pompetta che spinga un po d'aria e comunque la centralina va presa in giro...


    Ciao Andrea non indietreggio assolutamente perchè attualmente lo uso!! Poi sarebbe un controsenso con una firma come la mia in onore di mio padre grande termodinamico...e poi dopo tutte le nostre lotte verbali con "gli scemi del villaggio" laugh.gif ...
    Ho scritto che il progetto non funziona perchè è così, tutto quell' accrocchio di elettronica (è proprio un'accrocchio) non serve ad un tubo. Il sistema ha una generazione migliore se la elimini e colleghi direttamente gli elettrodi dell'elettrolizzatore ai terminali della batteria, ma la produzione non è sufficiente per far funzionare un motore. Non credo assolutamente alla generazione di idrogeno di tipo "para" od "orto" semplicemente cambiando la forma degli elettrodi...l' idrogeno è uno e basta.
    Ti ricordo che l'obiettivo e le specifiche del progetto dovrebbero far funzionare un motore di quelli americani ( cilindrata paurosa ) solamente con l'acqua. Il progetto non parla assolutamente del problema di legame fra metalli ed idrogeno che rende gli stessi fragilissimi che distrugge letteralmente un motore. Il progetto di chi l'ha scritto funziona solamente nella sua fantasia, purtroppo. Gli altri sistemi come quelli simili già montati sulla tua auto indubbiamente funzionano, ma integrano una piccolissima parte di H al carburante migliorando la combustione ottimizzando così il rendimento termodinamico, con tutti i vantaggi "annessi e connessi".
    Il problema grosso per ottenere H è la sua bassa generazione e l'alta quantità di energia necessaria per scinderlo dall'acqua (molto stabile), che con una tensione a 12 volt pulsata generata da un NE555 ed altri pochi componenti è impossibile da raggiungere, credetemi. La via più redditizia è forse lavorare su sistemi a risonanza e sull' "indebolimento" dei legami atomici tramite luce? radiazioni? o altro?! Ma questo è un altro discorso ed un' altro progetto che nulla ha da spartire con questa ciofeca! Lukemon visto che sei un fisico datti da fare! Per l'elettronica se servirà, ci può pensare il sottoscritto!

    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif

    Edited by Furio57 - 30/10/2005, 12:17
     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.