Progetto HYDROSTAR

Si andrebbe ad acqua... Niente di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furio57 @ 29/10/2005, 02:44)
    CITAZIONE (lukemon79 @ 25/10/2005, 15:43)
    Ciao a tutti. Già parecchio tempo fa proposi questa questione, e fui liquidato subito, ricevendo un secco "non funziona", ma senza essere spiegato per bene dei motivi...

    Ciao Lukemon se ne vuoi un altro eccolo...NON FUNZIONA!!! laugh.gif E' stato provato già tempo fa realizzato identico, con elettrodi coassiali tubolari in acciaio Inox, NON FUNZIONA!!! Corretto anche nel circuito NON FUNZIONA!!! Modificato e sviluppato un circuito a microprocessore con duty cycle variabile e frequenza variabile, il meglio del meglio, ma....NON FUNZIONA!!!
    Che dire?? Mah! NON FUNZIONA!!!

    Guardate i commenti del vecchio forum e guardate anche le date è un argomento stravecchio!!...QUI


    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif

    Furio che fai, indietreggi? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    Attento sai.... tongue.gif

    Cosa significa non funziona, non si autoalimenta, produce poco o produce nulla??? cry.gif

    Basta poco idrogeno, e una buona pompetta che spinga un po d'aria e comunque la centralina va presa in giro.... wink.gif

    Il guadagno ambientale non si discute e poi quello economico sulle lunghe percorrenze si fa sentire....

    I problemi che stiamo superando sono il consumo degli elettrodi e il non dover aggiungere elettroliti... solo con acqua di rubinetto... un'impresa.. cry.gif

    Zulu si sta dando molto da fare ed è molto in gamba, io penso che la riproposta di luke sia uno stimolo per cercare anche una via di mezzo tra la soluzione Free energy e una alternativa wink.gif

    Penso che possiamo costruire il dispositivo seguendo fedelmente gli schemi proposti, ovviamente Furio ci dai una mano, quantomeno ci aiuti a non riprovare le stesse soluzioni, ne proviamo di nuove che ne dici? wink.gif

    Ciao
    Armando



     
    .
83 replies since 25/10/2005, 14:43   7456 views
  Share  
.