Addio Tarja....Nightwish al capolinea

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/10/2005, 14:53




Il 21 Ottobre si è tenuto a Helsinki l'ultimo concerto dei Nightwish insieme alla vocalist del gruppo Tarja. Questo concerto ha ha segnato la fine di un'era nella storia della band. Il titolo dell'ultimo DVD che hanno appena registrato si intitola appunto The End Of Era... un titolo che nasconde dietro di sè un significato ben più profondo e autobiografico di quanto si possa immaginare. Subito dopo il concerto di Helsinki la band ha consegnato a Tarja questa lettera comunicandole l'espulsione dalla band.
Devo ammettere che il comportamento di Tarja mi ha un po' deluso, non me lo sarei mai più aspettato. Nonostante ciò, da grandissima ammiratrice della band( wub.gif ) , non nego che questa notizia mi rattrista molto. I Nightwish hanno fatto la storia della musica... senza una vocalist come Tarja (un concentrato di pura magia wub.gif ) non credo saranno più gli stessi. cry.gif cry.gif

Vi lascio alcune immagini della band e se vi interessa qui potrete trovare un biografia tongue.gif .

user posted image user posted image user posted image user posted image

user posted image user posted image user posted image user posted image

user posted image user posted image user posted image user posted image

wub.gif cry.gif

Edited by Shiva! - 24/10/2005, 15:54
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 17:52
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,266
Location:
#31#

Status:


Un pò ti somiglia dai...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/10/2005, 18:16




blink.gif . . Ehehe magari wub.gif wub.gif

 
Top
dark-tear°
view post Posted on 13/2/2006, 15:40




gia..è un vero peccato ke se ne sia andata...dopott erano 9 anni ke suonavano assieme,poi lei è davvero brava.
cmq d cantanti cn talento cm tarja ce ne sn senz'altro.io sn sicura ke ne troveranno qlc1 degna d sostituirla.forse il successo ke cn lei hanno avuto calerà,dopott tarja era un po' vista cm idolo e cm parte fondamentale dei nightwish dalla granparte dei fans...alla fine tt la composizione dei brani è sempre stata portata avanti da thuomas(il tastierista),lo stile bene o male rimarrà sempre qll.cambierà solo la voce..beh m auguro davvero ke troivino una cantante degna d una gran voce.
 
Top
†iuvines†
view post Posted on 13/8/2008, 09:47




Tarja è unica neanche la cantante attuale è riusicta ad arrivare al suo livello...infatti l'ultimo album che hanno fatto sinceramente non mi ispira molto..





 
Top
Brandon Portnoy
view post Posted on 13/9/2008, 18:28




Nn saranno più cm prima i Nightwish uffa...però li seguo cmq...anke se Tarja era THE BEST!!!...
 
Top
aethelisdu
view post Posted on 28/7/2009, 00:13




access space suggest solar sea negative
 
Top
reggiemaxs
view post Posted on 28/7/2009, 00:14




rise net evaporation frozen significantly
 
Top
trixiemaco
view post Posted on 29/7/2009, 16:57




beginning work article thermohaline instead yields
 
Top
mysteemarl
view post Posted on 13/5/2010, 07:19




areas influence efforts sunlight ars temperatures assessment
 
Top
faythrosem
view post Posted on 13/7/2010, 23:21




actual statement climate
 
Top
10 replies since 24/10/2005, 14:53   963 views
  Share