Hip Hop World

che jeans avete????

dopo le scarpe indaghiamo sui nostri pantaloni.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    io ho un paio di Karl Kani blu con la mega K.......user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    e un paio di broke un po piu vecchi.....user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    Edited by NaZ(gul) - 19/10/2005, 17:53
     
    Top
    .
  2. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    i broke sono abbastanza belli...i kani sono troppo appariscenti...cmq io ho un paio di dada supreme e un paio di diesel ( )
     
    Top
    .
  3. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    metti le foto dei diesel....
     
    Top
    .
  4. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    nn ne ho e nn mi va di farle...le faccio un di
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    2 levis di cui uno è un twister, l'altro abb largo
    1 quiksilver
    1 jtb
    1 sixty largo militare
     
    Top
    .
  6. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    nessuno ha foto?(anche di quando li indossate)
     
    Top
    .
  7. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    io ho: i levis in foto quelli con la cucitura storta che va dal lato fino a davanti (rigorosamente modello da uomo).

    user posted image

    Un paio blu scuro sempre larghi, stavolta da donna, di non so che marca, solo che mi stanno lunghissimi e ci devo fare duemila risvolti in fondo.
    Un altro paio con utte le cuciture strane, mezzi sbiaditi, chiari... non so descriverli... nemmeno qui saprei dire la marca....
     
    Top
    .
  8. net94
     
    .

    User deleted


    io ne ho un paio della broke due o tre della charart(nn so se lo scritto giusto) uno della datch due della disel e in fine uno della gas!!!!!!

    xche nn indagate sulle magliette e magari dp anke sui ceppeli e poi sulle catene!!??
     
    Top
    .
  9. Zora la vampira
     
    .

    User deleted


    io ho un paio di levis semplici abbastanza larghi un paio di jeans della billabong un'altro paio di jeans meccacon dietro dei fumetti...concordo con big punto i kani sono troppo appariscenti io ne ho un paio con la scritta KANI dietro zebrata abbastanza grande
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2005, 16:51   494 views
  Share  
.