Ministry

dal 1981 verso l'infinito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ministry

    Gruppo di Chicago formatosi nel 1983, che dire : hanno scritto la storia dell'Industrial Metal. Hanno prodotto un sacco di materiale e perciò non posso darvi un parere sulla loro discografia/filmografia completa, ma sugli album che ho ascoltato fino ad adesso credo sia dovere dirvi che le loro sonorità sono state le basi per lo sviluppo del genere, un sound unico e indimenticabile.
    Al Jourgensen è un genio.


    Studio Albums

    * With Sympathy (1983)
    * Twitch (1986)
    * The Land of Rape and Honey (1988)
    * The Mind is a Terrible Thing to Taste (1989)
    * Psalm 69: The Way to Succeed and the Way to Suck Eggs (1992)
    * Filth Pig (1996)
    * Dark Side of the Spoon (1999)
    * Animositisomina (2003)
    * The Houses of the Molé (2004)
    * Rio Grande Blood (2006)

    Compilations/Remix Albums

    * Twelve Inch Singles (1985)
    * Greatest Fits (2001)
    * Early Trax (2004)
    * Side Trax (2004)
    * Rantology (2005)

    Live Albums

    * In Case You Didn't Feel Like Showing Up (1990)
    * Sphinctour (2002)

    Singoli

    * Cold Life (1981)
    * I Wanted to Tell Her (1983)
    * Revenge (1983)
    * Work for Love (1983)
    * All Day (1985)
    * The Nature of Love (1985)
    * Over the Shoulder (1985)
    * (Everyday Is) Halloween (1985)
    * Stigmata (1988)
    * Jesus Built My Hotrod (1991)
    * N.W.O. (1992)
    * Just One Fix (1992)
    * The Fall (1995)
    * Lay Lady Lay (1996)
    * Brick Windows (1996)
    * Bad Blood (1999)


    image
    _____________________

    Jokreg

    Edited by Jokreg - 11/1/2007, 17:38
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora l'unico gruppo industrial che mi risulta ascoltabile ...Premetto subito che ho solo l'album The Mind is a Terrible Thing to Taste e probabilmente (soggetivamente eh) è uno dei pochissimi album industrial che ho trovato sufficiente,pur non tollerando pezzi come Thieves apprezzo molto il Thrash-Core di Burning Inside ,una delle poche canzoni industrial che mi piacciono veramente .
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali elementi hai ritenuto soddisfacenti, quali ti hanno indotto a classificare alcune canzoni "non tollerabili" ? Mi piacerebbe capire cosa trova un Death metaller, abituato a sonorità mooolto diverse, in gruppi industrial come questo. Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
  4. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come elementi soddisfacenti sicuramente i riff di chitarra thrash e i suoni industrial ossessivi ,cosa che non mi è piaciuta è il rap-metal di Thieves e in generale qualche cedimento e perdità del muro di suono,buona la voce del cantante,molto grezza
     
    Top
    .
  5. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazz sto iniziando ad amarli ,non sono un gruppetto del cazz,hanno fatto la storia del Metal,hanno unito il Thrash Metal,L'Industrial e il Punk Hardcore... The Land Of Rape And Honey è mostruoso ... anche se non li ritengo unicamente Industrial visto che nella loro musica convivono tantissimi generi... SBAAAAAAAAAAV
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, i Ministry sono tra i pilastri della musica metal in generale, basta vedere quanta roba hanno prodotto! Con tutti quegli album singoli Ep ecc è difficile non variare di genere... indubbiamente sono un gran gruppo.
     
    Top
    .
  7. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direì anche della musica in generale :) senza problemi
     
    Top
    .
  8. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Jourgensen insieme a Trent Reznor sono stati i pionieri dell'industrial metal!loro sono anke molto amici tra l'altro e hanno lavorato insieme agli inizi della loro carriera!io credo che i Ministry sono l'unico gruppo o uno dei pokissimi ke sanno collaudare perfettamente un album mischiando generi su generi trash, death, gothic, industrial, cyber, core, nu, avantgarde, anke qualcosa di punk e hardcore...
     
    Top
    .
  9. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 18/10/2005, 19:48)
    Ministry

    Gruppo di Chicago formatosi nel 1983, che dire : un buon gruppo ma non eccezionale. Hanno prodotto un sacco di materiale e perciò non posso darvi un parere sulla loro discografia/filmografia completa, ma sugli album che ho ascoltato fino ad adesso credo sia dovere dirvi che le loro sonorità sono pressochè le stesse, li trovo piuttosto ripetitivi anche se non male come sound.
    Insomma, giudicate voi! :) Io ve li ho introdotti.


    Studio Albums

    * With Sympathy (1983)
    * Twitch (1986)
    * The Land of Rape and Honey (1988)
    * The Mind is a Terrible Thing to Taste (1989)
    * Psalm 69: The Way to Succeed and the Way to Suck Eggs (1992)
    * Filth Pig (1996)
    * Dark Side of the Spoon (1999)
    * Animositisomina (2003)
    * The Houses of the Molé (2004)
    * Rio Grande Blood (2006)

    Compilations/Remix Albums

    * Twelve Inch Singles (1985)
    * Greatest Fits (2001)
    * Early Trax (2004)
    * Side Trax (2004)
    * Rantology (2005)

    Live Albums

    * In Case You Didn't Feel Like Showing Up (1990)
    * Sphinctour (2002)

    Singoli

    * Cold Life (1981)
    * I Wanted to Tell Her (1983)
    * Revenge (1983)
    * Work for Love (1983)
    * All Day (1985)
    * The Nature of Love (1985)
    * Over the Shoulder (1985)
    * (Everyday Is) Halloween (1985)
    * Stigmata (1988)
    * Jesus Built My Hotrod (1991)
    * N.W.O. (1992)
    * Just One Fix (1992)
    * The Fall (1995)
    * Lay Lady Lay (1996)
    * Brick Windows (1996)
    * Bad Blood (1999)


    (IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b..._%28band%29.jpg)
    _____________________

    Jokreg

    Jourgensen è il re dell'industrial. Grandissimo..poi avete sentito che carica con Jordison alla batteria?
     
    Top
    .
  10. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A Brizz @ 29/7/2006, 15:52)
    Jourgensen è il re dell'industrial. Grandissimo..poi avete sentito che carica con Jordison alla batteria?

    casomai sarà il re dell'industrial metal!il re dell'industrial è un altro :TRENT!!!
     
    Top
    .
  11. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MACABRO_ @ 10/8/2006, 16:41)
    CITAZIONE (A Brizz @ 29/7/2006, 15:52)
    Jourgensen è il re dell'industrial. Grandissimo..poi avete sentito che carica con Jordison alla batteria?

    casomai sarà il re dell'industrial metal!il re dell'industrial è un altro :TRENT!!!

    Trent Reznor...grandissimo. Si comunque è quello che intendevo :alienff: Migliore Reznor :rnr:
     
    Top
    .
  12. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 18/10/2005, 19:48)
    Ministry

    Gruppo di Chicago formatosi nel 1983, che dire : un buon gruppo ma non eccezionale.

    cioè i fondatori dell'industrial,band ke ha messo le basi sia come genere musicale che come innovazione e sperimentazione,coloro che hanno per primo fuso l'elettronica industriale quella vera al metal più devastante,la band che ha all'attivo una carriera incredibile,tra mega tour mondiali e concertini spacca-locali,band da cui attingono gran parte di artisti della scena metal e non solo,un influenza per tutti,insomma quando si dice industrialmetal o industrial vuol dire Ministry,
    e me lo kiami buon gruppo,ma non eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!??????????!!!!!????
    :nono: :nono: :nono: :nono:
    :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:
    :nono: :nono: :nono: :nono:
    :uhmnono: :uhmnono: :uhmnono:
    mi trovi assolutissimamente in disaccordo su questo!e ti dico: se 6 poco informato o poco convinto,o ke ne so....
    ripercorri la loro carriera attraverso gli album,vinili,dvd,etc..oppure valli a vedere al velvet di rimini il 15 agosto!
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda in quel periodo ero sicuramente pochissimo informato su di loro, basta vedere il mio intervento successivo :

    CITAZIONE
    indubbiamente sono un gran gruppo.

    Siate clementi, ero ancora un novellino :)
    Echeccazzzo
     
    Top
    .
  14. EgoZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    casomai sarà il re dell'industrial metal!il re dell'industrial è un altro :TRENT!!!

    Il RE indiscusso dell'Industrial ERA,E',E SARA' PER SEMPRE un certo GENESIS P. ORRIDGE...per quanto riguarda l'Industrial Metal la corona spetta ad AL JOURGENSEN!!! P.S. i MINISTRY hanno fatto uno dei concerti migliori del Wacken'06!!!
     
    Top
    .
  15. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie del concerto di ferragosto al Velvet di Rimini ???
    avrei voluto tanto andarci ma ero su un isola felice con le palme,il sole e le gnocche a volontà!solo questa alternativa avrebbe potuto impedirmi di andare al loro concerto!chi ci è andato ci faccia sapere magari postando qualche foto personale,amatoriale...
     
    Top
    .
38 replies since 18/10/2005, 18:48   985 views
  Share  
.