letargo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ma nessuno va più a fare viaggi o giratine con lo sprint?
    E' un sacco che nessuno scrive e reportagia...
    PS io fra due giorni torno nel mondo della strada.....
    Fine settimana prox, tempo permettendo, Croazia e Bosnia (Zagabria, Banja Luka, Medugorje e Sarajevo)
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di dove sei?
     
    .
  3. finetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siena
     
    .
  4. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, magnifica Siena. Ricordo con particolare emozione la purtroppo unica notte passata a Murlo. Ma anche moltre altre cittadine toscane. E' da un po' che tento di ritornarci. Purtroppo la stagione è quel che è e sono pochi coloro che hann il "coraggio" di programmare viaggi lunghi. Io sono ancora convalescente dalla rottura del piede e fino al prox anno ormai nn se ne parla proprio, sennò forse qualcosa si poteva imbastire su.
    Eventualmente tieni d'occhio anche il ns sito (www.trevisoscooterclub.it) nella sez. last minute, magari salta fuori qualcosa. :P
     
    .
  5. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. durante la prima uscita che ho fatto con il trevisoscooter, fabio mi ha parla del paese il murlo, e questo nome mi è rimasto in mente, tanto che nel mese di agosto ho trascorso (in scooter) le ferie a monte antico (gr) e con l'occasione ho visitato il murlo, sono rimasto stupefatto dalla bellezza di questo paesino, poi siena, pienza,le crete senesi ecc. un magnifico paesaggio
    in alto i calici
    imageimage
     
    .
  6. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz... se mi dicevi ti mandavo a salutare Giulia. l'affittacamere di Murlo, simpaticissima. Ho piacere che ti sia piaciuto :D
     
    .
  7. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato a fare un giretto attorno a Pavia, faceva un freddo boia, uso tutti i giorni il mezzo x andare al lavoro, ma era dalla nevicata che non lo usavo ( quando nevica non lo uso mai ).
    Mi sono venuti i ghiaccioli al naso, però e sempre bello girare in scooter.
    Ci sentiamo (siete in letargo come gli orsi?).
     
    .
  8. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letargo? cos'è? Personalmente mai domo, ieri mi sono sgroppato una 90 di km sulla strada del vino bianco (Valdobbiadene, Treviso) per un sopralluogo per il mio Club, ma porca miseria, sono partito in jeans senza pensare alle gambe. Al rientro ero un ghiacciolo. Brrrr
     
    .
  9. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora un mesetto di sofferenza.
     
    .
  10. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante, le giornate si siano allungate si dorme


    ronff ronff ronff ronff ronff ronff ronff
     
    .
  11. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei spammare ma se butti l'occhio sul mio sito vedrai che qui c'è movimento. Ti mando l'indirizzo in mp :P
     
    .
  12. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    E rinevica, non se può più.
     
    .
  13. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ripiove, che palle... :angry:
     
    .
  14. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri prima uscita, con detinazione Sabbioneta, vicino Parma, poi la reggia di (mannaggia la cavallina non mi ricordo il nome, sempre li vicino), come tutti gli anni alla prima uscita mi prendo una bella bagnata.

    303 km, a parte la pioggia tutto bene, ma non ho capito una cosa con il mio 250 quando il livello della benzina arrivava a metà facevo benzina circa 6/7 euro a questo a malapena 4 euro (ho dovuto lasciarlo al distributore un litrozzo circa) va bè.

    Alla prossima
     
    .
  15. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai basarsi sull'indicazione visiva dello strumento ma sui km percorsi
     
    .
21 replies since 19/10/2008, 17:10   475 views
  Share  
.