Underground electronic/industrial metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi segnalo tre bei gruppetti che meritano molto!

    HANZEL UND GRETYL
    http://www.hanzelundgretyl.com
    i primi 2 album erano molto elettronici, l'ultimo invece "scheissmessiah" (la traduzuine la lascio a voi smile.gif ) e forse il miglio album industrial-metal del momento... molto più grintoso addirittura dei Rammstein


    NO FORGIVENESS
    http://www.noforgiveness.com
    band torinese nonchè miei amici, fanno un industrial con rimembranze in stile Rammstein, NIN, Marilyn manson


    XE-NONE
    http://www.xe-none.com
    industrial elettronico puro, dal sito consiglio di scaricare "slave on line" e " einz wei polizei"


     
    Top
    .
  2. †Angel Of Death†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va buene biggrin.gif
    grassia
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione Charles, ho già sentito parlare dei NO FORGIVENESS (dato che sono di Asti) ma non ho mai ascoltato nessun loro pezzo, forse è ora di ascoltarli... wink.gif
    Grazie mille per la segnalazione, gli XE-NONE ad esempio non li avevo mai sentiti.
     
    Top
    .
  4. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XE-NONE,HANZEL UND GRETIL,NO FORGIVENESS...Questi sconosciuti... blink.gif
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HANZEL UND GRETYL : ottimo gruppo. Splendide canzoni ascoltate finora. Non posso che ringraziarti della segnalazione e consigliare a chi è appassionato del genere di ascoltarli assolutamente. Molto potenti!
     
    Top
    .
  6. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati, è sempre un piacere diffondere il verbo industriale smile.gif
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è che dire, hai segnalato degli ottimi gruppi. Gli XE-NONE sono anch'essi molto bravi! Molto elettronico/industriali, praticamente SOLO elettronico/industriali (come avevi anticipato), ma fantastici!
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "scheissmessiah" (la traduzuine la lascio a voi smile.gif ) e forse il miglio album industrial-metal del momento... molto più grintoso addirittura dei Rammstein


    Sono d'accordo. Davvero favoloso. Non c'è una canzone che non sia bella dal punto di vista del genere. Stupendo.
     
    Top
    .
  9. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel gruppo,grazie per averli portati alla mia attenzione
     
    Top
    .
  10. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiungo allora anche gli italiani ABORYM, uno dei maggiori esempi di industrial-black metal!
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi aggiungo allora anche gli italiani ABORYM, uno dei maggiori esempi di industrial-black metal!


    Non mi piacciono moltissimo, sarà perchè li trovo un po' diversi, forse proprio per il fatto che sono industrial-black... non so, in ogni caso non sono proprio un gruppo che mi piace. Rispetto loro e tutti i loro fan ovviamente!!
     
    Top
    .
  12. Luna SCARlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conoscete i Dope Stars Inc.? Sono di Roma credo. Se sì che ne pensate?

    user posted image
     
    Top
    .
  13. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a sentire gli XE-NONE ma proprio non mi piacciono..
    mi fà troppo ricordare la musica dance..
    soprattutto slave online..
     
    Top
    .
  14. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 21/10/2005, 16:24)
    CITAZIONE
    vi aggiungo allora anche gli italiani ABORYM, uno dei maggiori esempi di industrial-black metal!


    Non mi piacciono moltissimo, sarà perchè li trovo un po' diversi, forse proprio per il fatto che sono industrial-black... non so, in ogni caso non sono proprio un gruppo che mi piace. Rispetto loro e tutti i loro fan ovviamente!!

    beh si per gli aborym bisogna comunque essere mooolto patiti anche del black metal
     
    Top
    .
  15. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fà troppo ricordare la musica dance


    Beh si, gli XE-NONE sono molto elettronici, forse troppo... e hanno pochi elementi di puro metal, ma non è assolutamente musica dance, e meno male.
     
    Top
    .
23 replies since 17/10/2005, 17:41   876 views
  Share  
.