sogno, rivelatore

« Older   Newer »
  Share  
Deb!!!
view post Posted on 15/10/2005, 19:44




l'altra sera mi sono addormentata pensano a vadim e jackline e poi nn lo so ho sognato di essere alla cascadia....e c'erano vadim e jacky e io squib e cody facevamo di tutto per nn farli partire e per non farli fare niente di pericoloso perke noi tre sapevamo cosa sarebbe successo se fossero partiti...alla fine vadim e jacky decidono di andare anche contro le nostre rikieste e si vedono loro due che si salvano dall'impatto dell'aereo ed escono fuori dall'acqua con un salvagente...non prendetemi per pazza ma in fondo credo che qst sogno mi sia servito a capire che vadim e jackline infondo anche se sono morti si sono salvati e che loro due dove sono adesso sono salvi e felici...forse lo interpretato male...forse dopo questo sogno sono un po uscita da qst mio senso di tristezza un po di senerita pensando a questa cosa e ritornata!

Edited by Deb!!! - 15/10/2005, 20:48
 
Top
aliceadsl
view post Posted on 1/1/2006, 14:20




per me non 6 affatto pazza...perchè è una cosa più che normale che sogni due persone a cui vuoi tanto tanto bene...
Vadim e Jaclyn 4ever in my heart...
 
Top
K.H.2
view post Posted on 7/6/2007, 20:49




infatti anzi sarei felice ankio di fare questo sogno solo per vederli
 
Top
cody
view post Posted on 11/7/2009, 15:14




è stato bellissimo questo sogno e non 6 pazza anzi 6 assolutamente normale vi terrò per sempre nel mio cuore VADIM e JACKLINE
 
Top
3 replies since 15/10/2005, 19:44   569 views
  Share