+Dark & Gothic Lolita+

ATELIER BOZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2005, 13:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


c3gk025

Ennesima casa di moda Japanese con abiti davvero stuppendiiii
APPAIONO SPESSO SULLA GOTHIC LOLITA BIBLE E KERA.
Anche x questa casa di moda han posato parecchi jrockers tra cui Miyavi, le Exist trace, e Vampire Rose.

NEWS 2021: Purtroppo l'atelier annuncia la chiusura (leggete articolo a fondo pagina)

www.atelier-boz.co.jp/

ED ECCO ALCUNI MODELLI INDOSSATI DA MUSICISTI:

ZzCEO1Y
13FYlcw
MX6Eg4Z

ED ALTRI MODELLI DELL'ATELIER
qFopfnN
ARj0D4S
u51pdwq

DICO IO... ma saran favolosi????



Edited by Valene - 23/10/2021, 17:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2021, 12:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Le news quelle tristi che non vorresti mai leggere e divulgare...
Fonte: https://stephano.me/
Traduzione by Valene

tleHw1C

Il marchio gotico giapponese ATELIER BOZ chiude definitivamente

Il marchio gotico e lolita ATELIER BOZ ha annunciato silenziosamente la sua chiusura permanente il 26 agosto 2021.
Il marchio ha pubblicato l'annuncio sul proprio sito Web e ha anche pubblicato un singolo tweet.

L'annuncio di chiusura pubblicato sul loro sito Web è breve:

“So che tutti stanno attraversando un periodo difficile durante il vortice del coronavirus, ma vorrei ringraziarvi per aver amato ATELIER BOZ. Sono passati 25 anni da quando abbiamo lanciato il marchio. Abbiamo avuto molti alti e bassi negli ultimi 25 anni, ma ogni volta siamo stati aiutati da voi [clienti] e ogni volta siamo grati.
A causa del vortice del coronavirus e di altre varie circostanze, ATELIER BOZ chiuderà il 30 ottobre 2021.
Per esprimere la nostra gratitudine, terremo una vendita di chiusura presso il nostro negozio di Tokyo e il negozio di Osaka a partire dal 1 settembre.
Il negozio di Osaka rimarrà aperto fino al 20 novembre.
Anche se mancano solo pochi giorni, tutti noi di ATELIER BOZ vorremmo esprimere la nostra gratitudine ai nostri clienti per il loro supporto.

Tutti i prodotti ATELIER BOZ saranno scontati del 20% o più e saranno disponibili contemporaneamente sia nei negozi fisici che nel webshop. Inoltre, presso il negozio fisico, avremo una vendita speciale di attrezzature e bottoni in tessuto che sono stati utilizzati presso ATELIER BOZ.
Abbiamo un numero limitato di prodotti, quindi se hai dei prodotti ATELIER BOZ che ti interessano, saremmo felici se potessi acquistare gli ultimi prodotti ATELIER BOZ il prima possibile.
Grazie mille per aver amato ATELIER BOZ fino ad ora.“


L'annuncio ha sorpreso molte lolita e goth giapponesi.
Molti stanno twittando sulla chiusura increduli.

L'anno scorso, nel 2020, ATELIER BOZ ha chiuso il suo negozio a Nagoya per motivi legati alla pandemia.
Quando il negozio di Nagoya ha chiuso, anche il loro manager di lunga data Shiva ha annunciato il suo ritiro.

una consolazione però c'e':

Diverse ore dopo la pubblicazione dell'annuncio di chiusura del marchio, la designer Rachel Yamamoto ha pubblicato un aggiornamento sul suo account Weibo personale.
https://weibo.com/5884414089/

“Mi dispiace tanto parlare giapponese [草泥马].
Mi dispiace chiudere il marchio all'improvviso. Ho avuto una discussione con l'attuale presidente e abbiamo deciso di chiudere il marchio.
Dopo la chiusura del marchio, creerò un nuovo marchio.
Dopo la chiusura del marchio, creerò un nuovo marchio e l'attuale presidente mi sta supportando per questo.
Fortunatamente, mi è stato dato il permesso di utilizzare gli stessi modelli e la stessa fabbrica di cucito di Atelier Boz, quindi posso promettervi la stessa alta qualità di prima!
Abbiamo lavorato su un pacchetto fortunato per la fine dell'anno, che uscirà a novembre o dicembre.
Sarà venduto con Atelier Boz o con il nuovo marchio!“


Non ci resta che attendere maggiori news....
 
Web Contacts  Top
1 replies since 13/10/2005, 13:19   601 views
  Share