Lapo e oltre, ...rapportato a noi...

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/10/2005, 11:02




Che birboncello questo Lapo non trovate ?

E dico birboncello per non essere volgare

Ma per un momento non pensiamo a lui ma alla sua ragazza Martina Stella ...io vi chiedo:

Immaginate che il vostro fidanzato/a venga beccato/a strafatto/a di droghe e con tre transessuali (proprio il caso di Lapo). Cosa direste? Cosa fareste ?

A voi la parola
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 13/10/2005, 12:00




Beh... cosa farei... non lo so, ma credo che nn mi ci troverei mai in una situazione del genere,sia da parte mia che da parte della mia eventuale lei... comunque la cosa che mi dispiace è...
...che un ragazzo così giovane... che ha tutto dalla vita...soldi, salute, potere etc... beh... vada a finire con dei transessuali strafatto di droga e viagra... e tra l'altro, è uno che frequenta abitualmente quelle zone...
Questo è triste e fa dispiacere. E' capitato, non condanniamolo... del resto è vittima di se stesso e della sua fortuna.E delle sue scelte.
Non giudichiamolo. Possiamo esprimere disprezzo per la cosa, ovvio... Ed è così perchè solo a pensarci mi viene il vomito... cioè...solo pensare di andare con una prostituta mi farebbe venire il vomito...perchè è una cosa orrenda moralmente...perchè l'amore non si compra cazzo...bensì lo si condivide con la tua lei...in tanti modi...in tante situazioni...nn certo tirando fuori 2000 euro per libidine... e no...ecco perchè delle volte ho schifo di essere maschio! Ma come si può?? blink.gif
Però capisco anche che ci siano persone che lo facciano... con ragazze, uomini...droga o che... ne resto sconcertato e spero che queste persone possano essere aiutate come meritino, se vogliono. Perchè in fondo...è una scelta personale. Non tanto per la droga che è sbagliatissima ed è reato...ma per il resto.

Spero possiate condividere queste mie parole...ditemi smile.gif
Baci, Simo.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 13/10/2005, 13:59




codivido pinamente...
cmq, se dovessi trovarmi in una situazione del genere...no, spero proprio di non trovarmici xkè nn so proprio cosa farei...è una cosa impensabile!
ma io mi kiedo, la gente ke, come dice simo. ha tt dalla vita è infelice...ma allora ki nn ha niente cosa dovrebbe fare??? spararsi direttamente!!!
vabè ke i soldi nn fanno la felicità, ma se nn è felice ki è ricco figuriamoci quello ke fa fatica a tirare a fine mese!!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 13/10/2005, 14:14




CITAZIONE (Sè#9 @ 13/10/2005, 14:59)

ma io mi kiedo, la gente ke, come dice simo. ha tt dalla vita è infelice...ma allora ki nn ha niente cosa dovrebbe fare??? spararsi direttamente!!!
vabè ke i soldi nn fanno la felicità, ma se nn è felice ki è ricco figuriamoci quello ke fa fatica a tirare a fine mese!!!

Cara Sè... hai ragione... ti domandi e dici...ma con tutti quei soldi come si fa... blink.gif
Beh... capita. Avere troppi soldi rovina le persone. I soldi da sempre sono simbolo di potenza...di potere decisionale...chi ha troppi soldi e non li amministra bene (perchè sia chiaro...c'è gente che usa bene la testa)finisce così.
Come i figli di papà che spaccano le scuole o perchè hanno tutto vanno a divertirsi a danneggiare o che. Guarda Calissano. Bello come il sole, intelligente, ricco sfondato, con la vita che faceva così ---> smile.gif Eh...visto come è finito? Quello è il "male di vivere"... avere tutto e tutti cara Sè fa questo effetto...rende tt monotono...piatto...troppo facile da procurarsi... ed allora si cerca di uscire dalla monotona vita quotidiana e si fa così.E poi guarda...quando i soldi ti escono da tt le parti, beh...è facile farsi prendere la mano...vizi, giochi...casinò...droga...sesso... è così ahìme!
Vero che di psicologia si intende, potrà confermarti smile.gif

Complimenti per il topic è molto bello! smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/10/2005, 11:28




Credo che prima penserei sia uno scherzo w00t.gif poi forse mi verrebbe da svenire dry.gif e alla fine non lo so, difficile immaginare un'altra reazione rolleyes.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/10/2005, 20:51




Ehm....leggete qua sleep.gif

"Trovo che Lapo abbia dato finalmente un bel colpo di giovinezza al marchio Fiat. Domani lo vorrei vedere già al lavoro". Parola di Oliviero Toscani. sleep.gif
 
Top
Sè#9
view post Posted on 31/10/2005, 19:50




"Trovo che Lapo abbia dato finalmente un bel colpo di giovinezza al marchio Fiat"

... huh.gif ... blink.gif ... wacko.gif ...
what? colpo di giovinezza?al massimo lo kiamerei scandalo!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 16:27

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
2,789

Status:


Bè... non posso immedesimarmi in Martina Stella per ovvi motivi, però potrei immedesimarmi in Lapo, guardarmi allo specchio e darmi dell'idiota.
Avere tutto alle volte è come avere niente... io ho tanti obiettivi nella vita, ma non so se sarebbero così importanti se già avessi tutto. Voglio dire soltanto che al di là del bisogno di denaro per la minima sopravvivenza, si può accumulare un surplus per godersi un pò meglio la vita... ma tutto il resto, l'eccesso, trascina poco a poco l'animo in un baratro.
Alla fine lo spirito debole dice "perchè no?", e si lascia andare...
Trovo che Lapo sia solamente l'esempio di una persona che non ha capito bene ancora quale sia il suo posto (nonostante occupi in realtà un posto importante nella società). Conosco un paio di persone assolutamente uguali a lui ma squattrinate, che farebbero meglio di lui alla Fiat o anche in una lavanderia a gettoni... e che - son sicuro - riuscirebbero a danneggiarsi come ha fatto lui!
Infine dico sempre che quando si nasce ricchi non si ha coscienza del denaro e del suo peso nella società, mentre almeno chi ricco ci diventa in una vita di lavoro, magari acquista una visione un pò più realista della cosa, e riesce a non farsi trascinare... ma i casi sono pochissimi ^^
Calissano, infatti, aveva tutto e ha buttato tutto lo stesso, pur essendo diventato ricco (anche se attraverso il sistema del mondo dello spettacolo, che pure crea fenomeni e ricconi in solo giorno).
La cocaina, le orgie, e tutto il resto non sono la malattia, ma bensì il sintomo del malessere interiore di questi poveri derelitti, che - come ho detto - hanno tutto, ma non hanno niente.

Ma che ha detto Oliviero Toscani!?!? Accidenti... se farsi spedire in coma per overdose significa dare una bella ventata di giovinezza alla Fiat...
Non immagino cosa ci voglia allora per tirare su lo stato italiano! Chi ha detto le bombe atomiche?
^____________________^

 
Top
7 replies since 13/10/2005, 11:02   140 views
  Share