[GENERE]EPIC METAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenkai
     
    .

    User deleted


    Ho notato che ci sono descrizioni dettagliatissime su molti sottogeneri Metal ottimo :metallo: ma ne manca UNO :arudo: Nooooooooo non me lo potete fare il mio genere prediletto :dho:

    l'EPIC METAL per chi non sapesse di cosa si tratta ecco una descrizione su Wikipedia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Epic_metal

    Qui cito alcuni dei gruppi migliori secondo Me

    Manowar
    Manilla Road
    Virgin Steele
    Holy Martyr(italiani)
    Rhapsody of Fire
    DoomSword

    :metallo: :metallo: :metallo: :metallo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Ho modificato il titolo, colorandolo come gli altri! ^_^

    Solo questo, in quanto non è il genere che ascolto quindi mi dileguo! :P
     
    Top
    .
  3. VAle512
     
    .

    User deleted


    Non ascolto molto questo genere di musica, pero ascolto volentier i Rhapsody of Fire.... Anche se a volte si dilungano troppo su temi stile "Signore degli Anelli" per i miei gusti :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4. Zenkai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VAle512 @ 10/10/2008, 15:54)
    Non ascolto molto questo genere di musica, pero ascolto volentier i Rhapsody of Fire.... Anche se a volte si dilungano troppo su temi stile "Signore degli Anelli" per i miei gusti :sisi: :sisi: :sisi:

    Se vuoi il meglio dell'epic devi ascoltarti i manowar, ti danno una carica che poche band metal sanno fare. :up:

    il loro sound e' Heavy Metal classico,anche se gli ultimi sono con tonalita' epiche :arudo:

    te li consiglio :metallo:
     
    Top
    .
  5. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    i raphsody da che mondo è mondo sono power ^^ di certo non epic

    concordo sul fatto che i manowar sono un ottimo gruppo e che sanno caricarti in maniera enorme con le loro canzoni ^^
     
    Top
    .
  6. VAle512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 10/10/2008, 17:22)
    i raphsody da che mondo è mondo sono power ^^ di certo non epic

    concordo sul fatto che i manowar sono un ottimo gruppo e che sanno caricarti in maniera enorme con le loro canzoni ^^

    ops e vero, sono power, ma li ho visti in lista e ho commentato :dho: :dho:

    riguardo i manowar me li hanno consigiati molte volte, ma non ho avuto ancora l'occasione di ascoltarli :indeciso: :indeciso:
     
    Top
    .
  7. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    ti consiglio warrior of the world united canzone stupenda sopratutto se necessiti di carica per qualcosa
     
    Top
    .
  8. Zenkai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 10/10/2008, 17:22)
    i raphsody da che mondo è mondo sono power ^^ di certo non epic

    concordo sul fatto che i manowar sono un ottimo gruppo e che sanno caricarti in maniera enorme con le loro canzoni ^^

    CITAZIONE (VAle512 @ 10/10/2008, 17:30)
    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 10/10/2008, 17:22)
    i raphsody da che mondo è mondo sono power ^^ di certo non epic

    concordo sul fatto che i manowar sono un ottimo gruppo e che sanno caricarti in maniera enorme con le loro canzoni ^^

    ops e vero, sono power, ma li ho visti in lista e ho commentato :dho: :dho:

    riguardo i manowar me li hanno consigiati molte volte, ma non ho avuto ancora l'occasione di ascoltarli :indeciso: :indeciso:

    Oltre al power i Rhapsody fanno anche epic :tongue.gif: hanno fatto anche un tour con i manowar
    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 10/10/2008, 17:33)
    ti consiglio warrior of the world united canzone stupenda sopratutto se necessiti di carica per qualcosa

    consiglio anche Call To Arms :arudo: :metallo: :metallo: :metallo:


     
    Top
    .
  9. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    lo so aprivano i loro concerti per un certo periodo cmq i raphsody vengono considerati power ^^
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2008, 18:19   454 views
  Share  
.
Top