La Versilia

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schou
     
    .

    User deleted


    err

    Edited by Schou - 11/10/2005, 12:52
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    http://www.meteo.it/
    devo fare un piccolo appunto al filmato. La Versilia si estende da Marina di Massa a Viareggio.
     
    .
  3. hamsterboypg
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    La conosci Ibisco la Versilia?
     
    .
  5. armida 3
     
    .

    User deleted


    ma perche' fai la domanda ad ibisco?
    Io quando ero giovane andavo spesso in versilia,mio marito(toscano) forse non lo sapevi Letizia,mi portava dai suoi e finivamo col fare le vacanze la'...sai, avremmo potuto conoscerci gia' da allora.Mi piacevano le montagne attorno e ricordo che facevamo escursioni...la nostra meta preferita era:"pizzo d'uccello" ci siete mai stati? di lassu' si godeva di un paesaggio sottostante indescrivibile, tanto era da mozzafiato.
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    ciao Armida sei mai stata sulla Pania?non mi ricordo dove l'ho postata ma si racconta una bella leggenda sul congiungimento delle due Panie,se la trovo la riposto.
     
    .
  7. ibisco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 19/10/2005, 12:22)
    La conosci Ibisco la Versilia?

    Molto superficialmente letì... Però quando capita di imbarcarmi a livorno,
    scendo "maestosamente" dalla cisa, e mi appare una splendida vallata aperta al sole, e sullo sfondo le alpi apuane, che non a caso si chiamano alpi, perchè per le punte aguzze, assomigliano alle dolomiti.
    E poi arriva la versilia, della quale ho visto la pineta. Non sono però mai stato in vacanza. Per me la versilia è stefania sandrelli, della quale mi sono innamorato già da "divorzio all'italiana"... e la "passione" w00t.gif
    è proseguita fino alla "chiave". Non darmi però del'epicureo... perchè un pò di spirito sotto il pullover, ce l'ho! tongue.gif


    PS: mi sa che armida non mi ama molto... biggrin.gif

    Edited by ibisco - 18/11/2005, 09:57
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    non credo che non ti abbia in simpatia specie in questo ultimo periodo che non hai ritratto le "cornina"...come le lumachine. tongue.gif
     
    .
7 replies since 11/10/2005, 11:51   205 views
  Share  
.