+Dark & Gothic Lolita+

.....Semplicemente ...Vale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 12:22
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Non avevo un topic mio x le foto...cosi' invece di metterle nella gallery generale sorbitevele qui^^

E dopo secoli giusto x spaventarvi non poko ekko le fotine fatte ieri qui nel parco ducale di parma....ehm.....lo so io sono piu' cartaigienica che fotogenica cmq...vabbhe sono il Boss no??? quindi sorbitevi la mia facciacccia^^


Mirando la statua del cavaliere sconosciuto...
IMG_0103

tra le colonne vicino alla statua del cavaliere...ok lo ammetto Mana mi ispirava^^
IMG_0107-1



con la gattina adottiva che ho al gattile del parco..^^

IMG_0108IMG_0109

sul monumento al dio Bacco...
IMG_0111

Fra le colonne di un antico templietto....il templio di Arcadia
IMG_0113IMG_0115



seduta sulle radici di un albero secolare...
IMG_0117


dal pozzo abbandonato
IMG_0119


IMG_0120IMG_0122



ok spero siate sopravvissuti^^ eheheh cmq' e' stata un garn bella giornata x poter sfoggiare il mio dark pride day diciamo
^^


Edited by Valene - 2/7/2017, 20:45
 
Web Contacts  Top
Quietus
view post Posted on 6/10/2008, 12:25




ah la Valenuccia! sai che l'altro giorno eri in macchina con tuo padre (credo) esattamente dietro di me! :D
però non sapevo come salutarti, mettermi a suonare come un demente non mi sembrava il caso!

belle foto comunque! ma....dov'è sto parco..l'ho già visto ma non mi ricordo assolutamente dov'è?!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Fabio ma davvero???? nn ti ho vistoooo..cmq il parco ducale e' in centro storico a parma...dalla palatina devi oltrepassar il ponte sul torrente parma vicino al toschi e c'e' uno dei tanti ingressi al parco....cmq...kissa' se ci rivedremo prima o poi^^

vabbhe almeno uno e' sopravvissuto alla vista del boss^^ ehehehehehehehe baci
 
Web Contacts  Top
ladychat
view post Posted on 6/10/2008, 12:58




belle foto Valene molto belle
 
Top
eva rose
view post Posted on 6/10/2008, 13:00




Che belle foto:)
sono bellissime.:)
mi piace molto l'ultima sembri una donna dei primi del 900.bellissima

ps il parco anche è bellismo dove si trova??
 
Top
ladychat
view post Posted on 6/10/2008, 13:01




bello anche il micio sei una persona molto dolce valene
 
Top
Kakihara
view post Posted on 6/10/2008, 13:33




Ma anche io sono sopravvissuto all' incontro..aggiungerei con abbraccio del boss..
Devo organizzare a Parma con la mia ragazza.. dato che ci piacciono un sacco i parchi e questo mi pare meravoglioso è d'obbligo visitarlo.. e poi magari potrei sopravvivere ad un altro incontro con Valene-Sama.. image
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 13:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GRAZIE TROPPO GENTILI...lADY I GATTI LI ADORO X CUI ERA OBBLIGO UNA BELLA FOTO CON LA MIA MICETTA^^

EVA IL PARCO E' IL PARCO DUCALE DI PARMA COSTRUITO DA MARIALUIGIA DURANTE IL SUO RENGO NEL PARMENSE E RICORDA I PARCHI DI VERSAILLES XCHE' LEI AMAVA QUEI POSTI 8OLTRE CHE NAPOLEONE??9

CMQ KAKI SE PASSI DI QUI FAI UNO SQUILLO SAREI LIETA DI INCONTRARE DI NUOVO TE E SIGNORA^^
 
Web Contacts  Top
Kakihara
view post Posted on 6/10/2008, 13:42




Mo certo!!! Lietissimo mia adorata Admin..^^ l'ultima volta purtroppo è andata come è andata... quindi in qualche modo dovrò rifarmi.. image
 
Top
devinitee
view post Posted on 6/10/2008, 14:24




che meraviglia
mi trasmetti un aura molto positiva.
 
Top
Sapphire87
view post Posted on 6/10/2008, 15:55




Il posto è molto bello Valene!!! Che carino il gattoooooooo!!!
Le foto sono molto belle^^ e non sei cartaigienica boss^^!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 20:11
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


waaaaaaaa, sorellonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sei bellizzima, c'è poco da fare ù.ù stupende, stupendissime tutteeeeee!!!!!^^
 
Top
ladychat
view post Posted on 6/10/2008, 22:43




CITAZIONE (Valene @ 6/10/2008, 14:37)
GRAZIE TROPPO GENTILI...lADY I GATTI LI ADORO X CUI ERA OBBLIGO UNA BELLA FOTO CON LA MIA MICETTA^^

EVA IL PARCO E' IL PARCO DUCALE DI PARMA COSTRUITO DA MARIALUIGIA DURANTE IL SUO RENGO NEL PARMENSE E RICORDA I PARCHI DI VERSAILLES XCHE' LEI AMAVA QUEI POSTI 8OLTRE CHE NAPOLEONE??9

CMQ KAKI SE PASSI DI QUI FAI UNO SQUILLO SAREI LIETA DI INCONTRARE DI NUOVO TE E SIGNORA^^

si vede che ami gli animali quello sguardo non è da tutti brava Valene :GARUCRY: :GARUHIHIHIHIH:
 
Top
Kakihara
view post Posted on 7/10/2008, 05:49




In realtà Lo sguardo del Bozzz era mirante a come torturare il micio dopo che non sarebbe + servito per le foto.. e per quello che sembra così benevolo... image
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 11:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
In realtà Lo sguardo del Bozzz era mirante a come torturare il micio dopo che non sarebbe + servito per le foto.. e per quello che sembra così benevolo...

Non sia MAI! piuttosto torturo esseri umani ma gli animali guai achi li tocca specie i gatti^^ cmq Lady grazie^^

e grazie alla mia enfaddina sapphire e tt voi^^
 
Web Contacts  Top
140 replies since 6/10/2008, 12:22   1053 views
  Share