Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Info scheda memoria, N73...etc.

« Older   Newer »
  Share  
Biondo92
view post Posted on 5/10/2008, 17:36




A volte capita che la scheda di memoria da 2 giga il telefono la riconosce come se fosse da 1 giga.

Soluzione:

Dovete utilizzare Partition Manager,
cliccate sul programma ed apritelo, con il lettore di memorie collegato e la memoria già inserita,
SULLA SINISTRA VI APPARE
DISK 1, 1,9giga (la minisd sarà DISK 1,se sul pc avete solo la minisd oltre all'hard disk del pc, che risulta il numero ZERO), selezionatelo e nel quadro grande a destra vi apparirà la minisd selezionate la partizione da 980 mega e con tasto destro fate DELETE, fate ok alla successiva finestra, a quel punto sul quadro grande a destra avrete la nuova "partizione da 1,92 giga) selezionatela, tasto destro ->FORMAT, impostate fat 32, la capienza massima disponibile ed il gioco è fatto...

Se non...
riuscite a trovare il comando per far andare le operazioni di Format,
allora basta chiudere il programma e vi chiederà se si vogliono riiniziare le operazioni pendenti, cliccate su Ok e partirà l'operazione!

Edited by Biondo92 - 6/10/2008, 13:40
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/10/2008, 08:58




Ottima informazione, potrebbe tornare utile a qualcuno che ha problemi con la microSD o memcard in generale.
Bravissimo Biondo92 :clapping.gif:

edit: discussione in rilievo, modificato leggermente il titolo (non volermene) perchè credo sia adatta a tutti gli s60. :cheers.gif: :bye1.gif:
 
Top
Biondo92
view post Posted on 6/10/2008, 09:44




Di niente... :D

CITAZIONE (Genesis™ @ 6/10/2008, 09:58)
Ottima informazione, potrebbe tornare utile a qualcuno che ha problemi con la microSD o memcard in generale.
Bravissimo Biondo92 :clapping.gif:

edit: discussione in rilievo, modificato leggermente il titolo (non volermene) perchè credo sia adatta a tutti gli s60. :cheers.gif: :bye1.gif:

Non preoccuparti :thumb_yello.gif:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/10/2008, 15:08




operi anche sui nokia ora? :lol:

ottimo ;)
 
Top
Biondo92
view post Posted on 6/10/2008, 15:14




E sai quando gli amici credono che sai fare tutto sui cell e su qualcunque modello... :lol:

Mi sono informato per un cellulare di un mio amico... e ho postato anche qui! :lol:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/10/2008, 16:36




Hai fatto bene Biondo92, io iniziai da un 6630...alla fine questi "giocattolini" hanno un modo di funzionare uniforme se i escludi i cambi generazionali, es. s60 2nd---> 3rd ---->FP1 ----> FP2.
;)
 
Top
5 replies since 5/10/2008, 17:36   192 views
  Share