Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

Lamentele per "Tutti pazzi per la Tele" del 30Settembre - Complaints to RaiUno

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
view post Posted on 3/10/2008, 13:12




Carissimi concittadini di Bay City, e' il momento di entrare in azione per lamentarci del comportamento che la conduttrice, i comici e gli ospiti del programma "Tutti pazzi per la tele" hanno avuto nei confronti dei nostri Paul e David, non conducendo un'intervista adeguata, non chiamandoli con i loro nomi per tutta la durata dell'intervista, e soprattutto per non avere dato loro la possibilita' di rispondere alle domande per piu' di una volta! <_< :angry:

Ognuno di noi puo' fare sentire la sua voce, e lamentarsi del trattamento "becero" che e' stato riservato a Paul e David durante la puntata andata in onda il 30 Settembre 2008, scrivendo una email alla Rai, utilizzando il form che si trova a questo link:

http://www.contattalarai.rai.it/eservice_i...ttalarai.rai.it (cliccate su "clicca qui" sotto "scriverai")

Forza, ragazzi...facciamoci sentire!!!

Magari, se gia' riusciamo a mandarne abbastanza oggi, visto che la prossima puntata verra' registrata domani, potremmo gia' sperare nelle scuse della Clerici per la messa in onda di Martedi' prossimo. In ogni caso, anche se le inviate dopo, l'importante e' che arrivi il messaggio.
Grazie in anticipo a tutti voi per la vostra partecipazione.

Dear forum's friends, let's send our protest to the RaiUno tv channel, for missing the chance of doing a proper and fairer interview with our Paul and David!
Here's the link you can use to send your message:
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_i...ttalarai.rai.it (click on "clicca qui", below "scriverai"

Thanks to all!
 
Top
**kratos**
view post Posted on 3/10/2008, 14:45




E finalmente ci sono riuscita ecco qui la mia mail anche se non credo proprio che verrà neanche letta


Spettabile Rai,
sono una vostra utente e vorrei lamentarmi del trattamento che è stato riservato a Paul Michael Glaser e a David Soul ospiti di " Tutti Pazzi per la Tele" andata in onda Martedì 30 Settembre su Rai Uno alle ore 21:15.
Non nascondo il mio disappunto per come sono stati trattati i due attori americanii mi spiego meglio: solo un ospite italiano ha detto qualche cosa di carino nei loro confronti dicendo che nei loro telefilm c'era quell'umanità che non c'è piu' nei telefilm di oggi. .Quasi tutti gli altri ospiti , invece, ridacchiavano, parlavano tra loro e peggio :parlavano quado Paul e David parlavano facendo in modo che i due attori si interrompessero!
Ora vedete non so cosa avessero in mente i vari persnaggi presenti alla trasmissione, speravo in un compartamento un po' maturo ma purtroppo mi sono dovuta ricredere.Glaser e Soul hanno piu' volte provato a parlare di un loro progetto ma non è stato dato loro modo di portare a termine il discorso in quanto alcuni ospiti si sono sentiti in diritto di attirare l'attenzione su di loro ridendo, parlottando e parlando su i due ospiti, come ho già spiegato.. Un progetto al quale loro stessi credevano e credono tutt'ora, ne sono sicura,ma purtroppo non hanno mai potuto portare a termine il discorso in quanto interrotti.
Chiedo a Voi, sevizio pubblico: è giusto un comporamento del genere? Non avrebbero dovuto, gli ospiti, essere un po' piu' educati e rispettre quando Paul e David parlavano? Capisco che è emozionante vederli ma l'emozione, a mio parere ,si puo' anzi si deve esprimere in altra maniera
 
Top
bayforever
view post Posted on 7/10/2008, 14:01




GRANDISSIMA LAUUUU!!! hai scritto una lettera giustissima e molto intelligente!!!!

E voi cosa aspettate amici???!!!?? scriviamo tutti! facciamoci sentire per i nostri Paul e David!
Facciamo sapere alla rai cosa pensiamo della conduzione e del trattamento che hanno riservato ai nostri guys!
Se vogliamo che si muova qualcosa, dobbiamo scrivere piu' email possibile!
Intanto, io ho appena scritto la mia, la incollo qui per voi:

"Sono la fondatrice e una delle amministratrici del Forum "Bay City's Friends", la piu' importante comunita' internet dedicata agli storici protagonisti del telefilm "Starsky & Hutch", Paul Michael Glaser e David Soul. Non ci sembrava vero di potere vedere i nostri due mitici per la prima volta ospiti INSIEME in una trasmissione italiana! Certo non ci saremmo mai aspettati il trattamento indegno che e' stato loro riservato!!!! Avete avuto l'occasione unica di avere due nomi cosi' importanti della storia della TV e cosa avete fatto? Non li avete fatti parlare quasi per niente, non solo non c'e' stata un'intervista fatta come si deve ma non avete nemmeno dato loro la possibilita' di dire piu' di due mezze frasi sul telefilm che li ha resi celebri e per il quale erano stati invitati! Una conduzione scadente ha fatto si' che venissero trattati dai co-conduttori e dagli ospiti in studio con grande maleducazione. Non e' stata data loro la possibilita' di rispondere, sono stati sbeffeggiati senza che ci si rivolgesse a loro direttamente, e sono stati sempre interrotti! Se volevate fare cosi' un piacere a coloro che li ricordano, li seguono e li amano da tanti anni, non avete certo pensato al fatto che a NESSUN fan fa piacere vedere i propri idoli trattati come due pupazzi! E vi assicuro che la puntata in questione e' stata vista da tanti all'estero che, saputo che c'erano i loro beniamini presenti, non se la sono voluti perdere, e cosi' siete ancora una volta riusciti a dare un'immagine becera della nostra tv nel mondo! Infine, ma non ultimo in termini di GRAVITA': non avete dato nemmeno la possibilita' ai tanti ammiratori di Paul e David di andare in studio a vederli!!! Mi chiedo perche' mai avete un indirizzo email per richiedere di partecipare come pubblico alla vostra trasmissione, quando poi istruite il vostro CALL CENTER a mentire e a dire che la trasmissione andra' in onda Martedi' IN DIRETTA quando in realta' e' stata gia' REGISTRATA il Sabato precedente! "

PS: era un pochino piu' lunga ma ho dovuto accorciarla perche' il sito consente di inviare solo un massimo di 2000 caratteri, e VI CONSIGLIO di salvarla prima su un documento word o da qualche altra parte perche' se ci mettete tanto a scriverla, dopo un po' di inattivita' rischiate che vi scada la sessione e che vi tocchi riscriverla!

VI RICORDO IL LINK:
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_i...ttalarai.rai.it

cliccate su "clicca qui" sotto "Scriverai"

I have written my letter of complaint too!

Edited by bayforever - 7/10/2008, 18:08
 
Top
**kratos**
view post Posted on 7/10/2008, 20:47




Mitica Lauuuuuuu hai fatto bene anche se non credo che daranno peso alle nostra mail. Ovviamente per far sentire la nostra voce dovremmo scrivere tutti su forza coraggio
 
Top
*3k
view post Posted on 21/10/2008, 09:57




Provo a quotare:

CITAZIONE
se ci mettete tanto a scriverla, dopo un po' di inattivita' rischiate che vi scada la sessione e che vi tocchi riscriverla!

Devo dire che non ero molto 'incline' a scrivere alla Rai (...), ma leggendo le vostre lettere, ho guardato con più attenzione le interviste in televisione. A ''I migliori anni'', ad esempio, ho visto Richard Chamberlain A ''Tutti pazzi per la tele'', Starsky&Hutch e gli altri attori invitati la settimana precedente, nella seconda puntata del programma.
Mi sono accorta che, praticamente, a parte le interviste di Fabio Fazio o di Paolo Bonolis, e di pochi altri, gli Italiani che potrebbero essere interessati ad un personaggio ''del passato'', e che aspettano la sua intervista in un programma Rai come se fosse un evento storico, alla fine, da quell' intervista non ne ricavano niente...

Ho scritto alla Rai: ci ho messo poco, e non ho avuto problemi con la pagina. Cliccato 'invia', mi hanno avvisato che la 'sessione è scaduta', e dopo che ho cliccato varie volte per ritornare alla mia lettera, non l'ho più vista.
Non ho parole.
Anzi, adesso copio e incollo parte di questo messaggio, così faccio prima, faccio le opportune modifiche, e vediamo se riesco a inviare. Non o mai avuto sorprese così con una semplice mail...
<_<
 
Top
silver lady
view post Posted on 29/10/2008, 17:26




Mail mandata!!! molto molto arrabbiata!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
bayforever
view post Posted on 30/10/2008, 10:52




QUOTE
trilly62 Posted on 29/10/2008, 21:48

Member


Group: Member
Posts: 28


Status:



Vorrei dire che anche io sono assolutamente d 'accordo con il comportamento inqualificabile , oltraggioso e offensivo dei partecipanti alla trasmissione " Tutti pazzi per la Tele " compresa la conduttrice , tranne K Capparoni, che è l ' unico che salvo che hanno avuto nei confronti di Paul e David che schifo !!! Paul e David hanno una gran classe e si vede e sono dei professionisti quindi hanno fatto buon viso a cattivo gioco , ma ci sarebbero anche gli estremi per una denuncia se fossi in loro per un comportamento del genere . Come avete due star a livello mondiale come loro e questo è il comportamento a loro riservato . Informatevi poi su chi sono in realtà Paul e David : Paul è un grandissimo regista , scrittore e politico , oltre che anche un grande attore , ha creato un associazione per la ricerca sull ' Aids infantile ormai nota in tutto il mondo ma che ha naturalmente sempre e continuamente bisogno di fondi , quindi smettete di fare i cretini vari : Bonaccorti , Giusti , Parietti , Pistarino , Bongiorno eClerici , e soffermatevi su quanto sia importante la ricerca e la sperimentazione per sconfiggere questa malattia , e Paul che è sceso in prima persona in questo campo visto che era in Italia , almeno avrebbe potuto fare un appello , . Anche riguardo a David poi complimenti , ma che razza di comportamento è stato il vostro , poveraccio , è sempre restato zitto , muto come un pesce , d' accordo che Paul evidentemente è meno timido , ma proprio per questo dovevate fare in modo di rendere l ' ambiente più confortevole per tutti e 2 , David è un grandissimo cantante , chiedeteli dell ' ultimo suo CD :bellissimo per altro . Avrebberro dovuto fargli cantare dei pezzi magari anche insieme a Paul perchè no anche lui ha una bellissima voce . Pe r concludere io sono certa che Paul e David non verranno più in Italia , non è sinceramente alla loro altezza . Prima imparino a far venire e a comportarsi con due MITI del piccolo schermo e poi gli invitino , altrimenti meglio che ne facciano a meno . Ah ultima cosa poi è stato veramente antipatico e offensivo dire che solo Paul è affascinante , bella figura con David , ma cosa pensavate che fosse un manichino e che non sentisse , !!! Ciao trilly62

 
Top
trilly62
view post Posted on 17/11/2008, 23:06




Cancellazione tutti pazzi per la tele
 
Top
bayforever
icon12  view post Posted on 18/11/2008, 13:52




Ciao Trilly, come vedi ho quotato sopra il tuo messaggio riguardante Le lamentele per Tutti Pazzi per la Tele, per metterlo nella discussione apposita, cioe' questa. :)
 
Top
trilly62
icon6  view post Posted on 3/1/2009, 20:08




Volevo informare i cittadini di Bay City che riguardo alle proteste che avevo fatto nei riguardi della trasmissione " Tutti pazzi per la Tele " per il trattamento che avevano dovuto subire i nostri guys Paul e David . Oggi mi è arrivata una e- mail dell ' unico che gi aveva trattati bene come si conviene a dei miti del piccolo schermo . Questa persona è Kaspar Kapparoni l ' ultimo interprete del mitico telefilm " Il Commissario Rex " e come vedete è servito far sentire la mia voce , per l ' affronto che avevano subito Paul e David , perchè anche Kaspar era restato molto dispiaciuto e avrebbe voluto poter fare di più ,
Sono molto felice di questa e - mail e volevo solo rendervene partecipi tutto qui .
Baci da trilly62 image
 
Top
bayforever
view post Posted on 4/1/2009, 14:35




Grazie Trilly e' un'ottima notizia. PERO' PER FAVORE stai attenta a non aprire nuovi topic quando gia' ne esiste uno sullo stesso argomento!!!!!!!!!!!
 
Top
*3k
view post Posted on 6/1/2009, 11:34




WOW! Hai ricevuto una mail da kaspar Capparoni!!!
Sono contenta che lui sia d'accordo con ciò che pensiamo noi! :)
 
Top
Larry_SL76
view post Posted on 23/5/2009, 09:13




Io ho riscoperto S&H solo da poco, perciò non ho visto quella puntata di tutti pazzi per la tele...
Comunque sono appena andato a vedermela su youtube e devo dire che ci sono rimasto veramente male: sinceramente quando ho visto gli ospiti in studio non è che l'insieme mi sia piaciuto molto, e infatti ne è venuta fuori un'autentica pagliacciata! Cioè: quando si chiede qualcosa a qualcuno, che almeno si aspetti che quel qualcuno risponda!
Anch'io sono rimasto deluso quando non hanno lasciato finire a Paul e David di parlare di quel loro recente progetto, ma in generale sono rimasto sbigottito quando è stato chiesto ai nostri beniamini se anche nella realtà Paul è un amante dei fast food e David delle diete macrobiotiche! Ma dico, se hai la possibilità di avere ospiti degli attori del genere vai a chiedergli che cosa mangiano???
Io ce li avrei visti molto ma molto bene in un programma tipo 'che tempo che fa', dove ti pongono domande serie e non ci sono personaggi come Pistarino o Amadeus a fare i pagliacci... (Non me ne vogliano i loro fan)
Sicuramente (come è stato scritto da trilly62) Paul e David si sono comportati da grandi professionisti, ma mi dispiace perchè sicuramente si saranno fatti un'immagine negativa della televisione italiana, e non mi sentirei di criticarli se in Italia non ci venissero più, almeno come ospiti in televisione.
Per fortuna è arrivato Kaspar Capparoni a salvare un pochino la situazione con l'unica considerazione intelligente della serata, si vedeva che almeno lui un pò di puntate di S&H le aveva guardate e che sapeva chi si trovava di fronte! Complimenti anche per aver risposto con una mail a trilly62!

Comunque mi pare, da quelle poche parole che hanno potuto dire, che non abbiano molto gradito il loro remake nel film S&H del 2004 (penso da come sono stati reinterpretati i loro personaggi).
Per sdrammatizzare mi ha fatto straridere Mike Bongiorno quando gli è stato chiesto: 'Tu che sei americano, ci dici qual è la pronuncia giusta per dire Starsky & Hutch?' e lui: 'STARKI & Hutch!', con Paul che lo correggeva due secondi dopo! 'Non STARKY, STARSKY!!'
 
Top
12 replies since 3/10/2008, 13:12   310 views
  Share