Spit Me Out

UOMINI E DONNE:ANTONELLO ZARA, I FANS INVOCANO UNA PUNTATA IN MEMORIA DELL'EX TRONISTA

« Older   Newer »
  Share  
Angeli&Demoni
view post Posted on 30/9/2008, 09:53




Uomini e donne: Antonello Zara, i fans invocano una puntata in memoria dell'ex tronista


image


Uomini e Donne è tornato ad animare il pomeriggio di Canale 5 dal 22 settembre, ma ancora il programma non ha previsto una puntata in memoria dell'ex tronista Antonello Zara. Ad invocare uno speciale postumo dedicato al 31enne, scomparso quest'estate in Costa Smeralda in seguito a un tragico incidente stradale, sono proprio i fans. I telespettatori nostalgici del tronista gentiluomo, da molti definito per i modi garbati l'anti-Costantino, su Internet chiedono a gran voce a Maria De Filippi che il loro sfortunato beniamino non venga dimenticato.

Ecco cosa scrive Giada su un blog dedicato a Uomini e Donne:

"Ma non è assurdo che il programma non abbia speso neanche una parola in queste prime puntate per ricordare un loro tronista morto? Sto parlando di Antonello Zara, se fosse morto Costantino avrebbero già fatto una puntata speciale per ricordarlo. Eppure Antonello non solo ha fatto un trono ma ha partecipato anche ad un altro loro programma, vi ricordate di Volere o Volare? Che questo ragazzo e la sua tragica fine stiano passando inosservati non mi va proprio giù. Grazie a voi per avermi dedicato tempo e attenzione. Spero la pensiate come me. Giada"


imageOltre che tronista di Uomini e Donne, nell'estate 2005 anni fa Antonello Zara è stato anche protagonista del reality Volere volare (andava spesso a trovare la sua scelta, la corteggiatrice Valentina Gioia, che nel reality doveva raggiungere l’obiettivo impossibile di prendere la patente).
Al termine del programma, la separazione da Valentina Gioia e l'oblio mediatico. Inutile il tentativo di entrare nella scuderia di Lele Mora: dopo le luci della ribalta Antonello si era adattato a fare l'informatore medico.

Oblio mediatico che ha avvolto anche la sua morte. Secondo le prime ricostruzioni, nell'agosto scorso una Mercedes guidata da un ventenne di Monza, nelle curve di Cala Faro, vicino a Porto Cervo, avrebbe invaso la corsia opposta, andando così a sbattere allo scooter Honda guidato da Zara. Soccorso dai volontari del 118, l'ex tronista è morto in ambulanza mentre veniva trasportato in ospedale. A ricordarlo, solo la trasmissione Mattino 5. I fans aspettano ora che il loro appello sia raccolto da Maria De Filippi, che ha lanciato Zara in Tv tanti anni fa.

FONTE http://tvboomerang.blogosfere.it/
 
Top
annamariaca.ischia89
view post Posted on 13/3/2010, 23:17




Vorrei che si fa un'altra puntati in memoria di Antonello Zara
 
Top
1 replies since 30/9/2008, 09:53   378 views
  Share