Siore e siori .... i SEX APPEAL

La notte del Green Nocetano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Questo è il video delle canzoni di apertura del concerto nocetano (Big in Japan e Shout).

    Da queste prime immagini, grazie soprattutto ai "figuranti" che si sono prestati a passare davanti al palco "simulando" totale indifferenza per quanto stava succedendo sopra, assume i contorni di un tipo di videoclip che negli anni ottanta andava moltissimo. Il complesso o il cantante di turno (Ultravox, U2, Lionel Richie e altri) si esibiva sul bordo del marciapiede (terrazze, strada, tetti e posti affini) mentre tutti passavano presi solo dai loro affari degnando inizialmente gli artisti solo di qualche sguardo distratto.

     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    TI DENUNCIO!!!!!!!!!!!
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3. giba85
     
    .

    User deleted


    Il Brio è il numero uno!
     
    .
  4. Nikitax
     
    .

    User deleted


    Questa è l'unica parte del concerto che ricordo :)))))))
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a che continuo la mia campagna di informazione a spregio delle intimidazioni tese ad imbavagliare chi vuole portare alla luce ciò che succede nella tetra oscurità dei luoghi mefisti e malfamati della provincia. :P

    In questo frammento si vede un accenno ad altre due pietre miliari di quegli anni Self Control e Never gonna give you up

    Si comincia ad intravvedere anche il pubblico "più attento" ...


     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Adesso voglio pure i danni morali!!!
    Comunista!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Già che ci siamo, prima di partire per "il fresco" (a voi scegliere fra le due interpretazioni: 1- il Brio mi ha fatto causa e ha vinto, oppure 2- sono andato a costringere Babbo Natale a muoversi con i mezzi pubblici), aggiungo un ulteriore contributo.

    Qui il pubblico comincia a vedersi attivamente con Like a prayer e Papa don't preach.



     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    ... tra l'altro a causa della schiena bloccata non mi muovevo leggiadro come sono solito fare... mi chiamavano il Micheal Jackson Senza Capelli...
    :lol: :B): :P :D ^_^ :woot: :shifty:
     
    .
7 replies since 26/9/2008, 13:14   160 views
  Share  
.